Non è 1.70 o poco meno?pippo147":1nwwwcbm ha detto:bassina se vista dal vivo :nod)
pippo147":2iramq90 ha detto:...l'ho conosciuta di persona...e ci siamo sentiti qualche volta x mail... :OK) ...bella ragazza...bassina se vista dal vivo :nod)
attendiamo ancora una Tua foto.........reale :lol: :lol: :lol:R.R.GT":2j7dd0pb ha detto:è davvero simpatica è bella![]()
pippo147":2hkib3hd ha detto:.e ci siamo sentiti qualche volta x mail... :OK)
:culo) non ci credi?squalettoge":1hu2b2k4 ha detto:pippo147":1hu2b2k4 ha detto:.e ci siamo sentiti qualche volta x mail... :OK)
:inocchio) :asd)
confermo.....una sera non era andata dall'estetista e mi sono punto toccandole le gambe :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)InterNik":2eekz1mo ha detto:Vabbè allora vi dico una confidenza: ha le gambe pelosissime e passa un sacco di tempo a "tosare"... da chi l'ho saputo? eheheeh segreto!
Chiediglielo e vedrai che confermerà in pieno :elio)pippo147":3g18wz07 ha detto:confermo.....una sera non era andata dall'estetista e mi sono punto toccandole le gambe :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)InterNik":3g18wz07 ha detto:Vabbè allora vi dico una confidenza: ha le gambe pelosissime e passa un sacco di tempo a "tosare"... da chi l'ho saputo? eheheeh segreto!