My 147 "Red Passion" + impianto audio

lo spoiler è la morte sua!

però sull'auto rossa,mi piace un sacco il tetto nero!!
peccato che entrare dai carrozzieri sia come entrare in gioielleria :sic)
 
Re: My 147 "Red Passion" + SPOILER MONTATO!!

Chissà forse col car wrap veniva a costare meno però poi chi me lo montava lo spoiler? Vabbè son contento cmq del risultato :)

Inviato dallo spazio
 
KillBill86":29qmzlgb ha detto:
Senza lo spoiler, rigorosamente gta, è come se manchi qualcosa alla 147 :)
Bravo! Bella modifica, essenziale :handclap) :147)

:OK)

Andy96":29qmzlgb ha detto:
lo spoiler è la morte sua!

però sull'auto rossa,mi piace un sacco il tetto nero!!
peccato che entrare dai carrozzieri sia come entrare in gioielleria :sic)

:hail)
 
Re: R: My 147 "Red Passion" + SPOILER MONTATO!!

La trovi lato sx del portellone del bagagliaio solitamente
es: dupont .......... ecc con codice e nome colore
y7e7a8e5.jpg

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
 
Re: My 147 "Red Passion" + SPOILER MONTATO!!

Ecco non ho nulla lì io -_- o l'hanno rimossa in concessionaria o il vecchio proprietario... Come potrei risalire al codice a questo punto? Solo tramite codice della carrozzeria?

Inviato dallo spazio
 
molto bello :love) , quando diventerò AD dell'Alfa verranno prodotte solo Rosso Alfa tutti gli altri colori aboliti :pesce)
 
Attreyu":oq6vm56y ha detto:
molto bello :love) , quando diventerò AD dell'Alfa verranno prodotte solo Rosso Alfa tutti gli altri colori aboliti :pesce)

:147) :alfa)
 
Re: R: My 147 "Red Passion" + SPOILER MONTATO!!

Penso che il carroziere abbia i microfish con codice e i campioni di prova o se è attrezzato con tintometro e mazzette varie.
L'Alfa non è Alfa se non è ROSSO ALFA

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
 
Re: My 147 "Red Passion" + SPOILER MONTATO!!

Umh ok, ho appena montato lo spoiler e me l'han verniciato sentirò da loro :)

Inviato dallo spazio
 
Nuovo acquisto, ieri ho portato l'audio dal mio impiantista e ho fatto metter su l'amplificatore della audison SRX-3 e un sub della target. Appena raccimolo altri soldi cambio gli altoparlanti anteriori!

359gvph.jpg


209ldu8.jpg
 
Ah al momento amplifica il sub e gli AP davanti ma di serie quindi l'ha regolato in modo mooooolto poco spinto perchè se no esplodono, poi appena raccimolo un po di € rifaccio il fronte.
Devo prenderci ora l'orecchio col sub, perchè i bassi davanti li ha tagliati abbastanza però son soddisfatto :)
 
Anche io ho quell audison...... Molto molto buono.......l ho preso ad un prezzaccio......orrima qualita, e ci puoi giocare con varie potenze tra 2 e 4ohm tra i 2ch e canale del sub....in rms al canale del sub riesci a tirare fuori circa 350/370wrms a 2 ohm

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
 
Top