BMW M1 Hommage Concept: nuove foto ufficiali

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
All’ultima edizione del concorso d’eleganza di Villa d’Este, BMW ha mostrato per la prima volta la sua splendida M1 Hommage Concept, un prototipo dal futuro ancora incerto nato per rendere un (degnissimo) tributo ai trent’anni della mai troppo elogiata sportiva bavarese del ‘78.

Oggi arrivano direttamente da Monaco di Baviera questi nuovissimi scatti ufficiali che ancora una volta illustrano la perfetta combinazione di un lessico stilistico futuristico con alcune piacevoli contaminazioni “d’annata”. Buona visione.

Foto: http://www.autoblog.it/post/14964/bmw-m ... -ufficiali

Scusate ma a voi piace? :eek13) :eek13) A me per niente!! Cosa sono quei stemmi a doppio da dietro? Stanno malissimo :vomito) E poi il muso ha appena un filo di fari :ka)

cuoresportivo86":2hr6lm0f ha detto:
Scusate ma a voi piace? :eek13) :eek13) A me per niente!! Cosa sono quei stemmi a doppio da dietro? Stanno malissimo :vomito) E poi il muso ha appena un filo di fari :ka)

:crepap) :sedia)
Non v'erano dubbi....... :asd) :asd) :asd)

A me piace molto invece, poi con la meccanica BMW quando uscirà sarà un mostro anti Audi R8...

TwiNSparK88":15ceonrb ha detto:

A me piace molto invece, poi con la meccanica BMW quando uscirà sarà un mostro anti Audi R8...

:asd) e nel frattempo l'Alfa forse sarà riuscite a trovare una degna concorrente della citroen c5...povera Alfa! :asd) :asd)

Certo che (piccolo ot) mio fratello è del 1986, eppure è maturo ve lo assicuro! :asd)

Te poi sei del 1988, e sei molto più maturo ed obiettivo di tanti altri, quindi è evidente che non è l'annata, sarà il classico colpo in testa da caduta da seggiolino per il nostro personalissimo Mr Bean! :sarcastic)

Mollan":2p7lutux ha detto:
E' la naturale evoluzione della vecchia M1, riprendendone le linee.

I 2 loghi sul posteriore c'erano anche nella vecchia....e sono stati rimessi, così come i fari minuscoli.

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... 1_rear.JPG

http://www.bmwblog.com/wp-content/uploa ... _hi_01.jpg

Visto visto.....ma personalmente trovavo piu attraente un disegno di una supercar BMW che circolava qualche mese fa, che mi pare svilupperanno in futuro, non ricordo il nome però :scratch) ; i 2 stemmi ai lati, proprio non mi piacciono :vomito)

TwiNSparK88":1zrvg1xi ha detto:
cuoresportivo86":1zrvg1xi ha detto:

Non sa di nulla sinceramente :ka) , è una scatoletta con le ruote, davanti poi i fari si notano appena. Come ho gia detto, preferisco un'altro bozzetto di supercar BMW, poi lo trovo e lo posto.

Eric Draven":1bdlpt4z ha detto:
TwiNSparK88":1bdlpt4z ha detto:

:asd) e nel frattempo l'Alfa forse sarà riuscite a trovare una degna concorrente della citroen c5...povera Alfa! :asd) :asd)

Certo che (piccolo ot) mio fratello è del 1986, eppure è maturo ve lo assicuro! :asd)

Te poi sei del 1988, e sei molto più maturo ed obiettivo di tanti altri, quindi è evidente che non è l'annata, sarà il classico colpo in testa da caduta da seggiolino per il nostro personalissimo Mr Bean! :sarcastic)

A parte che Mr Bean lo vai a dire a qualcun'altro :OK) , visto che è la seconda volta che lo trovo scritto riferendoti a me, quindi gli sfottò tienitili per te ;) ; poi a me non piace questa, quindi se poi una cosa che piace a te, deve piacere per forza pure a me altrimenti sono Mr. Bean, non penso che sono io ad assere caduto dal seggiolino, visto che si tratta di una questione di gusti e non riesci a capirlo :spin)

Ti ricordo poi che siamo in un forum Alfa, quindi se ti aspetti da tutti gli utenti, i complimenti per tutte le BMW come fai tu che le ami cosi tanto, sei fuori strada :ka) ; per queste cose devi andare su bmwpassion.it ;)

Davanti è agressiva.
Ma non mi piace nè il posteriore, nè i cerchi nè la linea in generale.

E poi personalmente, sono contrario a queste copie della Lamborghini
e lo stesso dicasi per r8 che mi fanno troppo vorrei ma non posso/voglio...

cuoresportivo86":33incgni ha detto:
poi a me non piace questa, quindi se poi una cosa che piace a te, deve piacere per forza pure a me altrimenti sono Mr. Bean, non penso che sono io ad assere caduto dal seggiolino, visto che si tratta di una questione di gusti e non riesci a capirlo :spin)

E' palese da questa frase che continui a non capire...non è certo per i gusti se ti ho dato del Mr Bean, ma perchè sei un intrattenitore...magari è una cosa positiva! :asd)

Eric Draven":1n5pw6dh ha detto:
TwiNSparK88":1n5pw6dh ha detto:

:sedia) :crepap)

Grazie per l'obiettivo :asd)

dalle prime 5 righe pensavo che CS86 fosse impazzito, poi le ultime due mi han fatto capire che prima era un quote.. :sedia)

non mi dispiace il concept (molto aggressiva), a differenza della gamma produttiva attuale.
Però come scrive gabry c'è un pò di lamborghini nel design, forse le griglie superiori del posteriore.. :scratch)

yugs":3gb5q7xu ha detto:
dalle prime 5 righe pensavo che CS86 fosse impazzito, poi le ultime due mi han fatto capire che prima era un quote.. :sedia)

non mi dispiace il concept (molto aggressiva), a differenza della gamma produttiva attuale.
Però come scrive gabry c'è un pò di lamborghini nel design, forse le griglie superiori del posteriore.. :scratch)

grazie yugs.. tu sai perchè!

cuoresportivo86":1wn4s3r3 ha detto:
TwiNSparK88":1wn4s3r3 ha detto:
cuoresportivo86":1wn4s3r3 ha detto:

Non sa di nulla sinceramente :ka) , è una scatoletta con le ruote, davanti poi i fari si notano appena. Come ho gia detto, preferisco un'altro bozzetto di supercar BMW, poi lo trovo e lo posto.

se quella è una scatoletta con le ruote la 159 che è? un sommergibile in secca?

La trovo di una cattiveria infinita, se la faranno di sicuro bastonerà tante supercar!!