13-03-2009...E soddisfazione fu, oltre che piazza pulita!!!

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
37
Napoli/Melissano (LE)
E bene si, attendevo con ansia questo momento, perchè sapevo che sarebbe stato un momento di soddisfazione, e non vi nego che stavo quasi per piangere, però dalla gioia di aver ottenuto ciò che volevo!

Probabilmente piomberanno critiche e commenti, parole tipo stronzo ecc... ma la realtà è questa!

Tutto cominciò quest'estate...una certa ragazza mi contatta su badoo... onestamente avevo qualche sospetto, ma parlammo tranquilli... qualche tempo dopo aggiunge le foto al suo profilo, era una mia ex... dopo 3 volte che visitò il mio profilo la contattai chiedendole msn e numero di cell...
Le chiesi di vederci ma lei mi disse che non poteva perchè era fidanzata ed io le dissi che se non potevamo vederci era inutile sentirci...questo accadde il 28 ottobre.
Di li a poco cominciammo però ad uscire, perchè il giorno 1 Novembre mi contattò dicendomi di voler uscire con me.
Era il 2 Novembre 2008, uscimmo ed arrivò anche il bacio...

Era fidanzata, ma cornificava alla grande il suo tipo per vedersi con me, inutile dire che ci ho sofferto su questo, ma siccome l'amavo ero disposto ad attendere che lei lasciasse l'altro.

Alla fine così è stato, ed il giorno 19 febbraio 2009 lo ha mollato, ma ecco quanto non mi sarei mai atteso...

Dopo averle detto che l'amavo, che la pensavo sempre, che la volevo per sempre vedere sorridere e felice, e che il mio sogno sarebbe stato quello di sposarla a tempo debito, e che essendo una mia ex non a caso,ma il mio primo amore, l'ho sempre pensata; regali a raffica, ma non per conquistarla, perchè me la sentivo, 12000km in 2 mesi.... ed arrivare a prendere tranquillanti e valeriana ultimamente...
Dopo aver mollato il cornuto,dopo la nostra storia, dopo momenti di intimità ecc ecco che sparisce...non risp alle mie telefonate ed sms, non si fa viva, e così per me qui finisce la storia e mi metto l'anima in pace,mandandole un sms di addio e sottolineando quanto abbia fatto pietà...

Tempo pochissimi giorni e mio cugino la becca con un altro...che poi lei dirà che è un amico, ci voglio anche credere che per ora è un amico, ma lei mi disse esplicitamente "se mi lascio col mio ragazzo per un pò voglio stare sola, con te ci vediamo, ma di nascosto perchè non voglio che in giro si sappia che appena ho lasciato uno già mi vedo con un altro"... e qui mi verrebbe da dire... all'anima della troia!!!

Ho parlato della vicenda con una mia carissima amica perchè sentivo il bisogno di sfogarmi, lei è venuta a sapere che ne avevo parlato ed oggi...

"Ti prego non dire niente a nessuno..." ; "ti voglio bene"... ecc...

Mi becca su msn e comincia a parlare, le dico chiaramente che io avevo intenzioni serie ma che se ne è accorta troppo tardi, le sottolineo quello che è davvero e le sottolineo che per sua dignità stessa visto che si frequentava con me avrebbe dovuto continuare a frequentare me anzichè andare in giro col primo che trova e che lei definisce "amico", ma al giorno d'oggi tutti così ci chiamiamo! E poi la parola finale...ADDIO!

Tempo 10 secondi e raffica di chiamate, ma io non rispondo...

Ancora sms "perchè fai così risp" ; "sto male".... ancora chiamate, alla fine decido di rispondere.

La mia risposta non è affatto un ciao ma "Che vuoi?"
Lei: Volevo sapere perchè mi hai chiuso msn così...
Io: :mad2) (tra me e me: questa allora è cogliona forte!)
Io: Che ti aspettavi un mazzo di rose per caso?

E così si va avanti per 17 lunghi ed intensi minuti, nei quali l'ho davvero fatta una chiavica manifestando tutto il mio disappunto e disprezzo per lei.

Ma alla fine la cosa che mi ha fatto davvero incazzare nero peggio di un cammello morto di sete...

Lei "Almeno voglio che rimaniamo amici"

Io :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Io: Evidentemente di me non hai capito niente, non hai capito che ti ho amata, non hai capito che ti volevo bene, non hai capito che avevo intenzioni serie, non hai capito che avrei anche voluto sposarti a tempo debito, non hai capito che fin ora TU mi hai solo preso in giro e giocato con i miei sentimenti, non hai capito che mi hai cambiato rendendomi irrascibile ed indomabile, cattivo e senza ormai scrupoli, acido ed antipatico, non hai capito davvero nulla di me, ma vedi di capire bene questa parola....ADDIO!

E le ho riattaccato il telefono.


Ma non finisce qui... qualche giorno fa ho avuto modo di risentire per caso un'altra mia ex con la quale ci son stato quasi 2 anni, purtroppo finì perchè lei non mi lasciava 1 attimo di tregua e respiro, zero spazi liberi e personali, ma devo essere sincero, era l'unica che si salvava, davvero una brava ragazza...

