ruspy":3ty9rd5c ha detto:anche io vorrei saperlo.....
non tanto per il fatto che sia scomparso ma per altri motivi però....
Sciaky147":1elxohf3 ha detto:ruspy":1elxohf3 ha detto:anche io vorrei saperlo.....
A Ma' ti deve dei soldi? :asd) :sarcastic) :asd) :sarcastic) :asd) :culo)
M.d.L. MARTIUS 140.7":3n4ed5ye ha detto:Sciaky147":3n4ed5ye ha detto:ruspy":3n4ed5ye ha detto:anche io vorrei saperlo.....
A Ma' ti deve dei soldi? :asd) :sarcastic) :asd) :sarcastic) :asd) :culo)
eh eh eh :asd) :asd) :asd)
Ehm... a me è capitato con il "capo" di un altro forum... sarà un caso? :asd)DriftSK":10eknji0 ha detto:"Utenti scomparsi che devono soldi ad altri utenti"? :asd) :asd)
R.R.GT":949zri6q ha detto:apro questo topic per segnalare utenti scomparsi :sarcastic)
se la cosa non è gradita o già esistente si prega chiudere il suddetto topic
mi sono accorta che l'utente Devil da prima delle ferie non ha più postato,qualcuno sa che fine ha fatto?
max18":ge4r2sfa ha detto:R.R.GT":ge4r2sfa ha detto:apro questo topic per segnalare utenti scomparsi :sarcastic)
mi sono accorta che l'utente Devil da prima delle ferie non ha più postato,qualcuno sa che fine ha fatto?
Ciao R.R.GT scusa ma state scherzando ? io sono andato a vedere nel suo profilo e ho visto che a postato fino al 10/09/06 :ka) forse sbaglio io nel fare questo tipo di verifica ? :ciao)
Ecco questa ne è la prova ho sbaglio ?
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... t=#1046265
M.d.L. MARTIUS 140.7":1eycwx5t ha detto:max18":1eycwx5t ha detto:R.R.GT":1eycwx5t ha detto:apro questo topic per segnalare utenti scomparsi :sarcastic)
Ciao R.R.GT scusa ma state scherzando ? io sono andato a vedere nel suo profilo e ho visto che a postato fino al 10/09/06 :ka) forse sbaglio io nel fare questo tipo di verifica ? :ciao)
Ecco questa ne è la prova ho sbaglio ?
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... t=#1046265
eh si! hai perfettamente ragione! tra il 9 e il 10 settembre avrà lasciato una 40ina di messaggi :asd) :asd) mi sa che non è scomparso per niente :OK)
Ah Devil! mi sa che c'hai qualche conto in sospeso :derid) :marameo)
Sciaky147":3ewype77 ha detto:stanno a veni' fori l'artarini da sti pizzi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
laika":o1a93zey ha detto:Sciaky147":o1a93zey ha detto:stanno a veni' fori l'artarini da sti pizzi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
grande Marco :quote) :quote) :quote)
teknomotion":3c09xvkn ha detto:Devil era stato sospeso 1 mese..