L'effetto però è decisamente figo!!BuiO":2znv9hc4 ha detto:Andy96":2znv9hc4 ha detto:Te la ricordo io... [emoji1]BuiO":2znv9hc4 ha detto:Andy96 ha detto:Stanno molto bene neri!
L'assetto,buio, è giusto così...forse non ricordi com'era la tua ora che sei abituato alla ghiera [emoji16] [emoji16]
Inviato dal mio SM-G900F
appunto per quello andy lo dicevo perché mi ricordava la mia quando era jjeep e questa dovrebbe esserlo meno iin quanto è blackline bo magari sarà perché ho solo vaghi ricordi per fortuna
Bell'accoppiata comunque nero/blu..magari penserei anche a dei fari poco più scuri
Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
Inviato dal mio SM-G900F
Codighel era pure sullo sterrato :lol: :asd) :asd)
Stefanov":2znv9hc4 ha detto:Intendi i fari posteriori vero? O anche anteriori?
Si posteriori ma anche quelli davanti non starebbero male, sto valutando se farli sulla mia o no...sono indeciso per via delle rogne e dell'effettiva visibilità poi
Valuta se vuoi prender spunto ha lo stesso colore della tua
giambo72":2618yke0 ha detto::ciao) sui posteriori ancora si puo' fare, ma su quelli anteriori io direi di no,in primis entri nell'illegalita',se ti fermano sei fregato,poi gia' di suo non e' che i fari della 147 facciano poi così tanta luce,tranne che non monti gli xeno,io opterei piuttosto per fare i fari in stile GTA,come sempre dico che la cosa poi e' soggettiva... :OK)
Li vendono i fari scuri come per la Gta? ovvero le vendono per la nostra seconda serie? so che per la serie precedente ma non per questa :ka)giambo72":3jvdi233 ha detto::ciao) sui posteriori ancora si puo' fare, ma su quelli anteriori io direi di no,in primis entri nell'illegalita',se ti fermano sei fregato,poi gia' di suo non e' che i fari della 147 facciano poi così tanta luce,tranne che non monti gli xeno,io opterei piuttosto per fare i fari in stile GTA,come sempre dico che la cosa poi e' soggettiva... :OK)