Zoo di 105

laika

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
14,727
0
36
Castagneto Po (TO)
Ho una stagista in ufficio con me che per me è ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (non solo perchè è fuori dal genere umano), ma perchè ogni giorno alle 15 si accende il walkman, mette le cuffie alle orecchie e comincia a ridere come una pazza. Ascolta lo Zoo di 105...
Fa così ridere o è davvero scema?

laika":2l5upu7s ha detto:
Ho una stagista in ufficio con me che per me è ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (non solo perchè è fuori dal genere umano), ma perchè ogni giorno alle 15 si accende il walkman, mette le cuffie alle orecchie e comincia a ridere come una pazza. Ascolta lo Zoo di 105...
Fa così ridere o è davvero scema?
beh dato che ci sei, ascoltalo anche tu e lo scopri da te no? :culo)

se non ricordo male c'è un simpatico soggetto che spesso e volentieri cambia le parole alle canzoni famose...un nome una garanzia Leone di Lernia :asd)

un esempio storico: The Rhythm of the Night Corona

ti si magnat la banana, con due salsicce e la parmiggiana e mo ti senti male, se tu prendi una limonata con un poco di cedrata, sorridi alla giornata :crepap) :crepap)

secci":2cr39yam ha detto:
se non ricordo male c'è un simpatico soggetto che spesso e volentieri cambia le parole alle canzoni famose...un nome una garanzia Leone di Lernia :asd)

un esempio storico: The Rhythm of the Night Corona

ti si magnat la banana, con due salsicce e la parmiggiana e mo ti senti male, se tu prendi una limonata con un poco di cedrata, sorridi alla giornata :crepap) :crepap)
o' lion' :hail) :hail) :hail) :clap) :culo)

Cioè mi vuoi dire che non conosci lo zoo di 105... :nono02) :nono02) :nono02)

Ma come si fà...è il programma radiofonco culto del secolo...
Cosa mi tocca sentire... :asd) :asd) :asd)

X rispondere alla tua domanda...non è per nulla scema la tua amica :asd)

io l'ascolto tutte le sere alle 23 dei grandi!!!
leone è un mito casa di lernia fà sputtanare!!!!
rmi_leone_di_lernia2.jpg

"Se anche tuuuuuuuuu...pensando di fare uno scherzo al tuo cliente...vuoi frenargli a 2 cm dal naso...ma il giorno prima ha nevicato e con il Ducato investi il clienteeeee...BENVENUTOOOOOOOO..."

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ma daaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiii lo zoo di 105 fa troppo ridere!

come si fa....
:lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

UN altro programmone che mi fa scompisciare è "I RINBAMBIT" su radio italia network!

C'è Wender che mi fa morire!
Rin.gif

Per riassumere in un solo post le vostre risposte:
- non posso postare foto della mia stagista perchè è orribile, giuro
inguardabile :jaw) :jaw) :jaw) (chiedere parere maschile di tff che l'ha
vista in foto se non vi fidate)
- di ascoltare il programma radiofonico anche io nons e ne parla proprio
(visto che lavoro sempre, sempre sempre, e il mio numero di post lo
dimostra :asd) :asd) :asd) )
- che ci fosse Leone di Lernia lo sapevo, ma mi chiedevo se davvero ogni
cosa che dicono fa ridere sguaiatemnete :crepap) :crepap) :crepap)
(visto che è quello che lei fa ogni giorno!)

gianfrimultijet":16ca734t ha detto:
Anch'io a volte l'ho ascoltato dal lontano Belgio e devo dire che ti viene da ridere dopo neanche 30 secondi di cazzate....

:asd)

Ecco il fidanzato per la mia stagista :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)