Ecco la mia nuova compagna

Stefanov

Nuovo Alfista
1 Novembre 2014
18
0
1
Ciao a tutti! :)
Sono da due settimane un felice possessore di una 147 1.9 jtdm 120cv Black Line
Che ne dite?

(ho fatto poche foto per il momento...)

Allegati

• DSC_5529.JPG
    DSC_5529.JPG
    136.9 KB · Visualizzazioni: 305
  • DSC_5527.JPG
    DSC_5527.JPG
    135.8 KB · Visualizzazioni: 306
  • DSC_5528.JPG
    DSC_5528.JPG
    146.2 KB · Visualizzazioni: 306
  • DSC_5525.JPG
    DSC_5525.JPG
    121.5 KB · Visualizzazioni: 302
SORRE87":3sqofgy8 ha detto:
Caspita bellissima davvero! Complimentoni..dicci di più..che anno è? Km?

Ciao, Grazie mille!! :)
è di Giugno 2008, 75000 km!

ora vorrei sistemare qualcosina.. :D per iniziare vorrei cambiare il logo anteriore che ovviamente dopo 6 anni è scolorito..
qualcuno sa per caso dove comprarlo originale dalle parti di milano/monza/como? :help)

Bellissima complimenti, è un colore molto bello . On line il logo lo trovi tranquillamente, male che vada da uno sfasciacarrozze

Re: R: Ecco la mia nuova compagna

Stanno molto bene neri!

L'assetto,buio, è giusto così...forse non ricordi com'era la tua ora che sei abituato alla ghiera [emoji16] [emoji16]

Inviato dal mio SM-G900F

Andy96":1074vgww ha detto:
Stanno molto bene neri!

L'assetto,buio, è giusto così...forse non ricordi com'era la tua ora che sei abituato alla ghiera [emoji16] [emoji16]

Inviato dal mio SM-G900F

appunto per quello andy lo dicevo perché mi ricordava la mia quando era jjeep e questa dovrebbe esserlo meno iin quanto è blackline :) bo magari sarà perché ho solo vaghi ricordi per fortuna :p

Bell'accoppiata comunque nero/blu..magari penserei anche a dei fari poco più scuri ;)

Sent from my GT-I8350 using Tapatalk

BuiO":jco2hvqz ha detto:
Andy96":jco2hvqz ha detto:
Stanno molto bene neri!

Inviato dal mio SM-G900F

appunto per quello andy lo dicevo perché mi ricordava la mia quando era jjeep e questa dovrebbe esserlo meno iin quanto è blackline :) bo magari sarà perché ho solo vaghi ricordi per fortuna :p

Bell'accoppiata comunque nero/blu..magari penserei anche a dei fari poco più scuri ;)

Te la ricordo io... [emoji1]

371852ca5a88091b05c12a0c0e49a70a.jpg

Inviato dal mio SM-G900F

alfa_exclusive":3j97v7d7 ha detto:
complimenti molto bella! ti invito a vedere anche la mia :) perchè non fai una descrizione e una foto degli interni??
Ciao grazie!! [emoji5] Sisi pomeriggio se riesco carico qualche altra foto [emoji106]
La tua ho provato a cercarla nel virtual garage ma non la trovo (non sono ancora pratico del forum). Magari mandami un link [emoji5]

Stefanov":35v65lns ha detto:
alfa_exclusive":35v65lns ha detto:
complimenti molto bella! ti invito a vedere anche la mia :) perchè non fai una descrizione e una foto degli interni??
Ciao grazie!! [emoji5] Sisi pomeriggio se riesco carico qualche altra foto [emoji106]
La tua ho provato a cercarla nel virtual garage ma non la trovo (non sono ancora pratico del forum). Magari mandami un link [emoji5]

Ciao il link è nella mia firma :)
Comunque te lo lascio lo stesso qui :)
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=101&t=137571

alfa_exclusive":17wnfoyn ha detto:
Stefanov":17wnfoyn ha detto:
alfa_exclusive":17wnfoyn ha detto:

Ciao il link è nella mia firma :)
Comunque te lo lascio lo stesso qui :)
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=101&t=137571
Che figura.. È che usando tapatalk sul cell non ti fa vedere le firme!! [emoji28]
Comunque molto bella anche la tua, interni devo dire tenuti da dio!!! [emoji106]

Grazie se ti va commenta sul mio topic sul logo che vorrei mettere c'è l'hai presente? comunque ti ho risposto nel topic sulle casse e lo stereo :asd)

BuiO":3ai3kmgc ha detto:
Andy96":3ai3kmgc ha detto:
Stanno molto bene neri!

Inviato dal mio SM-G900F

Intendi i fari posteriori vero? O anche anteriori?

Ecco qualche foto degli interni!! :D

Allegati

• DSC_0001_2.JPG
    DSC_0001_2.JPG
    109.5 KB · Visualizzazioni: 232
  • DSC_0003_2.JPG
    DSC_0003_2.JPG
    74.9 KB · Visualizzazioni: 235
  • DSC_0002_2.JPG
    DSC_0002_2.JPG
    118.5 KB · Visualizzazioni: 231
Andy96":2gejfjc6 ha detto:
BuiO":2gejfjc6 ha detto:
Andy96":2gejfjc6 ha detto:
Stanno molto bene neri!

Inviato dal mio SM-G900F

Te la ricordo io... [emoji1]

Inviato dal mio SM-G900F

Codighel era pure sullo sterrato :lol: :asd) :asd)

Stefanov":2gejfjc6 ha detto:
Intendi i fari posteriori vero? O anche anteriori?

Si posteriori ma anche quelli davanti non starebbero male, sto valutando se farli sulla mia o no...sono indeciso per via delle rogne e dell'effettiva visibilità poi :)

Valuta se vuoi prender spunto ha lo stesso colore della tua
bj4h.jpg