My 147 "Red Passion" + impianto audio

Re: R: My 147 "Red Passion" + Nuovo Terminale

Guarda che il terminale é attaccato con una fascetta al centrale!
Basta mollare il dado!
Io ho fatto da solo col crick!
Super sprint o csc fanno scarichi plug and play!
Non serve tagliare nulla! ;-)

Inviato dal mio GT-I9100

Mah,ho fatto troppo affidamento a dei video su youtube dove ho visto una punto MJET con un magnaflow che aveva un bel sound
molti video sono fasulli,bè ormai è andata,se puoi raddrizzalo.Ps non vengono ben meno di 500 euro

ma tu hai solo il terminale? downpipe e kat...tutto di serie?
cmq è davvero molto strano che non sia cambiato nulla...
sicuramente con downpipe e kat sportivo la cosa può cambiare, però già con il terminale doveva cambiare almeno un pò...
magari dagli un pò di km per farsi... :D

Eh si solo terminale! Speriamo dai, è nuovo di zecca, ha appena 1 settimana. Vediamo se per inizio dicembre qualcosa cambia :)

quel terminale li mi è sempre piaciuto peccato che esca così, a sto punto anche io punterei a un ragazzon o csc da 102 :yep)

Dadi Ducati Corse":jb8crhco ha detto:
Ah...ma poi la magnaflow ti ha rilasciato qualche foglio d'omologazione o niente?
Si si, è un blocchetto di fogli dove dice che è omologato, tenete presente che è scritto in inglese e spagnolo ed è tutto timbrato dal ministero dei trasporti spagnolo (infatti l'omologazione ho letto è stata fatta a Madrid). Finchè non mi fermano e mi chiedono di visionarlo io non vado di sicuro a bussare alla centrale di polizia per chiedere se è tutto in regola.
Se volete posso anche scansionarvi i documenti e metterli qui tanto sono universali, anche se a me è riuscito a mandare la versione per la 147 :D

Oltre a questo ieri son passato in un negozio vicino casa e mi son comprato 3 siluro bianche a 6 led per le plafoniere interne, e ho sostituito le luci sotto le portiere anteriori con 2 w5w a led rossi, ora almeno si vede qualcosa all'interno :p stasera faccio una foto di tutto.

Piccolo uppettino, finalmente son riuscito a fare qualche foto di sera, senza che piovesse :asd)

vg7p51.jpg

eu4hli.jpg

Nuove luci a led per la plafoniera, e led rossi per quelle di cortesia nella portiera, finalmente basta quel giallino smorto :p

Particolare delle luci di posizione a led
29ofk9y.jpg

E altre foto varie
Luci Targa a led
4h8s1t.jpg

se0ns9.jpg

Re: My 147 "Red Passion" + Nuovo Terminale

No no, ho preso dei cerchi in ferro da 15 e le toyo snowprox s943. Questi li tengo al caldo in cantina :D

Inviato dallo spazio

Anthony1992":2uo23r3p ha detto:
Uffi :mecry) dovremo aspettare la primavera per rivedere questi bei cerchi

Già ._. ma in teoria sto pensando a dei 17 però se ne parla almeno almeno in estate. Il gommista ha detto che fanno ancora 5000km quelle estive, anche perchè secondo me sono ancora quelle originali del 2007 e con 32.000km circa, quindi sarebbero da cambiare pure quelle.

Orsoh":3b7fi6zp ha detto:
Anthony1992":3b7fi6zp ha detto:
Bravissimo...allora aspettiamo quest estate per vedere i 17" :elio)
Sperem! Anche perchè partono quasi 800€ :?: Spero di riuscire a dar via questi 16 nel caso
Io per i miei 17 ho avuto una buona occasione con il mio gommista.. I cerchi che ho sotto io li aveva montati lui sotto la sua nasona.. Praticamente l'ho pregato di vendermeli e per fortuna ha accettato! :D Con 650 euro ho preso i cerchi da lui e un treno di Goodyear F1 nuove..
Magari se giri per tempo trovi qualche occasione.. :OK)

Re: R: My 147 "Red Passion" + Nuovo Terminale

Ho già adocchiato un modello a dir il vero, sono dei replica degli originali Alfa.
Questi:
e2urana5.jpg

Son quelli della ducati corse vero?

Cmq prima spoiler, me lo faccio regalare per natale, poi vedo se farlo nero insieme al tettuccio dipende quanto chiede(se invece che 150 per montaggio e verniciatura mi chiede tipo 80/100 in più ci penso) poi avrei intenzione di modificare l'impianto stereo, un frontale migliore più subwoofer :)

Inviato dallo spazio

Tranquillo, anche i miei sono repliche! :D Si sono della Ducati Corse se non sbaglio!
Lo spoiler è come la panna sulle fragole! :elio) :love)

Ottimi cerchi Orsoh. Beato te Zimon, io non ancora riesco a vendere i miei ne tantomeno il gommista :mecry)
Comunque concordo con Zimon, lo spoiler è d obbligo :elio) cambia davvero la linea della :inocchio)

Domattina vado a sentire quanto costa lo spoiler in un negozio vicino casa :clap) se costa troppo lo prendo su ebay:
http://www.ebay.it/itm/SPOILER-ALFA-147 ... 3a6f01b6fb

Questo può andare giusto? Con 150€ mi fa il lavoro, e volendo con 200€ in più mi fa spoiler e tettuccio nero ma non ne sono più di tanto convinto quindi mi sa che lo lascio rosso e basta.

Ah altra cosa, ieri sono andato con un amico che ha la giulietta a chiedere sempre dalla stessa carrozzeria quanto costasse far montare le mini sulla sua, han sparato montaggio+verniciatura 350/400€ :?: non è un po tanto?