13-03-2009...E soddisfazione fu, oltre che piazza pulita!!!

ruspy":1sm09rai ha detto:
io la userei.... per svuotarmi le palle al bisogno!



chiaro il concetto?

In che senso svuotarsi le palle? In senso poetico o fisico proprio? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Eric Draven":1kfwlluy ha detto:
cuoresportivo86":1kfwlluy ha detto:
ruspy":1kfwlluy ha detto:
io la userei.... per svuotarmi le palle al bisogno!



chiaro il concetto?

In che senso svuotarsi le palle? In senso poetico o fisico proprio? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Ovvio ovvio, senso poetico e romantico! :asd)

Ah ecco.....allora avevo capito bene :D :D :OK) :OK)
 
Fonzie444":1yqsplck ha detto:
eugè scusa ma, rifacendomi al titolo, soddisfazione e piazza pulita de che? sbaglio o sei tu quello che ha subito i due di picche? è stato un "piazza pulita" non voluto in un certo senso.. non è polemizzare ma solo per capire :fluffle)


Piazza pulita perchè mi sono autodetto "C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...non ti pare il caso che sia ora di darci un taglio???"

Ecco perchè piazza pulita, il torto l'ho subito io indubbiamente, ma la mia unica fortuna è stata quella di avere uno spiraglio di momento di riflessione nella quale tutta la nebbia apportata dal dolore si è dissolta.

Cmq Ruspy (Marco) intendeva dire di usare la 147 per intimità :asd)

Detto onestamente...io ora come ora non me la sento di cercare ancora, se capita son sicuro che scappo, purtroppo certe esperienze le si capiscono solo se vissute sulla propria pelle, ora ho paura di conoscere ragazze, a maggior ragione di frequentarle, perchè ho paura che possa ricapitarmi un periodo del genere...
 
Eugè mi son trovato anche io nella tua situazione piu o meno, cioè che pensavo che tutte le ragazze che conoscevo erano delle fighette senza cervello, e a pensarla cosi, ho rischiato di perdere una meravigliosa donna, cioè la ragazza con cui sto ora, perchè appunto dando per scontato tutto, la cagai all'epoca; poi però per fortuna dopo 6 mesi che non la vidi, il destino fece si che noi ci ricominciammo a frequentare, e a suo tempo, ho scoperto tante belle cose su di lei e mi sono ricreduto su molte cose. Detto questo, il mio consiglio è di conoscere le altre ragazze, e al minimo segno di stupidità/infantilità, scappa o tromba :asd) :asd) :asd)
 
DevilBoss86":2nlxgq72 ha detto:
Cmq Ruspy (Marco) intendeva dire di usare la 147 per intimità :asd)
Sei proprio sicuro che parlasse della macchina? A me qualche dubbio rimane :scratch)
:asd) :asd)
 
cuoresportivo86":17f5q48y ha detto:
........ il mio consiglio è di conoscere le altre ragazze, e al minimo segno di stupidità/infantilità, scappa o tromba :asd) :asd) :asd)
Sei un mito però voglio correggerti il cosiglio doveva chiudersi così:
al minimo segno di stupidità/infantilità, tromba e scappa. :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

E cmq Eugè goditi gli amici :ubriachi) e la macchina, ma soprattutto ogni qualvolta c'è nè sia la possibilità TROMBA! :OK) :OK)
 
Eric Draven":pj941z2q ha detto:
cuoresportivo86":pj941z2q ha detto:
ruspy":pj941z2q ha detto:
io la userei.... per svuotarmi le palle al bisogno!



chiaro il concetto?

In che senso svuotarsi le palle? In senso poetico o fisico proprio? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Ovvio ovvio, senso poetico e romantico! :asd)


ma anche no.... proprio in senso pratico!


e non intendevo usare la 147.... ma la "gentil" fanciulla in questione!

(lo so ultimamente sono sempre piu bastardo su sto argomento)
 
Ah ecco...mo torna tutto!

Peccato che ho casa sempre occupata e quindi mi tocca nella 147 :asd)

Cmq Marco...fai bene ad esser bastardo su quest'argomento, del resto fin ora io ho acchiappato il buon 95% di bastarde...
 
Top