Canzone sulle Alfa

forse non sei un'intenditore di hip hop, altrimenti ti accorgeresti che il tipo in questione è veramente me veramente scarso.. :KO)
fa parte di una crew delle parti di rho (dove io abito) e qui è risaputo che è uno dei rapper più marci d'italia..
la canzone in questione poi è una delle più brutte di sempre, non per il tema alfa, ci mancherebbe, ma perchè lui l'ha sviluppato nel peggiore dei modi e soprattutto le rime sono di livello bassissimo (come anche tutto il resto) :cesso)

non volevo essere cattivo ma quando sento delle robe così oscene non resisto.. :D
 
... se non la faceva secondo me era meglio :asd) ... poi comunque non è il mio genere... comunque c'è anche "nuvolari" di lucio dalla che ha un pezzo dedicato all'alfa :asd)
[youtube]261RmHS_29o[/youtube]
 
beh, nuvolari di lucio è un capolavoro.. anche se non è il mio genere.. è un gran capolavoro.. la ascoltava sempre mio padre quand'ero piccolo mentre guidava la sua gtv.. che ricordi..
 
elvis":dxqbqw2m ha detto:
forse non sei un'intenditore di hip hop, altrimenti ti accorgeresti che il tipo in questione è veramente me veramente scarso.. :KO)
fa parte di una crew delle parti di rho (dove io abito) e qui è risaputo che è uno dei rapper più marci d'italia..
la canzone in questione poi è una delle più brutte di sempre, non per il tema alfa, ci mancherebbe, ma perchè lui l'ha sviluppato nel peggiore dei modi e soprattutto le rime sono di livello bassissimo (come anche tutto il resto) :cesso)

non volevo essere cattivo ma quando sento delle robe così oscene non resisto.. :D

ciao elvis tranquillo non sei stato afato cattivo,infatti ho sentito che e di scarsisima qualita,io mi sono referito ala iddea di fare una canzone Alfa :OK)

che la canzone di testo e il resto fa ca... loso benissimo io ami il HIP HOP CRUNK americano poi se vogliamo parlare di HIP HOP italiano come EMIs KILLA,SURFA,TWO FINGERS,ENTICS,ENSI behh come poi vedere la roba buona la conosco ;-))))

Cmq ai ragione pero era giusto per il gesto che ha fatto :))))

salutone Paolo
 
no, scusa.. :?: perchè emis killa o come cavolo si chiama ti sembra roba seria????

per me quelli che hai scritto sono tra i peggiori.. :cesso)

se vuoi ascoltare qualcosa di serio come HH italiano ti consiglio di procurarti la discografia di kaos one, ghopher d, dj gruff, la famiglia, danno e colle der fomento, chief e soci e i dischi di neffa (i messaggeri della dopa, 107 elementi ecc)( che quando faceva hip hop era tra il meglio del meglio)
questi sono i veri b-boys italiani, i bimbominchia che hai nominato tu non sarebbero neanche da prendere in considerazione, fanno pezzi commerciali e di scarsissimo livello, certo non sono impegnativi da capire come i testi degli artisti che ti ho consigliato, per quelli ci vuole una certa cultura hh, altrimenti non si capiscono i concetti che esprimono.. ;)
 
per il gesto era meglio che non lo faceva se doveva farlo così.. come alfista mi sento offeso..
 
Siamo noi giovanni che piace oramai la roba commerciale e non capiamo le cose serie e vere ;-).

Cmq si era meglio che non lacceva pero qui ora si mettono in gioco le varie opiniuoni.

