Zender downforce rear spoiler

Che ne pensate invece di questo cambio????

577_3693132_3693_01.jpg

sempre dello stessio marchio

:eek:fftopic) non male, ma deve essere intoccabile a freddisimo e caldo

oltretutto attenzione che non mi sembra per siringa retromarcia

io ho preferito il simoni in pelle
389.thumb.jpg

sulle nostre nasone non serve a nulla lo spoiler che si regola....non siamo mica in Formula1............ :asd)

Ma dai, vuoi mettere invece... picnic con gli amici, quando arrivi nei verdi pascoli (occhio ai piedi... PLOF! azz) ti accorgi che chi doveva fare la frittata se n'è dimenticato... ma tu cuoci le uova sul tuo Super Spoiler Zender Downforce in vero finto carbonio nero che, arroventato dal sole, è anche una eccellente piastra di cottura... e dopo averlo unto bene con le uova puoi passare a cuocere la carne... e così hai salvato la gita! Tutti gli amici ti vorranno bene!! :D

DriftSK":2zcfetbv ha detto:
Ma dai, vuoi mettere invece... picnic con gli amici, quando arrivi nei verdi pascoli (occhio ai piedi... PLOF! azz) ti accorgi che chi doveva fare la frittata se n'è dimenticato... ma tu cuoci le uova sul tuo Super Spoiler Zender Downforce in vero finto carbonio nero che, arroventato dal sole, è anche una eccellente piastra di cottura... e dopo averlo unto bene con le uova puoi passare a cuocere la carne... e così hai salvato la gita! Tutti gli amici ti vorranno bene!! :D

Min@hia :ignore) ... allora bisogna comprarli subito!!! :quote) :quote) :quote)