Fanali posteriori alfa 147 2° serie...........

GO147

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2005
709
0
16
SICILIA - CT
Certo che ha dell'incredibile le auto più insignificanti che esistono sulla terra hanno i fanali posteriore personalizzabili. La 147 che per altro è statta una delle macchine più venduto nell'ultimo decennio non ha dei fanali posteriore. Roba da striscia la notizia o ieni o buuuuuuuuu...........Qualcuno ha delle spiegazioni logiche a tutto questo?????? Io non riesco a darmi pace per questo..........e voi???
 
si..è proprio così nn esiste nulla per la 147 (restyling)..invece per la prima serie c'è qualcosa..
secondo me la spiegazione è semplice..la 147 all'estero nn ha mercato e per questo nn vengono prodotti fanali tuning... sono da poco rientrato dall'Irlanda dopo 3 settimane di lavoro a Dublino e ho visto solo 3 147 prima serie e due restyling :ka)
 
ma non pensate che l' ALFAVIRTUALCLUB potrebbe riuscire a fare qualcosina........alla fine penzo che siamo in tantissimi a volere questi benedetti fari.......
 
qualcuno ha già provato a farli costruire ma non ho più saputo niente.. non credo ci siano riusciti...
 
Alfista88":3f1n0sk1 ha detto:
si possono sempre smontare e fare fumè,non sembra ma l'effetto cambia eccome! :)

certo, ma piuù che altro la domanda era per i fari tipo lexus
sulla 147 restyling non li avremo mai
 
e meno male :lol2) :lol2)
probabilmente le richieste di questi fari per la serie zero sono state scarse e hanno preferito non perderci altro tempo e soldi per realizzare quelli della restyling, non bastano poche decine o centinaia di persone per rendere conveniente la produzione di una linea di fari ;)
 
Si tratta sicuramente di un photoshop dove l'utente si è sbizzarrito un po' :p Nell'angolo c'è la foto originaria.
 
147jet":2hw8daxa ha detto:
Si tratta sicuramente di un photoshop dove l'utente si è sbizzarrito un po' :p Nell'angolo c'è la foto originaria.

si è un virtual tuning
non sono male però.. anche se i fari interni hanno una sola lampada.. non ha senso farli con 2 cerchi
 
forse si potrebbe anche realizzare, devo rivedermi la reale posizione delle lampade :scratch)
in settima i miei fari diventeranno scuri e il carrozziere mi ha proposto anche la possibilità di fare delle zone ad oscuramento totale come questo photoshop, però la sua proposta non mi piaceva :nono) , certo un disegno simile invece sarebbe interessante :scratch)
 
reo85":2dbkwhlv ha detto:
dotty":2dbkwhlv ha detto:
sai che bello mezzo fanale lexus style e mezzo originale :cesso)

lisciando il portellone e mettendo retronebbia e retromarcia nel paraurti come GT e mito si risolve il problema delle metà originali.
certo bisogna modificare un po' e spendere soldi :(

così hai una macchina non omologata per circolare su strada visto che modifichi la posizione originale delle luci :scratch)
 
Top