Ferrari in pole position

esterne2810544628101104ad3.jpg


:?: :?: :jaw) :jaw) :jaw) , almeno fortunatamente sono rimasti vivi i passeggeri...
 
Una degna fine. :sarcastic)

Cmq foto del genere ce ne sono a tonnellate, di tutte le auto e in qualsiasi parte del mondo.
Il record ce l'ha uno che ha tirato una Enzo, praticamente è riamasta la cellula di sicurezza dell'abitacolo e il motore :asd)
 
Nicola147JTD":1crczcm1 ha detto:
a quanto minchia andavano per segare una macchina a metà
all'urto non più di 30 o 40 km/h, altrimenti si apriva in 2 pezzi la macchina intera
 
30 o 40 all'urto???

un mio amico ha impattato a dice 80 km/h contro un ulivo e la macchina è diventata irriconoscibile, questo secondo me andava, il motore a mio avviso sta dentro l'abitacolo!
 
TwiNSparK88":3dathh0f ha detto:
Una degna fine. :sarcastic)

Cmq foto del genere ce ne sono a tonnellate, di tutte le auto e in qualsiasi parte del mondo.
Il record ce l'ha uno che ha tirato una Enzo, praticamente è riamasta la cellula di sicurezza dell'abitacolo e il motore :asd)

se ricordo bene era in provincia di Milano
 
FEBIO5":2r3ukisv ha detto:
TwiNSparK88":2r3ukisv ha detto:
Una degna fine. :sarcastic)

Cmq foto del genere ce ne sono a tonnellate, di tutte le auto e in qualsiasi parte del mondo.
Il record ce l'ha uno che ha tirato una Enzo, praticamente è riamasta la cellula di sicurezza dell'abitacolo e il motore :asd)

se ricordo bene era in provincia di Milano

come dice il link di repubblica... Australia! :p
 
Menelao":3oepqud8 ha detto:
FEBIO5":3oepqud8 ha detto:
TwiNSparK88":3oepqud8 ha detto:
Una degna fine. :sarcastic)

Cmq foto del genere ce ne sono a tonnellate, di tutte le auto e in qualsiasi parte del mondo.
Il record ce l'ha uno che ha tirato una Enzo, praticamente è riamasta la cellula di sicurezza dell'abitacolo e il motore :asd)

se ricordo bene era in provincia di Milano

come dice il link di repubblica... Australia! :p

parlava della Enzo
 
:?: :?: :jaw) :jaw) :jaw) , almeno fortunatamente sono rimasti vivi i passeggeri...[/quote]

Quello sopratutto, la vita innanzitutto.
Poteva essere un minchia arricchito senza testa,ma la vita è una cosa sacra.
 
vexator":26cwt9t2 ha detto:
DevilBoss86":26cwt9t2 ha detto:
30 o 40 all'urto???

un mio amico ha impattato a dice 80 km/h contro un ulivo e la macchina è diventata irriconoscibile, questo secondo me andava, il motore a mio avviso sta dentro l'abitacolo!

peccato che il motore sta dietro


Fanculovich è vero :asd)

sai, l'abitudine alle auto da barboni :asd) :asd) :asd)
 
FEBIO5":34mewwoy ha detto:
TwiNSparK88":34mewwoy ha detto:
Una degna fine. :sarcastic)

Cmq foto del genere ce ne sono a tonnellate, di tutte le auto e in qualsiasi parte del mondo.
Il record ce l'ha uno che ha tirato una Enzo, praticamente è riamasta la cellula di sicurezza dell'abitacolo e il motore :asd)

se ricordo bene era in provincia di Milano

Era vicinissimo a me....

Ha fatto la cavolata di tirare al massimo una enzo su una strada statale a 2 corsie....per altro con asfalto pessimo e con ai bordi i pali delle pubblicità....
 
Top