Gt con cerchi "strappati" [foto]

direi che il prezzo è ottimo...forse frutto del fatto che il proprietario vuole darla via a tutti i costi per scordare il passato o perchè è talmente sfondato di soldi che non se ne cura...

fatto sta che di preventivo a mio avviso sono minimo 7 mila euro, tuttavia la mia preoccupazione è che la scatola guida abbia beccato un urto non indifferente, e che non possa mai più tornare la stessa, inoltre non oso immaginare come stia messa a livello di ammortizzazione e duomi, tralasciamo i braccettie mozzi che è meglio...

il propretario sono io.non sono ne sfondato di soldi ne voglio dimenticare il passato :) voglio solo cambiare.per i soldi c'è findomestic e via.cmq a livello di sterzo non credo che ci siano grandi danni avendolo preso all'ngalo del muso davanti.sinceramente guardandola lateralmente gli ammortizzatori non sono ne storti ne perdono.avendo preso il new jersey e avedno questo uno scalino basso ha fatto leva con il mozzo e i cerchi sono saltati non ha preso botta diretta.

Ah nn avevo letto che era tua, cmq quella vicenda del proprietario benestante nn era nulla di personale, tra l'altro era solo un ipotesi :fluffle)

Cmq max solidarietà per l'accaduto...

in effetti a me l'incidente dava il senso dinamico di un urto laterale... tuttavia pensavo che ci fosse stato un testa coda e che la vettura fosse andata a sbattere contro qualche marciapiede.

Per caso non è che la dai a pezzi?

Un consiglio... se la dai a pezzi credo che qualcosina in più forse ricavi... già il motore compreso di cambio credo che a 4 mila euro riesci a piazzarlo, del resto è nuovo!

per mia sfortuna non ho un poto dove tenerla.quindi venderla a pezzi mi rimane impossibile.ora la macchina è dal mio meccanico e gia mi sta facendo un favore a tenerla li.quinid prima me la tolgo e meglio è.dalla prossima settimana cominceranno a venire a vederla il primo che porta il denaro se la porta a casa.almeno cosi posso cominciare a pensare alla prossima :clap) per la battuta dei soldi tranquillo non me la sonopresa assolutamente.magari ad avere cosi tanti soldi da permettermi di non badare a spese sai le modifiche che gli facevo la facevo diventare anche 4x4 :D