Zerbino-man strikes back: ho installato un software Microsoft...

Xanto.net":2f0e281e ha detto:
hueee ma che zerbino man sei?!?!?

ma ti devo insegnare tutto?

ma che cremine e cremine...
se devi stare sul genere (cosmesi)
ed è fatto per "cuccare"
si va dritto a puntare al top
"Chanel N°5" e non se ne parla più...

senza neanche sapere se le piace o no..
è il "gesto"
che deve essere "potente"
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

io più che profumo regalerei un rossetto... è una delle poche cose che ti viene restituito a poco a poco... chi vuol capire.... ;)

Alucard":3c39ue4s ha detto:
io più che profumo regalerei un rossetto... è una delle poche cose che ti viene restituito a poco a poco... chi vuol capire.... ;)

Bisogna vedere a CHI lo restituisce.. che mica è scontanto...

e cmq anche lo Chanel N5 ha un suo perchè, specie quando viene usato come abbigliamento notturno
:asd) :asd)

cmq rimanendo in tema zerbino io consiglierei un paio di scarpe adatte proprio per camminare sullo zerbino man :sarcastic)

invece parlando seriamente, devierei assolutamente da ogni ipotesi di acquisto!!

chiaramente dipende dalle intenzioni, e dal grado di conoscenza raggiunto.
un regalo in fase di corteggiamento mi sembra inopportuno.. a meno che l'intenzione del maschietto non sia meramente materiale :asd)

Xanto.net":1cf3buzm ha detto:
Alucard":1cf3buzm ha detto:

Bisogna vedere a CHI lo restituisce.. che mica è scontanto...

e cmq anche lo Chanel N5 ha un suo perchè, specie quando viene usato come abbigliamento notturno
:asd) :asd)

beh io lo regalo alla mia lei.... :sarcastic) (e non portate iazza) :tiè)

lo chanel è un profumo impegnativo.. non tutte le donne riescono a portarlo con stile...

Xanto.net":1drnswd7 ha detto:
hueee ma che zerbino man sei?!?!?

ma ti devo insegnare tutto?

ma che cremine e cremine...
se devi stare sul genere (cosmesi)
ed è fatto per "cuccare"
si va dritto a puntare al top
"Chanel N°5" e non se ne parla più...

senza neanche sapere se le piace o no..
è il "gesto"
che deve essere "potente"
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:nono)

Una volta ero giovane e tonto, e regalavo perfino i diamantini... mò mi sono fatto più "scafato" :asd)

E che "cuccare"? io sono un :angel)

Leia":2i2fcn94 ha detto:
cmq rimanendo in tema zerbino io consiglierei un paio di scarpe adatte proprio per camminare sullo zerbino man :sarcastic)

invece parlando seriamente, devierei assolutamente da ogni ipotesi di acquisto!!

un regalo in fase di corteggiamento mi sembra inopportuno.. a meno che l'intenzione del maschietto non sia meramente materiale :asd)

Concordo :nod) :nod)
durante il corteggiamento non è "elegante" anzi, il regalo impegnativo
ma bisognerebbe appunto rimanere nei canoni classici del corteggiamento
fiori, inviti a cena, atteggiamenti galanti...

poi quando si è raggiunto un certo grado di conoscenza e affabilità...

una bella LightSaber è d'obbligo, magari in versione limitata e particolare :asd) :asd)

Xanto.net":1ev9rbks ha detto:
...zerbini... sempre utili! :asd)

una bella LightSaber è d'obbligo, magari in versione limitata e particolare :asd) :asd)
in realtà pensavo a qualcosa di più romantico... tipo una incudine :rotolo)

che figata la lightsaber :love)
ma che poi il regalo per lei, se la lei ha un senso profondo, va pensato ed ispirato proprio sul suo modo di essere, di pensare.. non esiste il regalo standard..
un uomo non penserebbe mai che una lightsaber possa far felice una donna, invece ci sono alcune donne per le quali la lightsaber ha il suo perchè, soprattutto se è azzurra come la prima lightsaber di luke e se tirata fuori al momento giusto magari indossando un bel mantello jedi :love)
che sogno :love)
lo so sono assurda :asd)

Xanto.net":19wvme8b ha detto:
Leia":19wvme8b ha detto:

Concordo :nod) :nod)

Leia":3mhscpx1 ha detto:
ma che poi il regalo per lei, se la lei ha un senso profondo, va pensato ed ispirato proprio sul suo modo di essere, di pensare.. non esiste il regalo standard..
un uomo non penserebbe mai che una lightsaber possa far felice una donna, invece ci sono alcune donne per le quali la lightsaber ha il suo perchè, soprattutto se è azzurra come la prima lightsaber di luke e se tirata fuori al momento giusto magari indossando un bel mantello jedi :love)
Una "prestazione" del genere vincerebbe lo Zerbino Galattico :crepap)

... Scusa... ma così... non posso esimermi... cercherò dei preservativi luminescenti azzurri :crepap)

sai mai dovessi tirarli fuori al momento giusto :rotolo)

TIpo questi!
http://theswca.com/images-misc/starcondoms.html
starcondoms.jpg

momento giusto=momento romantico nel leia pensiero :asd)

InterNik":2t9gwoav ha detto:
Leia":2t9gwoav ha detto:
Una "prestazione" del genere vincerebbe lo Zerbino Galattico :crepap)

... Scusa... ma così... non posso esimermi... cercherò dei preservativi luminescenti azzurri :crepap)

sai mai dovessi tirarli fuori al momento giusto :rotolo)

Leia":9urpf24p ha detto:

hum no dai..
niente affatto :asd) :asd) :p :asd)

Xanto.net":3oqgat74 ha detto:
hummm

l'importante caro InterNik, in quei momenti, bisogna far attenzione ad non ingranare la velocità smodata e non entrare precocemente in zona "plaid"

:crepap) :crepap) :crepap)
meglio la velocità smodata che la cacarella :rotolo)

Xanto.net":l99mad3f ha detto:
Fonzie444":l99mad3f ha detto:
internik ma quanti anni hai? dalle foto penso una trentina.. :scratch) diventa così difficile a quell'età cuccare? :?:

che fai sfotti i vecchietti solo perchè ti chiami fonzie?
:crepap) :crepap)

no è che io ne ho 20 e ho paura di arrivare a 30 facendo la fine di internik.. :sarcastic)

Fonzie444":3nhmbknp ha detto:
Xanto.net":3nhmbknp ha detto:
Fonzie444":3nhmbknp ha detto:
internik ma quanti anni hai? dalle foto penso una trentina.. :scratch) diventa così difficile a quell'età cuccare? :?:

che fai sfotti i vecchietti solo perchè ti chiami fonzie?
:crepap) :crepap)

no è che io ne ho 20 e ho paura di arrivare a 30 facendo la fine di internik.. :sarcastic)

cioè con i calli alle mani? :rotolo)