[FOTO] Cuffie cambio e freno - nuove cuciture

Bruno147

Nuovo Alfista
9 Marzo 2006
7,165
0
36
Aosta/Aoste
www.blacklinx.it
Hallo a tutti!
Da un po' mi frullava nella mente l'idea di cucire del filo Beige sulle mie cuffie (ho gli interni Alfatex beige con l'ambiente chiaro), così qualche tempo fa acquistai da un utente due cuffie di ricambio e le feci cucire da un'amica di famiglia; poi le ho fatte montare dopo un recente intervento al cambio della mia vettura (insomma, io ho fatto uso di spirito imprenditoriale: non ho fatto nulla se non che avere l'idea :asd) )

Ecco i risultati:
Cuffia_cambio.jpg

Cuffia_frenoMano.jpg
 
Belle, complimenti, stanno bene anche in questa versione oltre alla classica con cuciture rosse :nod)
 
TwiNSparK88":1v83sqlp ha detto:
Belle e originali. Come bisogna cucire? Perchè avrei intenzione anche io di farle, ma rosse, visti i miei iterni

"semplicemente" devi cucire seguendo le cuciture già esistenti con il nuovo filo... non devi scucire nulla :OK)

probabilmente devi fare tutto a mano (niente macchina)
 
molodiri":2tumzl53 ha detto:
Belle le cuciture :nod)

Ma attenzione :?:
NON METTERE LE MONETINE IN QUEL POSTO----> POTREBBERO ESSERE INGHIOTTITE DAL FAMIGERATO BUCO NERO :asd)

ho già 6€ nel buco nero :D

l'altro giorno una moneta si era liberata e da sotto si sentiva ... poi più nulla!! Magari il buco nero è abitato da mostri insaziabili che cercano le nostre monete :?: :OK)

Cmq le monete in foto sono finite nel lavaggio della nasona, stasera, al buio con 8, dico 8, gradi :boxe) :sarcastic)
 
gas":q9re7w30 ha detto:
di che buco nero parlate???... mi fate paura

niente paura, tu non dovresti passarci :sarcastic)

sotto i sedili tra le guide ed il tunnel si trova una fessura cosiddetta "il buco nero" ... si ingoia tutto ciò che cade dal tunnel (occhio al cellulare!!!) e non lo restituisce MAI PIU' ... alcune leggende parlano di altre dimensioni, mentre taluni dicono di aver recuperato degli oggetti (nella fatispecie MONETE) da sotto ai sedili, ma questi uomini sono più simili ad eroi che a piloti di 147!
 
sotto i sedili tra le guide ed il tunnel si trova una fessura cosiddetta "il buco nero" ... si ingoia tutto ciò che cade dal tunnel (occhio al cellulare!!!) e non lo restituisce MAI PIU' ... alcune leggende parlano di altre dimensioni, mentre taluni dicono di aver recuperato degli oggetti (nella fatispecie MONETE) da sotto ai sedili, ma questi uomini sono più simili ad eroi che a piloti di 147!

Io ne ho estrapolate più di una che ad ogni curva mi teneva compagnia con i suoi rumorini sotto al sedile passeggiero :bonk)

Ora invece silenzio di tomba :dead)

Ma allora sono un'eroe? :lol: :rotolo)

Cmq belle le cuciture... che ne pensi Dives per la tua?
 
DavideSpeed":zvzhswfp ha detto:
sotto i sedili tra le guide ed il tunnel si trova una fessura cosiddetta "il buco nero" ... si ingoia tutto ciò che cade dal tunnel (occhio al cellulare!!!) e non lo restituisce MAI PIU' ... alcune leggende parlano di altre dimensioni, mentre taluni dicono di aver recuperato degli oggetti (nella fatispecie MONETE) da sotto ai sedili, ma questi uomini sono più simili ad eroi che a piloti di 147!

Io ne ho estrapolate più di una che ad ogni curva mi teneva compagnia con i suoi rumorini sotto al sedile passeggiero :bonk)

Ora invece silenzio di tomba :dead)

Ma allora sono un'eroe? :lol: :rotolo)

Cmq belle le cuciture... che ne pensi Dives per la tua?

Eccolo, uno degli immortali, uno dei silenti, uno degli arcani!

Egli sfida l'eco delle voci sussurranti del Buco Nero per sfidarle a non tornare mai più! La loro tomba ora è vacua.

Ammirato questo uomo, se ancora SOLO tale si può chiamare, perchè sono rimasti in pochi ... ma ne rimarrà soltanto uno (si rompono tutti le balle a cercare nel buco nero, ed a forza di farci cadere dentro roba...)
 
Belle le cuciture!! Quasi quasi schiavizzo qualcuno pure io e me le faccio fare :asd) con un filo un po' più scurino per abbinarle alla pelle naturale.

:OK)
 
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

Ho osato sfidare le arti oscure dell'oscuro buco e ho estratto l'antico tesoro perduto......... 25 centesimi di € , uno da 20 e uno da 5

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Egli rischiò la vita nel tentativo di estrarre le monete, staccando per primo il sedile e ficcando più volte il braccio sotto alla moquette, riportando diverse lesioni all'arto superiore destro, seguite da numerose :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

Ma alla fine riusci nell'impresa e fu così che continuo il viaggio con la sua :147) alla ricerca di altri rumorini da sconfiggere :fechten2) :mitra)

Ce la farà il nostro eroe nell'ardua ed ostile impresa? ..... lo scopriremo nella prossima puntata :scratch)
 
gas":2qit3b5p ha detto:
di che buco nero parlate???... mi fate paura

Piccolo OT: mio padre sulla sua Volvo S40 aveva il posacenere simile alla GT e ci teneva le monete. Un giorno dopo aver pagato l'autostrada non ricordandosi di aver tolto momentaneamente la parte interna (quella estraibile per togliere la cenere) ci ha buttato una manciata di spiccioli che naturalmente sono finiti nei meandri della plancia...ogni tanto i fantasmi di queste povere monete dannate si facevano sentire... :jolly)
 
Rossocorsa":2vafugmy ha detto:
gas":2vafugmy ha detto:
di che buco nero parlate???... mi fate paura

Piccolo OT: mio padre sulla sua Volvo S40 aveva il posacenere simile alla GT e ci teneva le monete. Un giorno dopo aver pagato l'autostrada non ricordandosi di aver tolto momentaneamente la parte interna (quella estraibile per togliere la cenere) ci ha buttato una manciata di spiccioli che naturalmente sono finiti nei meandri della plancia...ogni tanto i fantasmi di queste povere monete dannate si facevano sentire... :jolly)

:sedia) :crepap) :crepap) :crepap) ribalt!!!

mi sto immaginando la scena... :rotolo)

io se volete ho ben 6€ da estrarre in 3 SUCCULENTE monete da 2€! Do il 20% a chi le estrae :hail) :elio)

PS: le cuciture sono una figata, danno un colpo d'occhio davvero personalizzato! Essì che ho già in mente la prossima personalizzzione hehehe
 
Top