Dopo la presentazione nella sezione apposta ecco qualche foto della mia 147 aquistata sabato.... 1.6 ts distintive del '00 ...completamente originale per ora, l'estetica rimarra tale, la faccio solo riverniciare perchè l'ex proprietaria 62 enne non sapeva parcheggiare e ha qualche piccola imperfezione... non ho intenzione di far modifiche estetiche non strettamente di serie... modifiche fino ad ora 07/09/11:
_anabaglianti xenon 6000 k e relative posizioni a led
_frecce laterali trasparenti
_barra duomi anteriore superiore
_terminale sportivo inox e centrale ragazzon in inox- centrale sostituito con quello originale ed eliminazione kat
_cerchi da 15 invernali e 17 estivi gta
_farfalla aspirazione 2.0 ts
_filtro aria sportivo bmc a pannello
_tubo aspirazione gta - sostituito con aspirazione frontale
_per adesso b4 nuovi piu molle originali... fra un annetto molle eibach e ammo ritarati
_collettori aspirazione geometria variabile 2.0 ts
_alberi a camme 2.0 ts [solo da montare]
_collettori scarico alfa 145 1.4 ts e 2/1 della 146 1.6 ts il tutto modificato
_mappatura [appena monto tutto]
_spoiler gta
_appena fa bello la porto dal carrozziere per montare lo spoiler gta e darle una bella sistemata totale.
_tubi in treccia davanti e dietro
_ pinze 166 + disco 305 (da montare)
Per ora ho solo queste foto domani qualche foto diurna e qui ce la presentazione https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 5#p2629775
_anabaglianti xenon 6000 k e relative posizioni a led
_frecce laterali trasparenti
_barra duomi anteriore superiore
_terminale sportivo inox e centrale ragazzon in inox- centrale sostituito con quello originale ed eliminazione kat
_cerchi da 15 invernali e 17 estivi gta
_farfalla aspirazione 2.0 ts
_filtro aria sportivo bmc a pannello
_tubo aspirazione gta - sostituito con aspirazione frontale
_per adesso b4 nuovi piu molle originali... fra un annetto molle eibach e ammo ritarati
_collettori aspirazione geometria variabile 2.0 ts
_alberi a camme 2.0 ts [solo da montare]
_collettori scarico alfa 145 1.4 ts e 2/1 della 146 1.6 ts il tutto modificato
_mappatura [appena monto tutto]
_spoiler gta
_appena fa bello la porto dal carrozziere per montare lo spoiler gta e darle una bella sistemata totale.
_tubi in treccia davanti e dietro
_ pinze 166 + disco 305 (da montare)
Per ora ho solo queste foto domani qualche foto diurna e qui ce la presentazione https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 5#p2629775