Ciao virtualissimi! Questo mese mi sarei dovuto cimentare nella colorazione delle pinze freno: purtroppo ho avuto due piccoli incidentini (sfregiamento parafango anteriore destro e sfregiamento paraurti anteriore lato destro) che mi hanno portato a decidere per l'intervento del carrozziere in questo senso (il budget non mi permette di fare entrambe le cose).
Ne ho approfittato per installare lo spoiler Helvetia "replica GTA" che riposava nella mia stanza da letto da ormai 1 anno e mezzo.
I biscioni bianchi sotto freccia saranno reinstallati fra una settimana (su consiglio del carrozziere).
La vettura in foto è una serie 1 striscia cromata colore Blu Chiaia di luna!
risoluzione immagini: 640*480
Dato che più o meno tutti conoscete la 147 ed il relativo spoiler replica, non vi posto "banali" quadretti della mia nasona, bensì vi invio un paio di foto di dettaglio che potrebbero essere più interessanti. Se avete domande fatevi sotto!
Ne ho approfittato per installare lo spoiler Helvetia "replica GTA" che riposava nella mia stanza da letto da ormai 1 anno e mezzo.
I biscioni bianchi sotto freccia saranno reinstallati fra una settimana (su consiglio del carrozziere).
La vettura in foto è una serie 1 striscia cromata colore Blu Chiaia di luna!
risoluzione immagini: 640*480
Dato che più o meno tutti conoscete la 147 ed il relativo spoiler replica, non vi posto "banali" quadretti della mia nasona, bensì vi invio un paio di foto di dettaglio che potrebbero essere più interessanti. Se avete domande fatevi sotto!