Finalmente dopo 1 mesetto di attesa, è arrivata anche a me!!
-Giulietta 1.4 Turbo Multiair 170 cv Distinctive, nero pastello
-Sport Pack 18" a fori
-Premium pack plus
-Cristalli oscurati
-Pinze freno gRosse
-Ruotino di scorta 17"
-Impianto HiFi Bose
Ecco a voi alcune foto..
passato e futuro!
Prime considerazioni:
ho avuto modo di fare un viaggio autostradale e devo dire che rispetto a 147 ho apprezzato un miglioramento della silenziosità in abitacolo, anche dovuta ai fruscii. Passando dai 17" ai 18", mi ero preparato a dover guidare "sulle uova" ma al contrario gli ammortizzatori fanno egregiamente il loro lavoro, molto meglio di quelli della 147.. In autostrada a velocità costante con cruise control il bc segnava mediamente 8.3 l/100.
L'impianto bose è nettamente migliore di quello su 147..
L'unica cosa negativa che al momento rilevo, è l'impuntamento nel cambio marcia tra 1 e 2 come detto su altri post. Non è una costante, ma col caldo migliora. Speriamo anche con i km!
Scricchiolii assenti, l'unico rumore in abitacolo è il peltro della cuffia del cambio che devo agganciare bene.
Fari xenon eccellenti, offrono una copertura uniforme su tutta la visuale.
-Giulietta 1.4 Turbo Multiair 170 cv Distinctive, nero pastello
-Sport Pack 18" a fori
-Premium pack plus
-Cristalli oscurati
-Pinze freno gRosse
-Ruotino di scorta 17"
-Impianto HiFi Bose
Ecco a voi alcune foto..
passato e futuro!
Prime considerazioni:
ho avuto modo di fare un viaggio autostradale e devo dire che rispetto a 147 ho apprezzato un miglioramento della silenziosità in abitacolo, anche dovuta ai fruscii. Passando dai 17" ai 18", mi ero preparato a dover guidare "sulle uova" ma al contrario gli ammortizzatori fanno egregiamente il loro lavoro, molto meglio di quelli della 147.. In autostrada a velocità costante con cruise control il bc segnava mediamente 8.3 l/100.
L'impianto bose è nettamente migliore di quello su 147..
L'unica cosa negativa che al momento rilevo, è l'impuntamento nel cambio marcia tra 1 e 2 come detto su altri post. Non è una costante, ma col caldo migliora. Speriamo anche con i km!
Scricchiolii assenti, l'unico rumore in abitacolo è il peltro della cuffia del cambio che devo agganciare bene.
Fari xenon eccellenti, offrono una copertura uniforme su tutta la visuale.