My 147 "Red Passion" + impianto audio

Orsoh":1ac0j2bx ha detto:
Un aiutino? :cry:

Lo spoiler mi sembra diverso da quello che ho io gta, magari è il modello :ka)
tieni solo presente che meno costa a comprarlo e più sarà rifinito grezzamente, quindi molto più lavoro per il carrozziere..
 
Preso lo spoiler del link sopra, nessuno qua che mi aiuta :cry:
Ad ogni modo dovrebbe arrivarmi prossima settimana, se va bene prima di natale. Ora sono indeciso sul da farsi, il carrozziere per 200€ in più (350€ invece che 150€) mi farebbe spoiler più tettuccio neri, tipo la blackline, però boh... ne ho viste due in giro in questi giorni, e si sono carine ma 200€ in tasca mi farebbero comodo per altre modifiche, mi sa che la tengo tutta rossa.
 
Dalla foto mi pare che vada bene! È un lester, io invece all'epoca presi un helvetia..ma siamo li! :D
Per quanto riguarda il tettuccio li dipende da te! Io se fossi in te visto che ci sono, gli farei fare aanche il tettuccio nero :OK) :love)
 
Son soldi però, ci penso ma preferirei farmi i vetri oscurati! Sapete più o meno quanto potrebbero costare?
 
Orsoh":3t38hxyq ha detto:
Son soldi però, ci penso ma preferirei farmi i vetri oscurati! Sapete più o meno quanto potrebbero costare?

i prezzi variano molto
io il più basso che ho trovato per oscurare i tre posteriori è stato 120€ la 3 porte e 150€ la 5...sempre omologate logicamente ma considera che è un OTTIMO prezzo...
 
ma parliamo di pellicole? qui a roma i 3 post me li han fatti a 80 € omologate con regolare fattura garanzia mi pare 5 anni
 
Orsoh":q9g49q5j ha detto:
Son soldi però, ci penso ma preferirei farmi i vetri oscurati! Sapete più o meno quanto potrebbero costare?
Dipende un po.. Qua per i tre posteriori chiedono dai 150 ai 250 euro..
Ci stavo pensando anche io a questa modifica.. :love)
 
Mi sa che passo per il tettuccio, a gennaio arriva il bollo da pagare e son 300€ quasi :ignore) intanto metto lo spoiler ed è già un bel passo avanti! Qualcuno di voi invece ha mai riparato il dischetto segnamarce sul pomello del cambio? Il mio è tutto graffiato, sembra quasi che c'è andato a scavare :evil: Che dite prendo della carta vetrata fine fine e lo lavoro?
 
Orsoh":2fy3izb1 ha detto:
Mi sa che passo per il tettuccio, a gennaio arriva il bollo da pagare e son 300€ quasi :ignore) intanto metto lo spoiler ed è già un bel passo avanti! Qualcuno di voi invece ha mai riparato il dischetto segnamarce sul pomello del cambio? Il mio è tutto graffiato, sembra quasi che c'è andato a scavare :evil: Che dite prendo della carta vetrata fine fine e lo lavoro?
Per il pomello personalmente non saprei..ma se spulci un po il forum sicuramente trovi qualcosa..mi sembra di aver visto qualcosa da qualche parte.. :)
 
Portato la bimba a far montare lo spoiler, alla fine 400€ per tettuccio e spoiler neri erano troppi, sommati poi ai 298€ di bollo che devo pagare sto mese :splat)
Quindi la lascio tutta rossa e mi accontento, dovrebbe già essere pronta oggi pomeriggio :clap)
 
ciao..innanzitutto complimenti per la macchina...
per quanto riguarda le modifiche fai poco per volta ;)
io ho la 147 da 2 anni e mezzo e sto a metà dell'opera xD

per il pomello, lo rimuovi dalla sede con un cacciavite con punta dritta, lo carteggi con carta vetrata da 1200 e poi da 600 (o giù di li), poi gli dai una mano o due di vernice (io l'ho riverniciato della stessa vernice della plancia, sembra originale xD) .. oppure, soluzione costosa ma bella (io ho il 5 marce e non lo posso fare.. tu hai il 150 cavalli, quindi 6 marce)... il pomello del cambio della q2.. costa intorno ai 70 euro.. ma è una favola ;)

per i vetri ti possono partire anche 250 euro... io li ho pagati poco, e sono venuti anche bene... ma ho avuto fortuna...

per i cerchi, se vuoi dei 17, fatti un giro e prendili usati se riesci, li fai riverniciare al limite... e amen.

valuta ke usati, in buone condizioni li riesci a trovare anche a 200 euro... 4 gomme decenti (non le migliori) da 17 le prendi anche a 400 euro.
 
ultima cosa.. se non ti piacciono gli interni neri in pelle fammi sapere xD
io sono alla ricerca degli interni in pelle e del contatto spiralato del volante asd ;)

scherzo.. goditela ;)
 
Azz mi sono scordato di farvelo vedere (il pomello :asd) ) l'ho sistemato in questi giorni, carta vetrata+spugna con filamenti di metallo e questo è il risultato!

b6q0sx.jpg


P.s. Niente da fare per i sedili, troppo comodi :p
 
Finally spoiler! Non guardate le scarpette da neve :asd)
Sono molto soddisfatto perchè ha fatto un gran bel lavoro, oltre alla colla e al sigillante l'ha pure avvitato al portellone con due viti ai lati!

ippkx0.jpg

-
oppesi.jpg
 
Top