Ferrari in pole position

Mollan":27vvkfq8 ha detto:
FEBIO5":27vvkfq8 ha detto:
TwiNSparK88":27vvkfq8 ha detto:
Una degna fine. :sarcastic)

Cmq foto del genere ce ne sono a tonnellate, di tutte le auto e in qualsiasi parte del mondo.
Il record ce l'ha uno che ha tirato una Enzo, praticamente è riamasta la cellula di sicurezza dell'abitacolo e il motore :asd)

se ricordo bene era in provincia di Milano

Era vicinissimo a me....

Ha fatto la cavolata di tirare al massimo una enzo su una strada statale a 2 corsie....per altro con asfalto pessimo e con ai bordi i pali delle pubblicità....

ecco uno dei sicuri motivi di quella brutta fine
 
DevilBoss86":3m8a78zk ha detto:
30 o 40 all'urto???

un mio amico ha impattato a dice 80 km/h contro un ulivo e la macchina è diventata irriconoscibile, questo secondo me andava, il motore a mio avviso sta dentro l'abitacolo!

A 80 km/h contro un ulivo? ma di muso? Se è andato a sbattere di muso o aveva una macchina blindata o ti ha detto una balla... sarebbe sicuramente uscito malcooncio o, più probabilmente non ne sarebbe uscito vivo!
 
follettodisgraziato":42js4cz8 ha detto:
SS 65 is my home":42js4cz8 ha detto:
follettodisgraziato":42js4cz8 ha detto:
:splat) Oramai hai un'odio totale x il made in italy....ho sbaglio?

Te invece della lingua italiana ? o sbaglio?

:p
Azz... erroraccio!!!!!!!! :color) chiedo venia :hail)

confessa, ti è morta la maestra :asd)
 
BRT":vu1gir9l ha detto:
DevilBoss86":vu1gir9l ha detto:
30 o 40 all'urto???

un mio amico ha impattato a dice 80 km/h contro un ulivo e la macchina è diventata irriconoscibile, questo secondo me andava, il motore a mio avviso sta dentro l'abitacolo!

A 80 km/h contro un ulivo? ma di muso? Se è andato a sbattere di muso o aveva una macchina blindata o ti ha detto una balla... sarebbe sicuramente uscito malcooncio o, più probabilmente non ne sarebbe uscito vivo!
probabilmente andava a 80 quando si è reso conto che andava a sbattere, poi ha frenato e ha sbattuto a 50 o 60 contro la pianta
pianta che, da buon ulivo, probabilmente ha il tronco molto grosso e non ha fatto effetto lama ma effetto muro, altrimenti il tuo amico avrebbe avuto serie probabilità di venirlo a raccontare
 
vabbe' dai ma se vado da qualke carrozziere qua in zona con 500 euro mi dira' che la recupera QUASI SICURAMENTE!!ahahahahaha....complimenti al pilota davvero da pole position!!!lo segnalo a Montezemolo...e' la volta buona che nella monoposto ci mettiamo uno serio.. :elio) :elio)
 
Te invece della lingua italiana ? o sbaglio?

:p[/quote]
Azz... erroraccio!!!!!!!! :color) chiedo venia :hail)[/quote]

confessa, ti è morta la maestra :asd)[/quote]
Si ma di morte violenta :shakko)


























Scherzo! visti i toni in alcuni topic non vorrei esser aggredito. :bonk)
 
Il mio quotarti era solo per continuare il discorso,il fatto dell'aggressione non era assolutamente riferito a te :fluffle) , ma ad alcuni topic visitati dove i toni erano fin troppo accesi,dai quali mi son ben guardato di metter parola.
 
Top