Zoo di 105

laika":1l9qumke ha detto:
gianfrimultijet":1l9qumke ha detto:
Anch'io a volte l'ho ascoltato dal lontano Belgio e devo dire che ti viene da ridere dopo neanche 30 secondi di cazzate....

:asd)

Ecco il fidanzato per la mia stagista :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:sgrat)

gianfrimultijet":3bha8vdi ha detto:
laika":3bha8vdi ha detto:
gianfrimultijet":3bha8vdi ha detto:
Anch'io a volte l'ho ascoltato dal lontano Belgio e devo dire che ti viene da ridere dopo neanche 30 secondi di cazzate....

:asd)

Ecco il fidanzato per la mia stagista :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:sgrat)

Non ci pensare troppo...

beh se passiamo sul fatto della volgarità considerando che cmq esiste ed almeno loro la usano per far ridere, si è proprio da sgangherarsi le mascelle dal ridere :asd) :asd) :asd) ,

Mefisto :crepap) , l'agenzia di franco battaglia (spero di nn sbagliare), sei anke tu uno di noi, ai messagi di : vorrei mandare a fare in :culo) .........., ai film rifatti x radio da loro, a tutto quello che inscenano, si si fanno grandi risate, è un po di ignoranza condisce il buon umore :lol:

"se anke tu vai a letto con il prurito al :culo) e ti svegli con un dito che puzza di mmerd@, sei uno di noi :crepap) :crepap) :crepap) "

Non me lo perdo mai e se il pomeriggio non riesco ad ascoltarlo lo sento di seraaaaa mi fanno troppo morire... "casa di lernia casa di lernia, siamo fatti tutti di legno...."

:OK)

laika all'inizio mi sembravano troppo volgari e non gli ascoltavo... ma dopo sentendo anche quello che dicono mi sono ricreduto, sono volgari ma dicono le cose come stanno e poi quando prendono per il :culo) :culo) costantino mi fanno morire dal ridere...

:lol: :lol: :lol: :lol:

awe":3ghkaoco ha detto:
laika all'inizio mi sembravano troppo volgari e non gli ascoltavo... ma dopo sentendo anche quello che dicono mi sono ricreduto, sono volgari ma dicono le cose come stanno e poi quando prendono per il :culo) :culo) costantino mi fanno morire dal ridere...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Questo è uno dei punti che anche lei preferisce, la presa per il :culo) di Costantino

Troppo bello lo zoo,magari ascoltarlo tutti i giorni puo' stancare ma ascoltarlo ogni tanto ti fa veramente scompiasciare dalle risate.. :lol:

Wender e Ferrari...
Mitici!
p_f_28Ferrari_Wender1.JPG

laika":260s4dk9 ha detto:
Per riassumere in un solo post le vostre risposte:
- non posso postare foto della mia stagista perchè è orribile, giuro
inguardabile :jaw) :jaw) :jaw) (chiedere parere maschile di tff che l'ha
vista in foto se non vi fidate)
- di ascoltare il programma radiofonico anche io nons e ne parla proprio
(visto che lavoro sempre, sempre sempre, e il mio numero di post lo
dimostra :asd) :asd) :asd) )
- che ci fosse Leone di Lernia lo sapevo, ma mi chiedevo se davvero ogni
cosa che dicono fa ridere sguaiatemnete :crepap) :crepap) :crepap)
(visto che è quello che lei fa ogni giorno!)

te si magnata la banana ooohh ojeee e mo' te sè incippata ohhh ojeee

dai fa' troppo ridere!
e poi una sana risata fa' sempre bene...anche piu volte al giorno :asd)

è vero che sono parecchio volgari... ma come dicono loro (e io sono pienamente d'accordo) il mondo è fatto di falsi perbenisti e non mi scandalizzo per quello che dicono e fanno... poi il fatto che siano ancora in onda nonostante tutto dimostra che li ascoltano in tanti se no quale interesse avrebbe radio 105 a tenerli?
W lo zoo :OK) :OK) :OK)
aaaauuuuuzzzzz..... adavdaie... :asd) :asd)

portnoy147":iz2l48lj ha detto:
è vero che sono parecchio volgari... ma come dicono loro (e io sono pienamente d'accordo) il mondo è fatto di falsi perbenisti e non mi scandalizzo per quello che dicono e fanno... poi il fatto che siano ancora in onda nonostante tutto dimostra che li ascoltano in tanti se no quale interesse avrebbe radio 105 a tenerli?
W lo zoo :OK) :OK) :OK)
aaaauuuuuzzzzz..... adavdaie... :asd) :asd)

Quoto in pieno!!
Secondo me sono dei grandi!!!! Purtroppo a lavorare non posso ascoltarli così mi becco tutte le repliche...... a volte c'è da piegarsi dal ridere!!! :OK) :OK) :OK) :OK)