Viste le varie richieste che ho avuto in pvt ho deciso di aprire questo thread, così ne parliamo pubblicamente arricchendo il forum di info preziose per tutti.
Prendiamo in esame 147;
Riassumendo in via generale (correggetemi se sbaglio) le 147 a benzina 1.6TS (105 e 120) NON montano alcun paramotore in origine, mentre le versioni JTD lo montano come la 2.0TS, eccolo (thanks diegran)
Poi c'è la vesione GTA che lo monta ed è diverso però, eccolo (thanks lory gt)
A questo punto dati i costi del ricambio alfa..
.paramotore alfa :
(listino salvo aumenti recenti):
paramotore (2.0 TS) - 51711862 - 164,16 €
paramotore (1.9 jtd 8v) - 51711861 - 164,16 €
paramotore (1.9 16v) - 51719031 - 160,44 €
paramotore GTA non ho il codice ma costa circa 175euro
..e dato che di sovente si spacca come fosse burro.. si opta per il paramotore in alluminio, ed ecco che data l'inesistente offerta da parte dell'Italia ci siamo dovuti rivolgere in Germania, dove tramite gli alfisti .net si è potuto avere questi gran bei paramotori in alluminio.
Paramotore alluminio alfisti GTA
Paramotore alluminio alfisti versioni NON gta (e qui già sorge un dubbio, perchè ad alcuni è arrivato totalmente chiuso e ad altri aperto nel centro come il paramotore in origine)
Infatti dalle foto che allego al messaggio (thanks SamueleJTS) si vede sempre il paramotore degli alfisti che però in questo caso è arrivato con un foro centrale che ricalca il paramotore originale.. della serie, se quell'apertura c'è ci sarà anche un motivo.. :ka)
Prendiamo in esame 147;
Riassumendo in via generale (correggetemi se sbaglio) le 147 a benzina 1.6TS (105 e 120) NON montano alcun paramotore in origine, mentre le versioni JTD lo montano come la 2.0TS, eccolo (thanks diegran)
Poi c'è la vesione GTA che lo monta ed è diverso però, eccolo (thanks lory gt)
A questo punto dati i costi del ricambio alfa..
.paramotore alfa :
(listino salvo aumenti recenti):
paramotore (2.0 TS) - 51711862 - 164,16 €
paramotore (1.9 jtd 8v) - 51711861 - 164,16 €
paramotore (1.9 16v) - 51719031 - 160,44 €
paramotore GTA non ho il codice ma costa circa 175euro
..e dato che di sovente si spacca come fosse burro.. si opta per il paramotore in alluminio, ed ecco che data l'inesistente offerta da parte dell'Italia ci siamo dovuti rivolgere in Germania, dove tramite gli alfisti .net si è potuto avere questi gran bei paramotori in alluminio.
Paramotore alluminio alfisti GTA
Paramotore alluminio alfisti versioni NON gta (e qui già sorge un dubbio, perchè ad alcuni è arrivato totalmente chiuso e ad altri aperto nel centro come il paramotore in origine)
Infatti dalle foto che allego al messaggio (thanks SamueleJTS) si vede sempre il paramotore degli alfisti che però in questo caso è arrivato con un foro centrale che ricalca il paramotore originale.. della serie, se quell'apertura c'è ci sarà anche un motivo.. :ka)