La Giulietta 1.4 170cv di jaffo83

jaffo83

Nuovo Alfista
24 Giugno 2007
318
0
16
RE
Finalmente dopo 1 mesetto di attesa, è arrivata anche a me!!

-Giulietta 1.4 Turbo Multiair 170 cv Distinctive, nero pastello
-Sport Pack 18" a fori
-Premium pack plus
-Cristalli oscurati
-Pinze freno gRosse
-Ruotino di scorta 17"
-Impianto HiFi Bose

Ecco a voi alcune foto..
39554215.jpg

64301594.jpg

23072867.jpg

26315953.jpg

62955429.jpg


passato e futuro!
62799732.jpg

36073346.jpg

48426713.jpg


Prime considerazioni:
ho avuto modo di fare un viaggio autostradale e devo dire che rispetto a 147 ho apprezzato un miglioramento della silenziosità in abitacolo, anche dovuta ai fruscii. Passando dai 17" ai 18", mi ero preparato a dover guidare "sulle uova" ma al contrario gli ammortizzatori fanno egregiamente il loro lavoro, molto meglio di quelli della 147.. In autostrada a velocità costante con cruise control il bc segnava mediamente 8.3 l/100.
L'impianto bose è nettamente migliore di quello su 147..
L'unica cosa negativa che al momento rilevo, è l'impuntamento nel cambio marcia tra 1 e 2 come detto su altri post. Non è una costante, ma col caldo migliora. Speriamo anche con i km!
Scricchiolii assenti, l'unico rumore in abitacolo è il peltro della cuffia del cambio che devo agganciare bene.
Fari xenon eccellenti, offrono una copertura uniforme su tutta la visuale.
 
Complimenti ...davvero azzeccata la combinazione di colore ed accessori. Le immagini non si vedono ma sono andato direttamente su imagesack e l' ho visualizzata. Per il problema del cambio anche la mia lo ha fatto per i primi due mesi di utilizzo...ora è del tutto scomparso, quindi è da scartare l'ipotesi del difetto progettuale di cui qualcuno ci aveva convinto. Auguri, è una macchina fantastica ed il motore un capolavoro di tecnologia. :spin)
 
Grazie =) non so perchè non si vedano le foto.. per vederle ho copiato il link e incollato nel browser..
 
Complimenti, proprio bella la tua Giulietta ! :X) :X) Ottimamente accessoriata!

Ti ho modificato io i tag delle foto :)
 
jaffo83":383e9zmm ha detto:
147jet":383e9zmm ha detto:
Complimenti, proprio bella la tua Giulietta ! :X) :X) Ottimamente accessoriata!

Ti ho modificato io i tag delle foto :)

Grazie mille! dove ho sbagliato?
Prego
C'è da mettere il link che termina con *.jpg
Ora, se non sbaglio, Imageshack non fornisce più quel link ma si riesce ad ottenere cliccando su ogni foto che si vedeva con i tuoi link e cliccando dal menù del browser "copia indirizzo immagine" o qualcosa di simile :)
In ogni caso se provi a fare modifica al tuo post delle foto piuttosto che quota, vedi che link servono :nod)
:)
 
bella! :) ottimi gusti in fatto di abbinamenti!! :D

noto però che un sacco di gente passa dal diesel della macchina precedente,a questo 1.4 170cv...
allora era tutta una moda??
 
No, semplicemente nel 2003 quando io acquistai la 147 JTD il gasolio costava molto meno della benzina ed il punto di pareggio si raggiungeva prima. Ora non è più cosi e, fatti due conti della serva, tra minori costi assicurativi, minor prezzo di acquisto vettura, minor costo dei tagliandi e prezzi benzina gasolio praticamente allineati, molti di noi hanno preferito avere sotto il sedere il Multiair. :asd)
 
147jet":2wiuqlsc ha detto:
jaffo83":2wiuqlsc ha detto:
147jet":2wiuqlsc ha detto:
Complimenti, proprio bella la tua Giulietta ! :X) :X) Ottimamente accessoriata!

Ti ho modificato io i tag delle foto :)

Grazie mille! dove ho sbagliato?
Prego
C'è da mettere il link che termina con *.jpg
Ora, se non sbaglio, Imageshack non fornisce più quel link ma si riesce ad ottenere cliccando su ogni foto che si vedeva con i tuoi link e cliccando dal menù del browser "copia indirizzo immagine" o qualcosa di simile :)
In ogni caso se provi a fare modifica al tuo post delle foto piuttosto che quota, vedi che link servono :nod)
:)
Ho capito.. mi pare di ricordare ci fosse uno "/" in più dopo .jpg :grazie)
 
GiulianoJTD":2b94bm29 ha detto:
No, semplicemente nel 2003 quando io acquistai la 147 JTD il gasolio costava molto meno della benzina ed il punto di pareggio si raggiungeva prima. Ora non è più cosi e, fatti due conti della serva, tra minori costi assicurativi, minor prezzo di acquisto vettura, minor costo dei tagliandi e prezzi benzina gasolio praticamente allineati, molti di noi hanno preferito avere sotto il sedere il Multiair. :asd)

Proprio così.. adesso la differenza di prezzo tra benzina e gasolio è intorno ai 10 cent. Fate conto che per il passaggio dell'assicurazione da 147 m-jet 150cv a giulietta 170cv ho aggiunto furto e incendio sul valore del nuovo ed ho pagato meno di 10 euro in più..
 
jaffo83":4vbamu8j ha detto:
Ho capito.. mi pare di ricordare ci fosse uno "/" in più dopo .jpg :grazie)

Sì, esatto, non ho salvato il tuo messaggio prima di editarlo, sembra anche a me ci fossero le / alla fine dei link. Il link che ho messo io invece è da ricavare, non viene più fornito automaticamente.
 
Complimenti Jaffo !!! :OK)
Mentre guardavo le tue foto dicevo: "mi sembra di conoscere quella concessionaria"... e ci credo !! L'ho comprata anche io da loro !!!
Magari allora ci vediamo in giro !!! :nod) :nod)
P.S. Vedo che sei di Reggio Emilia, c'è qualcosa che non torna.... :sgrat)
 
nonno73":j2qzk2gq ha detto:
Complimenti Jaffo !!! :OK)
Mentre guardavo le tue foto dicevo: "mi sembra di conoscere quella concessionaria"... e ci credo !! L'ho comprata anche io da loro !!!
Magari allora ci vediamo in giro !!! :nod) :nod)
P.S. Vedo che sei di Reggio Emilia, c'è qualcosa che non torna.... :sgrat)
Ah vendono pure gli orologi a cucu in quel conce?????? :scratch) :scratch)
ps:ti saluta Pato... :nod) :sarcastic) :sarcastic) :derid)
 
Top