147 1.9 JTDm 120 cv Distinctive Nera

Castiel

Nuovo Alfista
18 Aprile 2012
54
0
6
31
Calabria
Ciao a tutti vi presento la mia Alfa.. acquistata usata con 120000 km è come nuova..
3JOF2.jpg
CADNe.jpg
OPIni.jpg
SECj7.jpg
9Yst7.jpg

Notare i cerchi collezione :sbav)
PWuGK.jpg

Modifiche:
Porta Assicurazione e portadocumenti Alfa Romeo
55tvA.jpg
drx3o.jpg

Tappetino per la cappelliera e tappetini dedicati
FeuSi.jpg
kbNeG.jpg
LvwJ2.jpg

Sostituito il potatessere col cassettino impression (non vi dico per trovarlo che c' è voluto :matto) )
MtYHt.jpg

Wrappato la chiave (male)
e1MMH.jpg
6Bn9w.jpg


:ciao)
 
Anakin":2a7ifge5 ha detto:
molto bella :OK) complimenti per i cerchi
non ho mai capito una cosa, ma sto cassettino sotto l'autoradio su quale allestimento lo montavano?
mi sembra fosse sulla impression
 
Anakin":1zdvgzdl ha detto:
adesso ho capito
avevo letto progression e mi chiedevo perchè sulla mia non ci fosse visto che lo preferirei al portatessere e al portabicchiere
potresti sempre metterlo :nod)
 
Bella e davvero ben tenuta :OK) manca solo uno spoilerino e magari un terminale. Come ti trovi con le Hankook? Mi sembra di vedere che hanno un DOT vecchio? :scratch)
 
Piano piano metterò lo spoiler (forse), antennino 156 e copriterminale :nod)
Con le Hankook mi trovo bene però considera che non ho provato altre gomme per fare un paragone..tutto sommato non sembra ci siano difetti ecco..
Cos' è il DOT?
 
Tutto qui :lol:
Comunque stanno finendo le cambierò a breve mi sa..consigli su quali sono le migliori per 147 coi 17?
 
ehy sembra la sorella gemella della mia,solo che a te e' 5 porte...
nero pastello,alfatex nero,cruscotto scuro...si si...proprio come la mia :OK)
i cerchi della collezione le stanno davvero bene......
ora spoiler,terminale marmitta...e...gomme nuove...
io mi sono trovato bene con le dunlop sp sport maxx tt,ma il prossimo treno vorrei provare le continental...
ancora complimenti per l'acquisto sembra nuova di pacca... :OK)
 
con spoiler, antennino e copriterminale cromato.. cambia tantissimo... detto da me.. che l'ho appena messo il finale (ho sostituito proprio il finale io... saldandolo xD )
 
Top