Gt con cerchi "strappati" [foto]

non oso pensare a cosa ha combinato il guidatore!! come e' possibile che si siano staccati in quella maniera??
un' altra cosa l'airbag non e' scoppiato, come mai??
i cerchi sull'altra fiacata sono un bel bocconcino....

intaccator":3ljrdk5t ha detto:
Girovagando su autoscout sono imbattuto nell'annuncio di questo gt 3.2 incidentato http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=149431251 .La cosa che mi ha lasciato perplesso è la fiancata dx. :jaw) Se fate caso ai dischi della fiancata destra notate che c'è un pezzo di cerchione ancora attaccato!!!!Come è possibile fare un danno del genere? :ka)
forse in seguito ad una sbandata ha subito un urto laterale contro un marciapiede infatti la parte alta è integra mentre i cerchi sono distrutti...

angelo81":2dzx1zgn ha detto:
forse in seguito ad una sbandata ha subito un urto laterale contro un marciapiede infatti la parte alta è integra mentre i cerchi sono distrutti...
sicuramente è come dice angelo...ostacolo basso :OK)

gli airbag lato passeggero si sono aperti.. si vedono ;-)

bho' dipenderà dalla dinamica.. ma non è raro creare danni di quel tipo ai cerchi (tenendo conto anche che sono 18 a raggi e quindi sicuramente meno resistenti ad impatti diretti perpendicolari al mozzo, rispetto a cerchi con razze molto più grandi)

;)

il prezzo è buono..

la meccanica sembra intatta.. il telaio pure
7 mila a prenderla.. altri 5-7 per metterla aposto... ed hai un gt 3.2 a 24 mila km..

non male

vetri interi, meccanica intatta, a voler ben vedere vi è solo da rifare una fiancata (la portiera è perfetta) ed i paraurti.
Il prezzo a mio vedere è ragionevole... quasi quasi... :p

ragazzi il padrone della macchina sono io.l'incidente è avvenuto in super strada e se notate bene la gomma avanti a sinistra è sgonfia nonostante non ci sia stato impatto da quella parte.infatti mi ha ceduto e per tenerla ho controsterzato.sfortunatamente invece di andare in testa coda mi ha puntato verso il muro che divide la carreggiata e se ci fate caso hanno tipo uno scalio in basso per quello sono saltati i cerchi.la macchina a livello di meccanica è perfetta fortunatamente il busso e tutto il resto non ha subito danni.ma ho deciso di rivenderla perche al contrario di quello che c'è scritto nella pagina ho voglia di qualcosa di piu.ora devo decire.se cmq siete interessati fatemi sapere anche se gia ho avuto molto richieste ovviamente il primo che mi porta i soldi se la prende e gli offro anche un caffè:)

A me sembra che i cerchi siano stati tagliati, tra l'altro non corrisponde come diametro il mozzo e il cerchio, ne manca comunque un pezzo e poi è troppo preciso per essere uno spezzamento :ka)

mah...per la riparazione c'è da mettere in conto:

sedile passegero con airbag;
centralina airbag;
pretensionatori cinture (quindi gruppo cinture completo, tutte e 2 le anteriori);
fari;
paraurti anteriore completo (griglie, frecce, scudo e stemma cofano);
il cofano è storto come il baule quindi bisogna vedere se le barre sono a posto e magari un'occhiata in dima;
paraurti posteriore con un sensore e la luce a dx;
fianchetto anteriore destro;
riparazione se non sostituzione del fianco destro con riverniciatura (penso che a sto punto venga rivarniciata tutta la fiancata anche se la porta è sana);
e verniciatura del resto.
Più tutta la manodopera sempre che non abbia anche qualcosa di meccanico ai bracci e ai mozzi del lato dx.

esatto .infatti anche il meccanico è rimasto su questo fatto.e mi ha detto questa è na bella fortuna visto quanto costano.gli ho detto guarda sono proprio felice mort..ci t.a...

MaiPiano":3exi3xy0 ha detto:
esatto .infatti anche il meccanico è rimasto su questo fatto.e mi ha detto questa è na bella fortuna visto quanto costano.gli ho detto guarda sono proprio felice mort..ci t.a...

non vorrei che i pretensionatori scattino solo in caso di urto frontale :ka)

MaiPiano":z5j1rjca ha detto:
ragazzi il padrone della macchina sono io.l'incidente è avvenuto in super strada e se notate bene la gomma avanti a sinistra è sgonfia nonostante non ci sia stato impatto da quella parte.infatti mi ha ceduto e per tenerla ho controsterzato.sfortunatamente invece di andare in testa coda mi ha puntato verso il muro che divide la carreggiata e se ci fate caso hanno tipo uno scalio in basso per quello sono saltati i cerchi.la macchina a livello di meccanica è perfetta fortunatamente il busso e tutto il resto non ha subito danni.ma ho deciso di rivenderla perche al contrario di quello che c'è scritto nella pagina ho voglia di qualcosa di piu.ora devo decire.se cmq siete interessati fatemi sapere anche se gia ho avuto molto richieste ovviamente il primo che mi porta i soldi se la prende e gli offro anche un caffè:)

quindi se ho capito bene, la causa è stata una foratura?

nn so se è forata eprhce ancora non l'ho controllata.ma penso sia stato un problema proprio di tenuta della rruota visto la velecita che avevo.