Ecco i led x targa/posizioni senza resistenze!

Fonzie444

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
10,283
0
36
36
Ciao ragazzi :ciao)

stamattina mi sono arrivati i led che avevo preso su ebay per la targa, nell'inserzione c'era scritto che non causavano l'avaria perchè sono da 5w come le lampadine normali.. e infatti è proprio così :OK)

fanno una luce bestiale bianco ghiaccio e non sono direzionali come i normali led, in questo modo illuminano bene tutta la targa :elio) costano un pò di più però il risultato è garantito senza lo sbattimento delle resistenze ;)

appena faccio una foto ve la posto, intando vi dò il link per chi fosse interessato http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0367064477
 
Ho visto che ci sono anche quelli per i fendinebbia, ma vanno bene anche per la 147?
se si quali bisogna prendere?

grazie

:ciao)
 
Già. attendo anch'io le foto!!! Volevo chiedeti...ma quando spegni i fari si spengono subito anche i led o rimangono accesi con una luce fioca x alcuni minuti ?? Grazie
 
no no si spengono completamente :OK) ora scrivo dal cellulare quindi non posso portarvi le foto, appena torno a casa le inserisco
 
PREMETTO CHE PARLO PER L'ABBAGLIANTE PROVATO DA ME A TECNICA SMD

io ho comprato tempo fa delle H7 a tecnologia SMD a 20€ per gli abba :KO) da abbinare agli xeno che poi ho tolto... causa condense.... ma ti posso assicurare che luce non ne fanno manco un po... sono uguali alle 6000k come temperatura e sono molto veloci nell accendersi rispetto all alogena.. ma come luce... abbiamo un flash e basta... meglio l'alogena per il momento... CONSIGLIO una osram coolblue da 4000k a 25€ la coppia buona costruzione, garanzia del prodotto serio..... lunga durata...(?) soggettivo ..buon colore ... :OK)
 
fab1o":17iv67r0 ha detto:
PREMETTO CHE PARLO PER L'ABBAGLIANTE PROVATO DA ME A TECNICA SMD

io ho comprato tempo fa delle H7 a tecnologia SMD a 20€ per gli abba :KO) da abbinare agli xeno che poi ho tolto... causa condense.... ma ti posso assicurare che luce non ne fanno manco un po... sono uguali alle 6000k come temperatura e sono molto veloci nell accendersi rispetto all alogena.. ma come luce... abbiamo un flash e basta... meglio l'alogena per il momento... CONSIGLIO una osram coolblue da 4000k a 25€ la coppia buona costruzione, garanzia del prodotto serio..... lunga durata...(?) soggettivo ..buon colore ... :OK)

sinceramente penso fossero di scarsissima qualità perchè se io ho pagato 19€ due led w5w non capisco come due h7 della medesima tecnologia possano costare uguali..

Yaco 147 T.I.":17iv67r0 ha detto:
Ma 5 W nn sarà troppo? Non é che scaldano un po?

non saprei sinceramente.. però ho trovato gli stessi led su un sito e riportava come assorbimento 2,3w.. quindi può essere che questi led abbiano già delle resistenze saldate (forse sono quelle due che si vedono sul led stesso? :scratch) )


cmq ho fatto una foto, considerate che la luce (che qui sembra celeste) è bianco lunare

 
reo85":235prlw6 ha detto:
in effetti non hanno un prezzo bassissimo, ma se si considera il risparmio di tempo e soldi a non dover mettere le resistenze, non costano molto di più.

infatti ;)
 
Top