Si volentieri! Appena faccio le fotine le metto! Vi anticipo che le cuciture del volante e del cambio sono rossi.. I sedili rossi e neri ed il cielo nero..enzino81":1942fgjn ha detto:Molto bella, sobria e sportiva proprio come piace a me. Ci fai vedere anche gli interni?
non farti venire strane idee qv :sadomaso)el Bezz":15psja6r ha detto:Ottimo Simo :spin)
E sì...effettivamente ci ho messo un po a presentarvela :hail)Snupy":3ukzy7vy ha detto:Bellissima ! Finalmente la si vede !
Il tempo di levare la targa dalle foto e anche il fondo schiena ve lo faccio vedere :love)ARdream":3ukzy7vy ha detto::clap) :clap) bella complimenti :clap)
PS non si vede il... dietro!! :-(
:clap) lo facciam tornare con 4 "ruotini di scorta" al posto dei 17 :asd)zimon":1zjocoig ha detto:Bezz......olik vuole tornare a casa a piedi il giorno della maialata!!! :asd) :asd) :asd)
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) non menar rogna.... :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)zimon":3dvayg69 ha detto:Bezz......olik vuole tornare a casa a piedi il giorno della maialata!!! :asd) :asd) :asd)
Era un'idea che piaceva sia a me che alla mia ragazza ed infatti vorrei metterla in pratica.. :elio)Testa":1l2onnty ha detto:Sempre molto :love) Quando il doppio terminale? :elio)