ruspy":1sm09rai ha detto:io la userei.... per svuotarmi le palle al bisogno!
chiaro il concetto?
In che senso svuotarsi le palle? In senso poetico o fisico proprio? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ruspy":1sm09rai ha detto:io la userei.... per svuotarmi le palle al bisogno!
chiaro il concetto?
cuoresportivo86":iut8t0jp ha detto:ruspy":iut8t0jp ha detto:io la userei.... per svuotarmi le palle al bisogno!
chiaro il concetto?
In che senso svuotarsi le palle? In senso poetico o fisico proprio? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Eric Draven":1kfwlluy ha detto:cuoresportivo86":1kfwlluy ha detto:ruspy":1kfwlluy ha detto:io la userei.... per svuotarmi le palle al bisogno!
chiaro il concetto?
Ovvio ovvio, senso poetico e romantico! :asd)
Fonzie444":1yqsplck ha detto:eugè scusa ma, rifacendomi al titolo, soddisfazione e piazza pulita de che? sbaglio o sei tu quello che ha subito i due di picche? è stato un "piazza pulita" non voluto in un certo senso.. non è polemizzare ma solo per capire :fluffle)
Sei proprio sicuro che parlasse della macchina? A me qualche dubbio rimane :scratch)DevilBoss86":2nlxgq72 ha detto:Cmq Ruspy (Marco) intendeva dire di usare la 147 per intimità :asd)
Sei un mito però voglio correggerti il cosiglio doveva chiudersi così:cuoresportivo86":17f5q48y ha detto:........ il mio consiglio è di conoscere le altre ragazze, e al minimo segno di stupidità/infantilità, scappa o tromba :asd) :asd) :asd)
Eric Draven":pj941z2q ha detto:cuoresportivo86":pj941z2q ha detto:ruspy":pj941z2q ha detto:io la userei.... per svuotarmi le palle al bisogno!
chiaro il concetto?
Ovvio ovvio, senso poetico e romantico! :asd)
DevilBoss86":3gqttufr ha detto:Ah ecco...mo torna tutto!
Peccato che ho casa sempre occupata e quindi mi tocca nella 147 :asd)
Cmq Marco...fai bene ad esser bastardo su quest'argomento, del resto fin ora io ho acchiappato il buon 95% di bastarde...