new giulietta 1.4 multiair TCT exclusive + sportpack

fabry1986

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2011
20
0
1
37
Biassono (MB)
Ciao a tutti,
ecco la mia nuova giulietta: ha solo 1 settimana di vita e secondo me è stupenda :love)
 

Allegati

  • 2011-12-03 16.51.03.jpg
    2011-12-03 16.51.03.jpg
    35.5 KB · Visualizzazioni: 614
  • IMG_3477.jpg
    IMG_3477.jpg
    87 KB · Visualizzazioni: 595
  • IMG_3472.jpg
    IMG_3472.jpg
    106.1 KB · Visualizzazioni: 595
molto bella complimenti! :OK)

riporto qui la domanda che ti ho fatto in Presentazioni (non ho visto subito che hai aperto già il topic sulla tua Alfa): come ti trovi col cambio TCT?
 
bravo, hai messo in piedi uno dei migliori allestimenti che si possano fare con la giulietta

sono molto curioso anche io di sapere del TCT
 
Bellissima :love) Impressioni di guida? :drive)
 
bè, premettendo che ho fatto pochi km (circa 150) e che essendo in piena fase di rodaggio non l'ho ancora tirata, devo dire che il TCT è veramente fluido e comodo. In Dynamic cambia oltre ai 3500 giri, in normal a poco più di 2000 giri. La cosa che mi diverte di più è cambiare con i paddle al volante.

Comunque come vi ho già detto ho fatto veramente pochi km e tutti in urbano, questo weekend vado in montagna in Trentino per cui spero di riuscire a godermela un pò di più e di testarla meglio. Poi vi farò sapere...
 
Ottimo test per il TCT la montagna. Aspettiamo poi una tua recensione :ciao)
 
fabry1986":dnkkavo3 ha detto:
io ero indeciso tra rossa o bianca ma visto che tutti ce l'hanno bianca ho scelto il rosso e sono stra-soddisfatto della scelta fatta
Io ho fatto la stessa scelta lo scorso anno,ne sono soddisfatto niente da dire pero' per tenerla pulita che fatica........il bianco e' molto piu' semplice da tenere :nod)
 
punto td":2kggqbmp ha detto:
fabry1986":2kggqbmp ha detto:
io ero indeciso tra rossa o bianca ma visto che tutti ce l'hanno bianca ho scelto il rosso e sono stra-soddisfatto della scelta fatta
Io ho fatto la stessa scelta lo scorso anno,ne sono soddisfatto niente da dire pero' per tenerla pulita che fatica........il bianco e' molto piu' semplice da tenere :nod)
confermo, rossa è sempre sporca :D
 
Anakin":3hx33c8u ha detto:
punto td":3hx33c8u ha detto:
fabry1986":3hx33c8u ha detto:
io ero indeciso tra rossa o bianca ma visto che tutti ce l'hanno bianca ho scelto il rosso e sono stra-soddisfatto della scelta fatta
Io ho fatto la stessa scelta lo scorso anno,ne sono soddisfatto niente da dire pero' per tenerla pulita che fatica........il bianco e' molto piu' semplice da tenere :nod)
confermo, rossa è sempre sporca :D

dilettanti! :asd)
 
Top