Zozza e pulita

maciotenaj

Nuovo Alfista
22 Agosto 2005
27
0
1
65
Torino
www.marcello.135.it
Penso che possa bastare, anche se se stata più sporca di cosi (TO-MI tutti i giorni e in questa stagione si sporca parecchio!)
Zozza2.jpg


Poi..........Lavatina


Muso1.jpg


Ciao a tutti :D
 
Posso chiederti una cosa? E' una serie 1 o serie 2? Cioè, hai la striscia cromata dietro?
Perchè continuo a vedere foto dei comandi clima che attorno hanno i disegni, mentre i miei non hanno un bel niente :sgrat)
Quindi volevo capire se tali disegni sono stati eliminati passando da serie 1 a serie 2...
 
306 Maxi":eciw3r0k ha detto:
Posso chiederti una cosa? E' una serie 1 o serie 2? Cioè, hai la striscia cromata dietro?
Perchè continuo a vedere foto dei comandi clima che attorno hanno i disegni, mentre i miei non hanno un bel niente :sgrat)
Quindi volevo capire se tali disegni sono stati eliminati passando da serie 1 a serie 2...


Ho la striscia cromata dietro e credo che sia la serie 1 la due non aveva la striscia cromata mentre la tre ha i baffetti cromati sulle griglie davanti....(credo)
Ciao
 
ma che bella!!! sia zozza che pulita... anche perchè è uguale alla mia (zozza)... :asd) :asd) :asd)
vabbè, immagino che anche x te sia colpa della nebbia dell'altra settimana!
ma è un riflesso o sul cofano hai una pacchetta???
 
natalie":t09vyewn ha detto:
ma che bella!!! sia zozza che pulita... anche perchè è uguale alla mia (zozza)... :asd) :asd) :asd)
vabbè, immagino che anche x te sia colpa della nebbia dell'altra settimana!
ma è un riflesso o sul cofano hai una pacchetta???


si infatti! guardandola bene sembra pure a me!
 
maciotenaj devi assolutamente partecipare al concorso di miss lurida!!!!!

dovresti trovare il topic max a pag. 2 :elio)
 
natalie":mfm4i392 ha detto:
ma che bella!!! sia zozza che pulita... anche perchè è uguale alla mia (zozza)... :asd) :asd) :asd)
vabbè, immagino che anche x te sia colpa della nebbia dell'altra settimana!
ma è un riflesso o sul cofano hai una pacchetta???

E' successo in autostrada, stavo viaggiando dietro ad un "chiodo", quando questo è passato su di una striscia di gomma di quelle che ci sono sulle fiancate delle auto, e purtroppo mi e saltata sul cofano poi sul vetro e poi e volata alle mie spalle e quello è il risultato oltre ai miei :swear). Ma è poca roba a confronto a quanto poteva succedere, ti assicuro che ci è voluta una buona dose di sangue freddo a tenere giù il piede quando mi sono visto quella roba venirni addosso.
Ciao
 
Top