Spoiler replica GTA: montato su restyling Blu Chiaia di luna [PHOTOS INSIDE]

Bruno147

Nuovo Alfista
9 Marzo 2006
7,165
0
36
Aosta/Aoste
www.blacklinx.it
Ciao virtualissimi! Questo mese mi sarei dovuto cimentare nella colorazione delle pinze freno: purtroppo ho avuto due piccoli incidentini (sfregiamento parafango anteriore destro e sfregiamento paraurti anteriore lato destro) che mi hanno portato a decidere per l'intervento del carrozziere in questo senso (il budget non mi permette di fare entrambe le cose).

Ne ho approfittato per installare lo spoiler Helvetia "replica GTA" che riposava nella mia stanza da letto da ormai 1 anno e mezzo.

I biscioni bianchi sotto freccia saranno reinstallati fra una settimana (su consiglio del carrozziere).

La vettura in foto è una serie 1 striscia cromata colore Blu Chiaia di luna!

risoluzione immagini: 640*480
1001827hz5.jpg


Dato che più o meno tutti conoscete la 147 ed il relativo spoiler replica, non vi posto "banali" quadretti della mia nasona, bensì vi invio un paio di foto di dettaglio che potrebbero essere più interessanti. Se avete domande fatevi sotto!

1001829dq8.jpg


1001830ke1.jpg
 
:KO) :KO) :KO) è proprio un'auto tamarra :KO) :KO) :KO)



























:rotolo) :rotolo) :rotolo) Senti chi parla :rotolo)
Scherzo Bruno ci sta da Dio :OK)
 
Bio981":2nychurk ha detto:
[cut...]
come ci starebbe benissimo pure l'assetto :sarcastic)

guarda meglio, l'assetto c'è! Seppur al contrario: l'ho alzata di 5 cm :rotolo) :rotolo) :rotolo)

prossimi interventi pinze d'orate (le famose pinze pesce che avrò solo io :culo) ) e scarico CSC "OO" da 70
 
Bruno147":116clkbp ha detto:
Bio981":116clkbp ha detto:
[cut...]
come ci starebbe benissimo pure l'assetto :sarcastic)

guarda meglio, l'assetto c'è! Seppur al contrario: l'ho alzata di 5 cm :rotolo) :rotolo) :rotolo)

prossimi interventi pinze d'orate (le famose pinze pesce che avrò solo io :culo) ) e scarico CSC "OO" da 70

E assetto giusto :rotolo)
 
ruspy":11gk2q5v ha detto:
e adesivi... :elio) :elio) :elio) :elio)


ti son arrivati almeno?

hu! Non te l'avevo detto?! Sono arrivati sì! Nonostante la testa del buon Marco fosse dedita all'Ammore :asd) :rotolo)

Rispetto ai miei ex (presi dalla Cadamuro) sono un pelo più piccoli e non hanno gli occhi (quelli Cadamuro avevano gli occhietti piccini picciò!). Ne ho anche due coppie più piccoline, argentate che dovrebbero essere cataringrangenti! Però il grigio non dona al blu :scratch)

Per gli adesivi grazie Ruspy! :OK) :marameo)
 
Certo ragazzi che avete dei posti fantastici..
Ci ho fatto 20 giorni in missione nel 2000 con la CRI e me ne sono innamorato.. :love)

10 giorni al palazzetto dello sport di St.Vincent (Nus, Fenis, ecc..)..
e 10 ad Aosta sotto ad un tendone sportivo..Un freddo boia..

Posti indimenticabili!!
 
una domanda la vorrei fare io: tra lo spoiler e il bordo del portellone hai inserito un striscia di gomma per attutire le vibrazioni?
Sul mio non l'hanno messo e vibra :mecry)
 
docfede":16i9bqup ha detto:
una domanda la vorrei fare io: tra lo spoiler e il bordo del portellone hai inserito un striscia di gomma per attutire le vibrazioni?
Sul mio non l'hanno messo e vibra :mecry)

nessuna striscia di gomma. E' in vista il silicone collante in dotazione della Helvetia. Non vibra. Oggi ho provato in autostrada, ci ho teso l'orecchio ma nulla, perfetto. Forse il tuo è ancora più in "alto" del mio? Oppure il carrozziere non ha ben livellato?
 
Il mio è proprio quello della gta, originale alfa, non è stato incollato, ma attaccato con i perni attraverso il lunotto. Non c'è traccia di collanti o silicone. Proverò a mettercio io un strisciettta di gomma per attutire le vibrazioni... :shrug03)
 
docfede":37773hy1 ha detto:
Il mio è proprio quello della gta, originale alfa, non è stato incollato, ma attaccato con i perni attraverso il lunotto. Non c'è traccia di collanti o silicone. Proverò a mettercio io un strisciettta di gomma per attutire le vibrazioni... :shrug03)

ahhh, ecco. Essì, missà che andava almeno siliconato un pochino, giusto per ammorbidire il contatto tra lo spoiler e la lamiera :OK)

ma non è che magari li ci può andare una guarnizione "originale Alfa" anch'essa?
 
Mah, non so se esiste...e sicuramente costerà in modo spropositato, come lo spoiler! :ignore)
Prima provo ad arrangiarmi con quello che ho in garage, poi se non funziona vado dal conce. L'unica perplessita' che ho è che non vorrei ristagnase dell'acqua e si facesse della ruggino mettendo la gomma.
 
Top