Resnick":27u4xxah ha detto:ROTFL!
Sento la macchina leggermente sovrasterzante, sarà meglio dare un grado all'alettone...
Ma per favore!
:crepap)
secci":31ghc770 ha detto:vai tranquillo alla tua seratina, che nel parcheggio sistemo iooooooooo il tuo alettone! :crepap) :crepap) :crepap)
Resnick":nu94sc0g ha detto:secci":nu94sc0g ha detto:vai tranquillo alla tua seratina, che nel parcheggio sistemo iooooooooo il tuo alettone! :crepap) :crepap) :crepap)
LOL così poi in autostrada impenno :asd) :asd)
Simo140cv":2mmx18pk ha detto:Dai è troppo triste
:asd) :asd)
da147":3kchbmsp ha detto:Simo140cv":3kchbmsp ha detto:Dai è troppo triste
Di la verità.... solo x' hai già il gta altrimenti era già tuo :elio) :culo) :asd) :asd) .... io l'ho ordinato.... così anche in vacanza ho lo stenditoio regolabile a seconda della posizione del sole :elio) :elio)
Simo140cv":zsijmqjw ha detto:da147":zsijmqjw ha detto:Simo140cv":zsijmqjw ha detto:Dai è troppo triste
Di la verità.... solo x' hai già il gta altrimenti era già tuo :elio) :culo) :asd) :asd) .... io l'ho ordinato.... così anche in vacanza ho lo stenditoio regolabile a seconda della posizione del sole :elio) :elio)
:asd)
Se quest'anno vado in Sardegna in tenda lo prendo ...così non occupo il bagagliaio con stendini e assi da stiro :culo) :culo) :culo) :culo) :sarcastic) :sarcastic)
teknomotion":1qi9bicz ha detto:Beh se lo fanno solo x le crucche 1 motivo ci sarà.. :backb) :bonk)