eh si, quando ho preso la mia non ho neanche guardato gli altri colori, doveva essere assolutamente rossa :asd)fabry1986":2cxmvey8 ha detto:io e te ce ne intendiamo di colori
Bravo bellissima.....very very good!!!!fabry1986":wuwoe8lh ha detto:io ero indeciso tra rossa o bianca ma visto che tutti ce l'hanno bianca ho scelto il rosso e sono stra-soddisfatto della scelta fatta
Io ho fatto la stessa scelta lo scorso anno,ne sono soddisfatto niente da dire pero' per tenerla pulita che fatica........il bianco e' molto piu' semplice da tenere :nod)fabry1986":dnkkavo3 ha detto:io ero indeciso tra rossa o bianca ma visto che tutti ce l'hanno bianca ho scelto il rosso e sono stra-soddisfatto della scelta fatta
confermo, rossa è sempre sporcapunto td":2kggqbmp ha detto:Io ho fatto la stessa scelta lo scorso anno,ne sono soddisfatto niente da dire pero' per tenerla pulita che fatica........il bianco e' molto piu' semplice da tenere :nod)fabry1986":2kggqbmp ha detto:io ero indeciso tra rossa o bianca ma visto che tutti ce l'hanno bianca ho scelto il rosso e sono stra-soddisfatto della scelta fatta
Anakin":3hx33c8u ha detto:confermo, rossa è sempre sporcapunto td":3hx33c8u ha detto:Io ho fatto la stessa scelta lo scorso anno,ne sono soddisfatto niente da dire pero' per tenerla pulita che fatica........il bianco e' molto piu' semplice da tenere :nod)fabry1986":3hx33c8u ha detto:io ero indeciso tra rossa o bianca ma visto che tutti ce l'hanno bianca ho scelto il rosso e sono stra-soddisfatto della scelta fatta