Le cuciture sono veramente valide, ma il cambio che tipo è? Lo hai messo tu?
Che altezza ha?
Grasssie
Che altezza ha?
Grasssie
147jet":bqvb025y ha detto:E' il pomello originale delle 147 benzina :OK)
Dives81":3chsquor ha detto:147jet":3chsquor ha detto:E' il pomello originale delle 147 benzina :OK)
Della serie 1 ....
La forma sinceramente non mi piace moltissimo, ma l'altezza mi sembra inferiore di quello della serie 0... :confusbig)
Dives81":6igjzdkm ha detto:147jet":6igjzdkm ha detto:E' il pomello originale delle 147 benzina :OK)
Della serie 1 ....
La forma sinceramente non mi piace moltissimo, ma l'altezza mi sembra inferiore di quello della serie 0... :confusbig)
Bruno147":20jieqkw ha detto:Dives81":20jieqkw ha detto:147jet":20jieqkw ha detto:E' il pomello originale delle 147 benzina :OK)
Della serie 1 ....
forse è la foto che inganna ... questa cuffia poi mi sembra più "gonfia" ...
Guarda da un altro lato:
simo__87":2mbw2wnq ha detto:non posso fare a meno di notare i tappetini però :love)
dove si trovano così? o sono anche quelli artigianali?
Bruno147":9la6jepu ha detto:i tappetini li ho presi su Ebay sul negozio di Automobilia (http://stores.ebay.it/AUTOMOBILIA-NL-FR ... idZ2QQtZkm) purtroppo sembra non averli più
cercate su Ebay se ne trovate altri simili (e magari scrivetelo qui)
qua c'è la discussione che aprii quando li comprai: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... =tappetini
per mettere le cuffie ci sono delle discussioni, però non molto complete. Nemmeno io so come fare, perchè quando dovetti farlo provai a sganciare la cuffia del cambio senza riuscirci: dato che dovevo far controllare il cambio in officina (dove trall'altro hanno risolto parte dei malfunzionamenti legati a quell'organo) ho preferito aspettare e far fare il lavoro ai meccanici Alfa.
Bruno147":mlsnia90 ha detto:@simo_87: poi i tappetini chiari sono bastardi! Ci cammini sopra. Già il mio tappetino ha lo stemma beige tutto sporco e sarà soprco per sempre! Poi lì ci monta la donna, quindi :KO)