Alfa Romeo 147 JTD 115cv

garyp82

Nuovo Alfista
28 Novembre 2012
38
0
6
42
La Maddalena (OT)
Ciao a tutti, ecco la mia Alfa 147 1.9 JTD 115cv del 2004, colore blu inca..

gli ho appena messo i cerchi da 17" (replica MiTo GTA) colore antracite/diamantato, spoiler tipo GTA e copriterminale terminale di scarico da 80 tondo,

le prossime modifiche saranno:
verniciare pinze freni di rosso con la scritta Alfa Romeo bianca perchè con questi cerchi sono molto in vista, frecce laterali bianche, adesivi biscioni sotto le frecce sempre laterali e antenna corta in alluminio.

Uploaded with ImageShack.us

alfaboss":ox0nw91v ha detto:
molto ben tenuta!foto degli interni? quei cerchi ci stanno davvero molto bene!

Grazie a tutti :)
per me la 147 è sempre stata ed è una bella macchina, sia la prima serie che il restyling, gli interni sono ancora tutti originali, devo cambiare pomello e qualcosina, a breve carico una foto di com'è in questo momento..

Altre foto con le frecce cromate e i biscioni sui lati, secondo voi ci stanno bene i biscioni cromati? non vorrei fossero troppo pesanti

2h51t14.jpg

msweh.jpg

2jc7ryr.jpg

Hai la macchina talmente alta, con i cerchi talmente aperti che vedi attraverso la strada dall'altro l'atto :elio) facci un bell'assetto dai...la 147 e uno spettacolo si, ma non ho mai capito quel cavolo di assetto SUV che ha di serie :eek:hmamma) belli i Biscioni e le frecce ;) le gomme sono strane sulla spalla, tutte quelle linee :sgrat)

FrenkyFitta":3h6g5979 ha detto:
Hai la macchina talmente alta, con i cerchi talmente aperti che vedi attraverso la strada dall'altro l'atto :elio) facci un bell'assetto dai...la 147 e uno spettacolo si, ma non ho mai capito quel cavolo di assetto SUV che ha di serie :eek:hmamma) belli i Biscioni e le frecce ;) le gomme sono strane sulla spalla, tutte quelle linee :sgrat)
Ciao FrenkyFitta, ti capisco.. pensa che prima della 147 avevo una Peugeot 206 con assetto -4,5 cm, ma ho avuto un sacco di problemi, abito in un'isola nell'isola, La Maddalena in Sardegna e con l'assetto toccavo sempre nel portellone del traghetto.. non immagini che fastidio graffiare minigonne e telaio di sotto.. quindi nella nasona non penso di fare l'assetto, è così comoda.. dovrò limitarla un pò nell'estetica purtroppo.. avevo pensato all'assetto Alfa ma abbassa solo 1 cm e costa tanti soldi.

Grazie a mircx86 e Zurich.. mi piace tanto il disegno del cerchio e il colore antracite interno :) una persona mi ha detto che però non sembrano da 17 (non alfista), ma questo penso sia dovuto dalla dimensione massiccia della nasona, per sembrare grandi ci vorrebbero i 18"

FrenkyFitta":1y3rs3ss ha detto:
Assetto ordinato.. non ho resistito.. ahah ammortizzatori Bilstein b8 con molle Eibach Pro Kit.. quando lo faccio montare posterò le foto, penso dopo capodanno :)

garyp82":y1px5r5t ha detto:
FrenkyFitta":y1px5r5t ha detto:
Assetto ordinato.. non ho resistito.. ahah ammortizzatori Bilstein b8 con molle Eibach Pro Kit.. quando lo faccio montare posterò le foto, penso dopo capodanno :)

Comincia a prenotare un appuntamento dal fisioterapista per la schiena :asd)

FrenkyFitta":3g8ty6w2 ha detto:
garyp82":3g8ty6w2 ha detto:
FrenkyFitta":3g8ty6w2 ha detto:

Comincia a prenotare un appuntamento dal fisioterapista per la schiena :asd)
Ahahahah ci sono abutuato.. vengo da una Peugeot 206 con assetto FK e ancora prima da una Opel Tigra sempre con assetto.
cmq leggendo il forum ho optato per l'accoppiata bilstein Eibach perchè sono meno tosti di altri assetti, un minimo di comfort dovrebbe conservarlo.