Poi io e raro che ascolto HH italiano ascolto quasi sempre quelo USA.

saluto Paolo
 
beh, certo sono opinioni personali, però se ti capita e ne hai tempo prova ad ascoltare quello che ti ho consigliato, è hh di altissimo livello..

per il discorso commerciale purtroppo è vero, di intenditori ce ne sono pochi di questa musica, chI ne capisce sa cosa voglio dire.. queli che ti ho sugerito sono artisti che fanno musica per pochi.. anche se nell'ambiente sono molto conosciuti visto che per esempio kaos fa HH dal lontano 86, gruff per esempio addirittura dall'83..massimo rispetto per la vecchia scuola..

la roba commerciale come surfa emis killa ecc è concepita per piacere alle ragazzine e compagnia bella, non è per offendere, è un dato di fatto.. il vero HH secondo me deve essere roba underground, è li che si assapora il vero succo della cultura HH..
 
MacGeek":26ahrmcl ha detto:
Attenzione: quella canzone (con relativo video ufficiale: http://video.google.com/videoplay?docid ... 2479051959) fu commissionata da Alfa Romeo.



si, beh.. ciò non cambia che fa veramente schifo.. è un insulto sia all'hip hop che all'alfa..

si vede che in alfa non si intendono di hip hop, altrimenti non avrebbero scelto quello scappato di casa di tave per fare la canzone
 
Per la cronaca, Tave ha anche un account sul Virtual. viewtopic.php?f=11&t=102211

E ammise pubblicamente che si trattava di un finto video commissionato da Alfa Romeo:
Il video secondo me è una cagata : ) però l'agenzia pubblicitaria che lavorara per la promozione dei nuovi cambia automatici ha voluto fare sta cosa per farla girare sul web che ha tutto tranne che essere creativo, meno male che ho portato le tipe all'autolavaggio almeno ho alzato una minima il livello ahahahaha

Il video in questione faceva parte di una serie di finti virali, volti a promuovere 159 e Brera in versione Q-Tronic.

Altri video a suo tempo commissionati da Alfa includono:

- http://www.dailymotion.com/video/x37129 ... qtron_news
- http://www.dailymotion.com/video/x3a8fi ... -in-a_auto
- http://www.dailymotion.com/video/x36p1j ... romeo_news
- http://www.dailymotion.com/video/x3gw8n ... -a-mo_auto

La cosa divertente è che uno degli account YouTube a suo tempo utilizzati per caricare alcuni dei video (quelli di "mamma e papà", nello specifico), dopo alcuni mesi di inattività, fu riciclato dall'agenzia pubblicitaria che ne curò la diffusione, per caricare un video su un sito di online dating.
 
MacGeek":35ptlgre ha detto:
Per la cronaca, Tave ha anche un account sul Virtual. viewtopic.php?f=11&t=102211

E ammise pubblicamente che si trattava di un finto video commissionato da Alfa Romeo:
Il video secondo me è una cagata : ) però l'agenzia pubblicitaria che lavorara per la promozione dei nuovi cambia automatici ha voluto fare sta cosa per farla girare sul web che ha tutto tranne che essere creativo, meno male che ho portato le tipe all'autolavaggio almeno ho alzato una minima il livello ahahahaha

Il video in questione faceva parte di una serie di finti virali, volti a promuovere 159 e Brera in versione Q-Tronic.

Altri video a suo tempo commissionati da Alfa includono:

- http://www.dailymotion.com/video/x37129 ... qtron_news
- http://www.dailymotion.com/video/x3a8fi ... -in-a_auto
- http://www.dailymotion.com/video/x36p1j ... romeo_news
- http://www.dailymotion.com/video/x3gw8n ... -a-mo_auto



La cosa divertente è che uno degli account YouTube a suo tempo utilizzati per caricare alcuni dei video (quelli di "mamma e papà"), dopo alcuni mesi di inattività, fu riciclato dall'agenzia pubblicitaria che curò la diffusione dei finti virali, per caricare un video relativo a un sito di online dating.


ok, ma la cosa non mi tocca sinceramente.. resta il fatto che a parere mio è scarsissimo,
non è che se si vanta per il pezzo di fast and furious(anche quello scarsissimo ra l'altro e soprattutto per il quale a quanto so non sono neanche stati pagati) si merita il mio rispetto come artista hh.. scarso era e scarso è rimasto..

