è la vecchiaia :asd) :asd)Menelao":29l5wpy5 ha detto:mi ero perso un pezzo....vexator":29l5wpy5 ha detto:Menelao":29l5wpy5 ha detto:come dice il link di repubblica... Australia!
parlava della Enzo
è la vecchiaia :asd) :asd)Menelao":29l5wpy5 ha detto:mi ero perso un pezzo....vexator":29l5wpy5 ha detto:Menelao":29l5wpy5 ha detto:come dice il link di repubblica... Australia!
parlava della Enzo
Mollan":27vvkfq8 ha detto:FEBIO5":27vvkfq8 ha detto:TwiNSparK88":27vvkfq8 ha detto:Una degna fine. :sarcastic)
Cmq foto del genere ce ne sono a tonnellate, di tutte le auto e in qualsiasi parte del mondo.
Il record ce l'ha uno che ha tirato una Enzo, praticamente è riamasta la cellula di sicurezza dell'abitacolo e il motore :asd)
se ricordo bene era in provincia di Milano
Era vicinissimo a me....
Ha fatto la cavolata di tirare al massimo una enzo su una strada statale a 2 corsie....per altro con asfalto pessimo e con ai bordi i pali delle pubblicità....
Azz... erroraccio!!!!!!!! :color) chiedo venia :hail)SS 65 is my home":22dl07e4 ha detto:follettodisgraziato":22dl07e4 ha detto::splat) Oramai hai un'odio totale x il made in italy....ho sbaglio?
Te invece della lingua italiana ? o sbaglio?
Diabolik":24updoi3 ha detto:all'urto non più di 30 o 40 km/h, altrimenti si apriva in 2 pezzi la macchina interaNicola147JTD":24updoi3 ha detto:a quanto minchia andavano per segare una macchina a metà
DevilBoss86":3m8a78zk ha detto:30 o 40 all'urto???
un mio amico ha impattato a dice 80 km/h contro un ulivo e la macchina è diventata irriconoscibile, questo secondo me andava, il motore a mio avviso sta dentro l'abitacolo!
follettodisgraziato":42js4cz8 ha detto:Azz... erroraccio!!!!!!!! :color) chiedo venia :hail)SS 65 is my home":42js4cz8 ha detto:follettodisgraziato":42js4cz8 ha detto::splat) Oramai hai un'odio totale x il made in italy....ho sbaglio?
Te invece della lingua italiana ? o sbaglio?
probabilmente andava a 80 quando si è reso conto che andava a sbattere, poi ha frenato e ha sbattuto a 50 o 60 contro la piantaBRT":vu1gir9l ha detto:DevilBoss86":vu1gir9l ha detto:30 o 40 all'urto???
un mio amico ha impattato a dice 80 km/h contro un ulivo e la macchina è diventata irriconoscibile, questo secondo me andava, il motore a mio avviso sta dentro l'abitacolo!
A 80 km/h contro un ulivo? ma di muso? Se è andato a sbattere di muso o aveva una macchina blindata o ti ha detto una balla... sarebbe sicuramente uscito malcooncio o, più probabilmente non ne sarebbe uscito vivo!