Ecco a voi dopo 3 anni di forum la mia :inocchio) . E' una 147 cup sport 1.9 140cv con xeno alettone e cerchi da 17" di serie. Dopo tanta fatica sangue sudore e tempo l'ho modificata a mio piacimento con ancora alcuni margini di miglioramento soprattutto meccanici. Ringrazio la mia ragazza che ha fatto il viaggio fino a Milano per prendere gli interni della GTA e che mi sopporta e supporta in tutte le modifiche che faccio alla mia nasona, il mio amico Brunello di Foderart una persona davvero squisita e paziente che mi ha aiutato a creare gli interni dei miei sogni e a dare nuova vita a dei sedili in condizioni pietose, ringrazio Stefano75 per i consigli meccanici che mi ha sempre dato e che a breve spero di mettere in pratica e ringrazio tutti gli amici del forum che in questi anni mi hanno consigliato, aiutato ed insegnato molto su motori ed auto grazie ragazzi :bravo)
ecco alcune delle modifiche estetiche da me fatte:
calotte specchietti satinate originali alfa romeo
vetri oscurati
pinze rosse
assetto ribassato con molle H&r
maniglie interne portiere con pellicola metallo satinato
plancia centrale e pulsantiera cristalli in carbonio
tappetini con profili e scritte Alfa 147 rossi
pomello cambio Q2
cuffie cambio e freno a mano con cuciture rosse homemade
volante in pelle con cuciture rosse homemade
paraurti ant e post con paracolpi stuccati
pedaliera GTA
pannelli portiere in pelle nera GTA
interni GTA con cuciture rosse in ecopelle e sedute in microfibra by Foderart
eliminazione luci di posizione tramite resistenza
modifiche meccaniche:
downpipe by stileo
filtro pannello Bmc
kit volano frizione fiat coupè by stefano75
pochino ancora :asd) ma fra un po' qualcosa di soft verrà fuori
ed ora un po' di foto
questi sono i paraurti lisciati da un bravissimo carrozziere davvero economico in provincia di Udine caso molto raro qua al nord.
In pochi volevano fare questo tipo di lavoro ma poi col consiglio di un mio caro amico ho trovato l'artista.
qui il mio sub amplificato da un impact prossimamente foto anche dell'ampli
casse bose e tweeter della infinity invece vengono mosse dall'amplificatore originale bose che era di serie sulla mia, il piccolo sub è stato scollegato per distribuire un po' di potenza
ora il pezzo forte interni Foderart
qui il pannello portiera della gta inglese (il foro l'ho allargato io per permettere l'alloggiamento della pulsantiera guidatore) con la maniglia ricoperta da pellicola 3m brushed metal
Qui cuffia cambio e freno a mano cucite da me
e qui il volante
ecco il link della guida realizzata da me tempo fa https://forum.alfavirtualclub.it/vie ... 5&start=25
qui la plancia in carbonio 3m e il pomello isotta
ecco qua a voi i commenti
ecco alcune delle modifiche estetiche da me fatte:
calotte specchietti satinate originali alfa romeo
vetri oscurati
pinze rosse
assetto ribassato con molle H&r
maniglie interne portiere con pellicola metallo satinato
plancia centrale e pulsantiera cristalli in carbonio
tappetini con profili e scritte Alfa 147 rossi
pomello cambio Q2
cuffie cambio e freno a mano con cuciture rosse homemade
volante in pelle con cuciture rosse homemade
paraurti ant e post con paracolpi stuccati
pedaliera GTA
pannelli portiere in pelle nera GTA
interni GTA con cuciture rosse in ecopelle e sedute in microfibra by Foderart
eliminazione luci di posizione tramite resistenza
modifiche meccaniche:
downpipe by stileo
filtro pannello Bmc
kit volano frizione fiat coupè by stefano75
pochino ancora :asd) ma fra un po' qualcosa di soft verrà fuori
ed ora un po' di foto
questi sono i paraurti lisciati da un bravissimo carrozziere davvero economico in provincia di Udine caso molto raro qua al nord.
In pochi volevano fare questo tipo di lavoro ma poi col consiglio di un mio caro amico ho trovato l'artista.
qui il mio sub amplificato da un impact prossimamente foto anche dell'ampli
casse bose e tweeter della infinity invece vengono mosse dall'amplificatore originale bose che era di serie sulla mia, il piccolo sub è stato scollegato per distribuire un po' di potenza
ora il pezzo forte interni Foderart
qui il pannello portiera della gta inglese (il foro l'ho allargato io per permettere l'alloggiamento della pulsantiera guidatore) con la maniglia ricoperta da pellicola 3m brushed metal
Qui cuffia cambio e freno a mano cucite da me
e qui il volante
ecco il link della guida realizzata da me tempo fa https://forum.alfavirtualclub.it/vie ... 5&start=25
qui la plancia in carbonio 3m e il pomello isotta
ecco qua a voi i commenti