Le ho chiesto come andassero le cose e mi ha detto che si era fidanzata ecc...

Oggi ci siamo risentiti e le ho detto che lei era stata fin ora la migliore, nonostante fosse un pò troppo ossessiva, e le ho chiesto di frequentarci, ma lei mi ha detto che è impegnata, io ho ribadito che intendevo un rapporto a 2 e non a 3, perchè di rapporto a 3 già ne ho passato e descritto uno sopra ed onestamente non voglio assolutamente ripetere la stessa minchiata!
Lei ha sottolineato che è impegnata e da qui la mia risposta:

"Mi spiace che ci sia capitata proprio tu perchè credo che non te lo meriti, ma dopo la mia ultima esperienza con la tua amica ho capito che è inutile perdere tempo e pazientare se la risposta o se si capisce dal primo momento che non ci son speranze...credo che non ci saranno altre occasioni"


Che dire... oggi ho fatto davvero piazza pulita, credo che finalmente sia giunto il tempo ed il momento di dedicarmi a me stesso, amici e divertimento, riprendere a studiare seriamente , perchè purtroppo ultimamente mi ero "appisolato" dando solo 2 esami su 4 nella sessione di febbraio.
Credo che sia arrivato il momento di dedicarmi ai miei interessi ed hobby, per cominciare lunedì si riprende palestra, domattina credo che staccherò l'adesivo vendesi dalla 147 e continuerò a godermela fino a quando non troverò una VERA persona che sappia rispettare i miei sentimenti.

Ragazzi... scusate lo sfogo, ma non ho fratelli e tanto meno sorelle, a casa con i miei preferisco evitare di narrare le mie avveture sentimentali, ne ho parlato solo con amici più stretti, ma dovevo sfogarmi ancora.

Devo fare dei ringraziamenti particolari...

In primis Internik, al quale ho chiesto una cosetta, e giustamente mi ha aperto gli occhi facendomi notare che mi sarei rovinato se non la vita i prossimi 20 anni... :fluffle)

Tutti gli amici che in questo tempo mi han confortato e consigliato :fluffle)

La sorella gemella di colei che mi ha fatto soffrire, la quale mi ha dato consiglio ultimo che ho seguito, anche perchè essendo sorella e tra l'altro gemella credo che nessuno la conosca meglio di lei, inoltre mi ha narrato quanto lei ci è stata male per una sua avventura, e da li ho capito che era davvero l'ora di troncare... :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Da oggi si cambia, non si perde + tempo con le donne, magari ci si gode l'età di quasi 23 anni, forse è presto per pensare al futuro con una donna, forse fin ora son stato troppo serio ed avrei dovuto prendere le avventure così come venivano, come han sempre fatto il buon 99% dei miei amici, i quali si son sempre divertiti ;)
 
Eugè....Hai assolutamente fatto la cosa giusta...e forse avresti dovuto farlo prima....ma è stata un esperienza....adesso devi pensare solo alla tua vita...e ricordati che ci sono sempre persone che ti stanno vicine e su cui puoi contare... :fluffle)
TVB :fluffle)
 
Grazie Lilly :fluffle)

Avevate ragione tutti quando mi dicevate di lasciar perdere, ma purtroppo l'amore è cieco e le illusioni spesso fan sognare una persona...

Nonostante lei stia ancora continuando a inviarmi sms io ho preso la mia decisione, gli sms che mi sta inviando sono solo un implorare pietà affinche lei si pari le chiappe...

Le ho chiaramente scritto che nonostante i suoi sms non troverà conforto in me, anche perchè ormai non mi fido più di lei e delle sue falsità ormai certificate ed appurate, le ho anche scritto che ha avuto un occasione d'oro ma che se l'è giocata e che io ci avrei riflettuto...IO!!!

Evidentemente non le è chiara la parola ADDIO, eppure mi sembra di parlare italiano ed anche abbastanza corretto...evidentemente non ha chiaro che chi è causa del suo male pianga se stesso e che è inutile piangere sul latte versato...

Ora cerco di andare a nanna,anche se è 1 settimana che prendo sonno non prima delle 4,sperando di non trovare questo topic svaccato domattina, anche perchè non credo di aver mai scritto qualcosa di così serio in vita mia...

Tvukdb anche io Lilly :fluffle)
 
E a me niente ringraziamenti?? :( :( :(
Quante ore passate su msn a magonarci per le ex...io con la mia te con la tua :lol: Seghe mentali a tal punto di elaborare una legge scentifica! :clap) Delle discussioni che sembravan radiocronache :asd)
 
Madò e chi se le scorda quelle conversazioni e la teorizzazione della legge!!! Thanks Mister! :fluffle)

Cmq sta continuando a scartavetrarle via sms... le ho chiaramente detto "Se non possiamo vederci è inutile sentirci.E storia fu!"
 
Euge, non posso che dirti che hai fatto la migliore cosa... L'amore vero arriverà quando meno te lo aspetti! Intanto goditi amici, raduni e la tua mitica 147!
 