p.s. la via che si vede nella foto della gt di tave è proprio nella zona dove bazzico io.. che tristezza essere rappresentati proprio dagli en mi casa che sono proprio out..
 
elvis":1zc31jk0 ha detto:
beh, certo sono opinioni personali, però se ti capita e ne hai tempo prova ad ascoltare quello che ti ho consigliato, è hh di altissimo livello..

per il discorso commerciale purtroppo è vero, di intenditori ce ne sono pochi di questa musica, chI ne capisce sa cosa voglio dire.. queli che ti ho sugerito sono artisti che fanno musica per pochi.. anche se nell'ambiente sono molto conosciuti visto che per esempio kaos fa HH dal lontano 86, gruff per esempio addirittura dall'83..massimo rispetto per la vecchia scuola..

la roba commerciale come surfa emis killa ecc è concepita per piacere alle ragazzine e compagnia bella, non è per offendere, è un dato di fatto.. il vero HH secondo me deve essere roba underground, è li che si assapora il vero succo della cultura HH..

Si ho gia ascoltato qualcosa :OK) e sono verramente belle complimenti e grazie per i consigli si seguiro al 100%.

saluto Paolo
 
In caso non ti fosse chiaro, non me ne frega nulla della qualità (or lack thereof) della canzone. Sto solo spiegando il motivo per cui esiste. Non mi interessa minimamente di hip hop, di crew, di rapper, di scene, di musica, di b-boys, e di tutti i corollari vari assortiti ed eventuali.
 
Nuvola156":6oy0x5qr ha detto:
elvis":6oy0x5qr ha detto:
beh, certo sono opinioni personali, però se ti capita e ne hai tempo prova ad ascoltare quello che ti ho consigliato, è hh di altissimo livello..

per il discorso commerciale purtroppo è vero, di intenditori ce ne sono pochi di questa musica, chI ne capisce sa cosa voglio dire.. queli che ti ho sugerito sono artisti che fanno musica per pochi.. anche se nell'ambiente sono molto conosciuti visto che per esempio kaos fa HH dal lontano 86, gruff per esempio addirittura dall'83..massimo rispetto per la vecchia scuola..

la roba commerciale come surfa emis killa ecc è concepita per piacere alle ragazzine e compagnia bella, non è per offendere, è un dato di fatto.. il vero HH secondo me deve essere roba underground, è li che si assapora il vero succo della cultura HH..

Si ho gia ascoltato qualcosa :OK) e sono verramente belle complimenti e grazie per i consigli si seguiro al 100%.

saluto Paolo

mi fa piacere.. :OK)
 
MacGeek":gxjhqi5h ha detto:
In caso non ti fosse chiaro, non me ne frega nulla della qualità (or lack thereof) della canzone. Sto solo spiegando il motivo per cui esiste. Non mi interessa minimamente di hip hop, di crew, di rapper, di scene, di musica, di b-boys, e di tutti i corollari vari assortiti ed eventuali.

"se non si fosse capito a me non interessa se è iscrito al forum, se la canzone è stata commissionata da alfa, se ha fatto il pezzo per f&f, sto solo spiegando perchè secondo me è tra i più scarsi"..

questo pezzo fa solo scappare potenziali alfisti..
comunque il peggio sotto tuti i punti di vista..
 
Hip hop
badboy.gif





:asd)
 
C.Burton":3mjm04i2 ha detto:
Hip hop
badboy.gif





:asd)


hei hei...

HIP HOP :OK) :OK) :OK)

quello di cui parli tu è hip Pop e sono d'accordo che sia il peggio.. il vero hip hop in italia pochi lo conoscono..
 
E allora evita di rispondere ai miei messaggi aggiungendo commenti sulla qualità della canzone, come se io la difendessi. Me ne sbatto altamente gli zebedei della canzone, di tutto l'hip hop, e dei finti gangsta "cistiminchiapoccoddue io conosco la vita di strada" che si sentono in dovere di sbrodolarsi addosso con "la vera scena e la vera musica", con fanatismo e furia degni di un integralista religioso.
 
Top