Zender downforce rear spoiler

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
http://www.zender.de/index_cc_eng.php

54_07_Golf4-net.jpg

55_08_Golf4net.jpg

56_Kopievonneu-2-frei-downforce.jpg

se non ho capito male, per ora, solo per VW

ROTFL!
Sento la macchina leggermente sovrasterzante, sarà meglio dare un grado all'alettone...

Ma per favore!

:crepap)

Fede, non hai capito !! quelle sono i gradi della temperatura per l'asse da stiro! ottimo per le maniche delle camicie :asd) :asd) :asd)

Resnick":27u4xxah ha detto:
ROTFL!
Sento la macchina leggermente sovrasterzante, sarà meglio dare un grado all'alettone...
Ma per favore!
:crepap)

vai tranquillo alla tua seratina, che nel parcheggio sistemo iooooooooo il tuo alettone! :crepap) :crepap) :crepap)

:asd)

A me han sempre ricordato il manico del carrello della spesa sti alettonacci... :crepap)

secci":31ghc770 ha detto:
vai tranquillo alla tua seratina, che nel parcheggio sistemo iooooooooo il tuo alettone! :crepap) :crepap) :crepap)

LOL così poi in autostrada impenno :asd) :asd)

Simo140cv":2mmx18pk ha detto:
Dai è troppo triste
:asd) :asd)

Di la verità.... solo x' hai già il gta altrimenti era già tuo :elio) :culo) :asd) :asd) .... io l'ho ordinato.... così anche in vacanza ho lo stenditoio regolabile a seconda della posizione del sole :elio) :elio)

da147":3kchbmsp ha detto:
Simo140cv":3kchbmsp ha detto:
Dai è troppo triste

Di la verità.... solo x' hai già il gta altrimenti era già tuo :elio) :culo) :asd) :asd) .... io l'ho ordinato.... così anche in vacanza ho lo stenditoio regolabile a seconda della posizione del sole :elio) :elio)

:p :asd)
Se quest'anno vado in Sardegna in tenda lo prendo :D ...così non occupo il bagagliaio con stendini e assi da stiro :culo) :culo) :culo) :culo) :sarcastic) :sarcastic)

Simo140cv":zsijmqjw ha detto:
da147":zsijmqjw ha detto:
Simo140cv":zsijmqjw ha detto:
Dai è troppo triste

:p :asd)
Se quest'anno vado in Sardegna in tenda lo prendo :D ...così non occupo il bagagliaio con stendini e assi da stiro :culo) :culo) :culo) :culo) :sarcastic) :sarcastic)

:crepap) :crepap) :crepap) la felicità x le nostre donne :sarcastic) :sarcastic)

appena visto oggi quello in calbonio su una Golf scusa (il primo, senza cromature, ma tutto dello stesso colore)

mica stava male