Vabbè allora sparo qualche "carichino" :lol:

E' tutto normale, è il comportamento dei bambini che giocano con qualcosa che capiscono poco (pistolino e passerina) :asd)

"ai miei tempi" (non in quelli giurassici :lol: ) NON esisteva msn, NON esisteva badoo, facebook e troieggiando
NON esistevano i telefonini, NON esistevano gli sms e simili
(per inciso il primo telefonino lo comprai a 24 anni, era un GSM uscito da 2 mesi in italia, e tutti a dire "sborrone neppure gli ingegneri ce l'hanno" :lol: )

---
A quei tempi prima di riuscire a non dico scopare, ma anche solo telefonare ad una tipa passavano mesi di "avvicinamento trasversale" (se telefonavi a casa minimo minimo beccavi il babbo o peggio la mamma :lol: ), insomma ci si "conosceva" ben bene prima del "conoscimento" biblico ( :p ).
La presentazione in famiglia richiedeva pianificazioni accuratissime e mesi e mesi di preparazione :lol:

Ciò non significava che poi non si scopicchiasse a destra e manca, che non ci fossero le zoccole etc, solo c'era un minimo di ritegno.

Oggi vedo i miei nipoti che si conoscono su badoo, si incontrano, dopo 2 giorni già si accoppiano e dopo 3 si sparapanzano in casa dei genitori manco fossero figli acquisiti.

In 2 mesi già sono allo stadio "tutto usurato-fanculo".

Praticamente le relazioni tra i giovani sono diventate turbo (qui ci vorrebbe Meluzzi :p ), mentre la testa è sempre più vuota.

Quindi, in sintesi... ma che vi aspettate? :p
 
Credo che le parole di Internik siano non sante, ma sacre!!!

Sulla questione del "rapporto turbo" ci ha azzeccato in pieno ;) c'è troppo troieggiamento in giro, io fin ora ho sempre fatto la persona seria e per esser serio l'ho anche sempre presa ...... avete capito dove...
 
DevilBoss86":9bnyvzmc ha detto:
Credo che le parole di Internik siano non sante, ma sacre!!!

Sulla questione del "rapporto turbo" ci ha azzeccato in pieno ;) c'è troppo troieggiamento in giro, io fin ora ho sempre fatto la persona seria e per esser serio l'ho anche sempre presa ...... avete capito dove...
vedi, quando invecchi AL CONTRARIO vorresti proprio il troieggiamento :lol:
 
DevilBoss86":a7inp63z ha detto:
Credo che le parole di Internik siano non sante, ma sacre!!!

Sulla questione del "rapporto turbo" ci ha azzeccato in pieno ;) c'è troppo troieggiamento in giro, io fin ora ho sempre fatto la persona seria e per esser serio l'ho anche sempre presa ...... avete capito dove...

Pensa te che io invece mi son sempre definito "serio" e l'unica volta che ho fatto il C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a sproposito me la sono pigliata dove non picchia il sole che ancora in parte ne pago le conseguenze adesso.Quindi come la mettiamo?Bisogna essere seri o "coglioni"?Sono in definitiva una persona seria o "C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!"?Come ci si deve comportare?
Io ne ho dedotto che alla fine non si è nè per forza seri o per forza coglioni. Alla fine si fa quello per cui si è "portati" in quel preciso momento.
L'unica cosa che ti aiuta in quei momenti sono le esperienze fatte. Quelle ti possono evitare di fare la parte del serio-serio o del "C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!-immaturo". Avere rimpianti o rimorsi dopo è solo tempo perso (soprattutto per questi ultimi).
In definitiva: Serio-"C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!"...."C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!"-serio....Un pò come il bianco o il nero.
Però nella vita spesso dimentichiamo che ci sono anche varie sfumature di grigio.
 
eh...io invece sono quasi 23 anni che faccio il serio...forse è arrivato il momento di pare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! o almeno fare 50-50, o meglio ancora essere menefreghisti e prendere le cose molto ma molto alla leggera...
 
Eugè....mannaggia, mi spiace che hai subito tutto questo, hai ragione a dire che l'amore è cieco, però bisogna essere un pò egoisti quando serve, l'importante è che stai bene tu con te stesso, il resto mandalo affanculo

:fluffle)
 
Ah ora capisco tutti i discorsi che facevi sulle donne e sull'ultimo anno di :cesso) che hai avuto :asd)
Beh, che dire, goditi la tua nuova vita ora che ti sei messo sulla retta via :elio)
 
eugè scusa ma, rifacendomi al titolo, soddisfazione e piazza pulita de che? sbaglio o sei tu quello che ha subito i due di picche? è stato un "piazza pulita" non voluto in un certo senso.. non è polemizzare ma solo per capire :fluffle)
 
ruspy":2qoxdynr ha detto:
io la userei.... per svuotarmi le palle al bisogno!



chiaro il concetto?
C'è qualche altro significato oltre a quello che volevi dire tu? :asd) :asd)
 
Top