Zona rossa contagiri JTD M-JET 16V

ma il limitatore entra a 5000? perchè io sopra i 4500 ce la ho vista andare spesso ultimamente...
 
Il limitatore è tarato a 5200 giri per tutti i JTD, sentire l'entrata in funzione è praticamente impossibile. Al limite si avverte il calo fisiologico di spinta una volta superato il regime di potenza massima e, attorno ai 4600 giri, il motore sembra cominciare a murare.

Il JTD 8v comunque, su 156, tira davvero fino a quasi 5000 giri, con un calo di spinta molto meno evidente che sul JTD 16v che, dopo i 4600 giri, comincia a perdere.

Il JTD 20v Mjet ha la zona rossa a 4500 giri su 156.
 
il matto":13pnp4lu ha detto:
Il limitatore è tarato a 5200 giri per tutti i JTD, sentire l'entrata in funzione è praticamente impossibile. Al limite si avverte il calo fisiologico di spinta una volta superato il regime di potenza massima e, attorno ai 4600 giri, il motore sembra cominciare a murare.

Il JTD 8v comunque, su 156, tira davvero fino a quasi 5000 giri, con un calo di spinta molto meno evidente che sul JTD 16v che, dopo i 4600 giri, comincia a perdere.

Il JTD 20v Mjet ha la zona rossa a 4500 giri su 156.
be....almeno nella mia si stoppa a 5000...nn sono riuscito a trovare ancora il modo d fargi superare quella soglia..ma pensi sia una combinazione d limitatore di coppia pressione rail e iniezione gasolio....c sto lavorando....
 
Top