Quali quadrifogli per la mia 147

E mamma mia 66 euro!!!!

Comunque il categorico venne postato credo da Mac tempo fa. Ordinandoli tramite Alfa credo che vi possiate mettere daccordo per un certo sconto.
Certo che insomma, come ho fatto allora a pagarli 35????
Ad ogni modo, ne ho notati pure su ebay, di questi originali, con tanto di foto dell'imballo e la differenza fra S sinistro e D destro.
Parlo di quelli "bassi adesivi", non del placchettone anch'esso a giro a 45 euro la coppia su ebay.

Il gambo...... il gambo dipende, se si mettono su quelli come i miei (che sul bianco si notano poco, al hai preso l'auto del colore sbagliato ahahaha), per forza di cose devono esistere un destro e un sinistro.
Altrimenti, come li trovavamo negli anni '90, si compravano quelli col gambo a sinistra, e per forza di cose da un lato erano "giusti", dall'altro "no".

32229_1499327407050_1350097962_1308560_4746797_n.jpg

Per via della luce il mio non si vede ma il gambo verso il retro vettura. Quello di lele è il "sinistro", con chiaramente il gambo verso il retro vettura.

Non sono male ma io li vorrei lisci lisci senza scritte come quelli della 8C, mi potete indicare un link di ebay dove vnedono quelli della lineaccessori ? Non riesco propio a trovarli.

Si ma costano davvero troppo :splat) saranno fatti bene ma 56 euro per 2 adesivi, sono davvero tanti. Comunque provo a sentire per lo sconto anche se praticamente ordino tutti i pezzi attraverso il carrozziere quindi non so che sconto mi potrebbero fare. Non avete un link di qualche negozio online dove trovarne di discreti ?
EDIT: ho ripensato all'idea di vexa :asd) il mio carrozziere sono sicuro sia in grado di fare un lavoro simile, avrei anche le coppe grezze e il conto aperto :lol: . Ma come verrebbero 2 quadrifogli sulle coppe bianche ? :scratch) Bisognerebbe vedere con un photoshop, non vorrei venisse una tamarrata oscena.

Più ci penso più sono propenso per questi quì http://www.alfa-models.com/index.php?pa ... 53&lang=en sembrano molto ben fatti e hanno un prezzo umano. Però appena ho detto la mia intenzione ad un paio di amici hanno iniziato subito a darmi del tamarro. La cosa mi interessa poco, ma non vorrei che qualche idiota vedendoli abbia la bella idea di lasciarmi una strisciata di chiave sulla macchina.

al140":1q2kes7l ha detto:
...ma non vorrei che qualche idiota vedendoli abbia la bella idea di lasciarmi una strisciata di chiave sulla macchina.

Penso che cercare di calarsi anche solo per un secondo nelle teste bacate degli ominidi che nel 2010 provano ancora divertimento a fare cose del genere sia assolutamente impossibile. Se ti piacciono mettili... devono rispecchiare il tuo gusto, purtroppo se vogliono rigarti la macchina lo fanno e basta ( :tiè) ). Comunque a me l'idea dei quadrifogli piace molto :)

a me i quadrifogli non piaccono, ma bisogna essere esageratamente stupidi per rigare una macchina solo per degli adesivi, certo macchine più appariscenti possono attirare l'invidia di qualcuno e spingerli al vandalismo, ma da esperienze in giro rigano di tutto se vogliono

come punizione per questi dementi consiglierei la stessa assegnata a Prometo ma dando incarico all'uccellaccio di rifocillarsi nelle parti basse
prometeo.jpg

Guardandoli bene non sono il massimo. Ma spendere 55 euro per quelli originali è un pò troppo non credete ? L'idea di vexa sulle calotte ? Qaulcuno è in grado di photoshopparle ?

al140":2hatr239 ha detto:
Dopo aver scoperto la vera origine dei quadrifogli [...]

a cosa ti riferisci di preciso? mi sono dato una spolverata su wikipedia però non capisco cosa possa c'entrare il quadrifoglio sulle nostre 147 :sgrat)

vexator":3k7sa4as ha detto:
la 147 è pur sempre un'alfa, fiattara, ma con il biscione

ok ma il quadrifoglio veniva messo sulle alfa più spinte o sbaglio? oppure al140 li vuole mettere per la questione dei quadrifogli porta fortuna nelle corse? :scratch)

I quadrifogli si metterevano come portafortuna (sono nati come portafortuna su auto da corsa), visto che la mia nasona è alquanto sfigata li volevo mettere come porta fortuna, tutto quì non mi pare un sacrilegio :nod) . Tra l'altro mi piacciono anche molto, però non so quali scegliere.

al140":1shxsuy9 ha detto:
I quadrifogli si metterevano come portafortuna (sono nati come portafortuna su auto da corsa), visto che la mia nasona è alquanto sfigata li volevo mettere come porta fortuna, tutto quì non mi pare un sacrilegio :nod) . Tra l'altro mi piacciono anche molto, però non so quali scegliere.

no figurati nessun sacrilegio :OK) volevo giusto capire il motivo, magari poi piacciono anche a me e li metto anch'io :asd)

Ah ok :OK) Bene stanno bene, il problema è trovarne di belli da attaccare, non so propio dove cercarli :ka) (escludendo gli originali che costano un botto :splat) )