Quali quadrifogli per la mia 147

al140

Nuovo Alfista
18 Agosto 2009
4,563
0
36
Ancona
Dopo aver scoperto la vera origine dei quadrifogli mi sono deciso a metterli ( è un pezzo che mi balena in mente di metterli, mi fanno impazzire :sbav) ) così magari allontano un pò di sfighe dalla mia nasona :asd) Tuttavia non so di preciso quali mettere, che mi consigliate ? Quelli resinati di mito e giulietta QV ? Oppure meglio andare sul classico adesivo come devono essere per essere più simili possibili agli originali ? Dove li posso trovare ?

se ti può interessare, questo è il mio :OK)
04092010793.jpg

guarda sul nero risaltano da Dio!!!! io li ho acquistati qui sul forum dall'utente Ruspy! sono carini, unica pecca: il gambo su entrambi gli adesivi è rivolto verso sx, quindi sul lato sinistro avrai il gambo verso il muso della nasona, non so se mi sono spiegato..

Quindi sono quelli di ruspy ? Non avevo pensato ai suoi, anche la mia è nera :clap) Li ho provati stampandone 2 e attaccandoli col nastro, stavano da favola :sbav) La mia unica paura è che a lungo andare si possa rovinare la vernice.

Quelli spessi non convincono molto neanche me, preferisco quelli sottili adesivi tipo lineaccessori. La spesa indicativa è sui 30 euro poi si vede al limite posso anche salire se sono fatti bene. Di aereografarli non mi va perchè dovrei toccare la vernice che è nuova ha solo 4 mesi, anche se il mio carrozziere fa di questi lavori, tuttavia preferirei un'adesivo. Avete qualche link di dove li potrei trovare più fedeli possibili agli originali ?

Gli originali come prezzo vanno sulla cinquantina...... bisognerebbe vedere se hai accesso a una scontistica un po' sostanziosa.
Io ricordo che me li feci prendere e li pagai 35.

I quadrifogli piacciono molto anche a me pero' nn ho mai avuto il coraggio di metterli...Temo che rendano l'auto troppo vistosa e di conseguenza all'occhio dell'ignorante truzza. :ka)
Sarei piu' propenso a metterne uno sul cofano posteriore come lo hanno le GT Quadrifoglio Verde :scratch)

Si anche quella era la mia paura, però a me piacciono molto, poi sono dei semplici quadrifogli nulla di più. Un portafortuna, non è di certo uno spoiler lungo mezzo metro :asd) E comunque ho imparato a fregarmene degli altri e poi sul nero stanno troppo bene :love)

al140":3img3qye ha detto:
Si anche quella era la mia paura, però a me piacciono molto, poi sono dei semplici quadrifogli nulla di più. Un portafortuna, non è di certo uno spoiler lungo mezzo metro :asd) E comunque ho imparato a fregarmene degli altri e poi sul nero stanno troppo bene :love)

SI,anche questo è vero :scratch)
E poi cmq ormai te ne sei innamorato di sti adesivi x cui :asd) :asd)

Infatti :asd) più ci penso più mi convinco, ma ne voglio mettere 2 fatti bene e che non si rovinino :nod)

Infatti anche a me frega poco, poi viste le auto che girano 2 quadrifogli di tamarro hanno ben poco. Però non so davvero quali scegliere, quelli della lineaaccessori non saprei dove ordinarli (escludo il conce per vari motivi ) hanno un codice ? Ci sono su internet ?
EDIT: appena visti sull'alfa romeo store http://store.alfaromeo.com/is-bin/INTER ... 0CMVuVPq&= ma vengono 66 euro spediti :splat)

Già e tra l'altro non sono nemmeno disponibili quindi se li tengono :asd) Qualcuno mi sa dire come deve essere messo il gambo per essere messo bene ?