La Giulietta 1.4 170cv di jaffo83

nonno73":9sxu8d5r ha detto:
Complimenti Jaffo !!! :OK)
Mentre guardavo le tue foto dicevo: "mi sembra di conoscere quella concessionaria"... e ci credo !! L'ho comprata anche io da loro !!!
Magari allora ci vediamo in giro !!! :nod) :nod)
P.S. Vedo che sei di Reggio Emilia, c'è qualcosa che non torna.... :sgrat)

Si io abito a reggio, ho la morosa a Milano e una convenzione aziendale con quella conce :OK)
 
punto td":21pj2pc0 ha detto:
nonno73":21pj2pc0 ha detto:
Complimenti Jaffo !!! :OK)
Mentre guardavo le tue foto dicevo: "mi sembra di conoscere quella concessionaria"... e ci credo !! L'ho comprata anche io da loro !!!
Magari allora ci vediamo in giro !!! :nod) :nod)
P.S. Vedo che sei di Reggio Emilia, c'è qualcosa che non torna.... :sgrat)
Ah vendono pure gli orologi a cucu in quel conce?????? :scratch) :scratch)
ps:ti saluta Pato... :nod) :sarcastic) :sarcastic) :derid)
Sei un bastardo !! :D :D Lo sapevo che mi avresti fatto il mazzo per il derby... Comunque nulla da dire, avete meritato alla grande... :wall)
 
jaffo83":1f9ia6a2 ha detto:
nonno73":1f9ia6a2 ha detto:
Complimenti Jaffo !!! :OK)
Mentre guardavo le tue foto dicevo: "mi sembra di conoscere quella concessionaria"... e ci credo !! L'ho comprata anche io da loro !!!
Magari allora ci vediamo in giro !!! :nod) :nod)
P.S. Vedo che sei di Reggio Emilia, c'è qualcosa che non torna.... :sgrat)

Si io abito a reggio, ho la morosa a Milano e una convenzione aziendale con quella conce :OK)
Ah, ora si spiega tutto !!! Complimenti per il gran mezzo !! :OK) :OK)
 
Oggi ho avuto modo di provare la modalità dynamic.. :eek:hmamma) diventa molto più reattiva, precisa, potente! assenza di rollio merito di sospensioni e cerchi, risultato sensazione kart!
Che spettacolo ragazzi.. sapete che prima di comprarla stavo già pensando di fare qualcosa per modificare il sound.. ma devo dire che anche da originale è già veramente bello!
Apprezzo anche lo sforzo stilistico per il disegno del telecomando, quel che è bello è bello!!
 
jaffo83":pd9gr76x ha detto:
Oggi ho avuto modo di provare la modalità dynamic.. :eek:hmamma) diventa molto più reattiva, precisa, potente! assenza di rollio merito di sospensioni e cerchi, risultato sensazione kart!
Che spettacolo ragazzi.. sapete che prima di comprarla stavo già pensando di fare qualcosa per modificare il sound.. ma devo dire che anche da originale è già veramente bello!
Apprezzo anche lo sforzo stilistico per il disegno del telecomando, quel che è bello è bello!!
Figata il dinamic, eh ??? :X) :X) Ho sempre l'impressione di finire nel sedere di quello davanti !!! :drive) :eek:hmamma)
 
steman78":imxcw0mc ha detto:
bella davvero!! ma un assettino ci starebbe secondo te? dal vivo non e' troppo alta?
Esteticamente si, è alta. Ma quando la usi, sulla tenuta di strada non c'è nulla da dire, come per l'assorbimento delle buche e buchette dell'asfalto.
 
Ho rifatto il pieno (non ero in riserva) in autostrada: 48.4 litri per 530 km percorsi = 11 km/l
La percorrenza è di circa 350 km in autostrada e il resto in percorsi brevi casa-lavoro. Visto che quando vado dal benzinaio faccio sempre il pieno, cercherò di tenere uno storico dei consumi in questo post sempre che mi ricordi di segnarli :OK)
 
Consumi rilevati alla pompa (media = 10.62 km/l)
1) 48.4 litri per 530 km percorsi = 10.95 km/l
2) 52.5 litri per 541 km percorsi = 10.30 km/l ( il giro in montagna ha influito :asd) )
 
jaffo83":3dztv7re ha detto:
Consumi rilevati alla pompa (media = 10.62 km/l)
1) 48.4 litri per 530 km percorsi = 10.95 km/l
2) 52.5 litri per 541 km percorsi = 10.30 km/l ( il giro in montagna ha influito :asd) )
Apperò....vedo che hai il piede pesante !! :lol: ;)
 
nonno73":1fjpw4oj ha detto:
jaffo83":1fjpw4oj ha detto:
Consumi rilevati alla pompa (media = 10.62 km/l)
1) 48.4 litri per 530 km percorsi = 10.95 km/l
2) 52.5 litri per 541 km percorsi = 10.30 km/l ( il giro in montagna ha influito :asd) )
Apperò....vedo che hai il piede pesante !! :lol: ;)

non c'è male :elio)
 
Consumi rilevati alla pompa (media su 4693 km = 11.01 km/l)
1) 48.4 litri per 530 km percorsi = 10.95 km/l
2) 52.5 litri per 541 km percorsi = 10.30 km/l ( il giro in montagna ha influito :asd)
3) 47.9 litri per 595 km percorsi = 12.42 km/l (iniziamo a ragionare!)
4) 52.1 litri per 530 km percorsi = 10.17 km/l (strano, mai più alla ERG)
5) 53.7 litri per 582 km percorsi = 10.84 km/l
6) 48,0 litri per 559 km percorsi = 11,65 km/l (nota: la lancetta del carburante, col pieno va oltre l'1)
7) 46,0 litri per 471 km percorsi = 10.24 km/l
8) 31,4 litri per 379 km percorsi = 12.06 km/l
9) 48,5 litri per 506 km percorsi = 10.42 km/l (nota: ho visto anche sulla mia i problemi di colore sulla cuffia del cambio :mecry2) )
 
Top