IceEiE -> Nuova fiat Grande Punto Evo 150°

IceEiE

Nuovo Alfista
26 Marzo 2011
496
0
16
34
Merano - A.Adige
20k3g39.jpg

1538v8h.jpg

2mqvm1v.jpg

erd9mx.jpg

2vwidxx.jpg

hvqmms.jpg

nlwi11.jpg

sqo7xf.jpg

2ikbbd.jpg

zkhocn.jpg

mk0w1.jpg


Sta macchina è stupenda , non c'è che dire XD
 
R: IceEiE -> Nuova fiat Grande Punto Evo 150°

Benzina quindi? La macchina mi piace, però trovo che questa motorizzazione sia sottodimensionata rispetto al peso dell'atto e ne soffre parecchio...
 
bah io devo dire che mi sono ricreduto , per essere 70cv si sentono bene , non fanno per niente fatica a muoverla con sprint .. L'unica cosa è le salite che bisogna farle tirando un pò le marce , ma se la cava bene pure in quello =)
 
Ma, il motore è cambiato rispetto al 1,2 della prima serie?
Perchè quello non andava neanche a spinta e a 120km/h sembrava un aereo in decollo. A confronto la 1.3mjet 75cv sembrava sportiva.
Molto bello il colore...
 
No gasarla non credo proprio , consuma già poco così , direi che altro non serve :OK)

beh per ora ho preso solo i 130 ma non mi sembrava facesse rumori particolari , nel complesso è molto silenziosa come vettura :)
 
Hai fatto un buon acquisto. Consumi e praticità :OK)
 
Già , ne sono convinto pure io :nod)

l'unica cosa che potrei desiderare di piu è poterci già mettere le mani sopra :asd) sono un inguaribile smanettone io :matto) :matto) :matto)
 
domandina... ma tu ci credi ai consumi riportati in carta di circolazione?
sarei proprio curioso di sentire la tua risposta, ovviamente tra un po'quando l'auto si sarà assestata.
Cavoli, i 25 in extraurbano un benzina e i 17 in urbano... come una yaris.
Se è così butto via la :inocchio) a colpo! (e ci sto pensando seriamente).
Un diesel che in urbano fa i 14 e i 18 in extraurbano... fa piangere
dovrebbe fare i 20 in urbano e almeno i 25 in extra.
 
am78_ud":1765we6a ha detto:
domandina... ma tu ci credi ai consumi riportati in carta di circolazione?
sarei proprio curioso di sentire la tua risposta, ovviamente tra un po'quando l'auto si sarà assestata.
Cavoli, i 25 in extraurbano un benzina e i 17 in urbano... come una yaris.
Se è così butto via la :inocchio) a colpo! (e ci sto pensando seriamente).
Un diesel che in urbano fa i 14 e i 18 in extraurbano... fa piangere
dovrebbe fare i 20 in urbano e almeno i 25 in extra.
la rimpiangerai quando decidi di schiacciare
 
Molto bella La tua Punto EVO (Non grande punto evo :p ) posso sapere quanto ti e' costata??? :scratch) i consumi reali alla pompa cose sono???
 
Sulla carta dice Grande Punto Evo XD poi non sò che dirti hehe
per ora ho fatto quasi 500km con 30 litri se non ho fatto male i conti .. circa 100km per ogni tacca di benzina
adesso quando rifaccio benzina cerco di farli meglio ;)
Cmq nuova costava 13.160 , io l'ho pagata 9.900 ( + i 1.400 che ho recuperato vendendo la 147 ) perchè ne avevano ancora 2 nuove da immatricolare e avevo gli incentivi fiat ;)
 
quindi un consumo di quasi 17.
tenendo conto che è nuova e si deve assestare...
su che tipo di percorso ti ha fatto quei consumi? solo urbano? o misto?
 
cavoli... allora bisogna proprio che mi decida a dare dentro la :inocchio)
con un alfa benzina quei consumi non riesci nemmeno a sognarli
 
io con la mia ( era anche mezza andata però ) con lo stesso quantitativo di benzina facevo forse 1/4 di questa .. per dire ci facevo 25km a sera e in 2 giorni erano andati via 10€ di benzina , con questa 10€ di benzina me ne hanno fatti anche 100 di km ..
Ma come dicevo dopo quasi 500km fatti con 50€ di benzina la vado a rifare e poi faccio i conti giusti ;) attacco il trip , guardo quanti litri faccio e faccio il calcolo
 
sicuramente hai anche dimezzato i costi di manutenzione,gomme e tasse varie :nod)
 
infatti.
non sto dicendo che la :inocchio) sia una brutta macchina, o vada male, o che ne so.
Certo, quello sì, che per i cv che ha consuma parecchio.
ed è un acquisto che va valutato bene.
Ok togliersi lo sfizio di un'auto sportiva e il piacere di guidarla, ma a meno di non navigare nell'oro non è una scelta molto razionale.
almeno vale per me.
arrivato alla 3a alfa mi sto stufando..
cmq posso stare tranquillo che altre alfa non ne avrò perché non ne esisteranno più :D
 
Top