Zelig, ultima puntata da non perdere.. Vanessa è.....

maxbergamo

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2004
1,204
0
36
Seriate (BG)
www.zonadriver.it
..troppo carina .... :culo)
20060405zelig0320cf.jpg

20060405zelig0183zi.jpg

20060405zelig0166nz.jpg

E' la donna da sposare :D
E una ragazza molto bella,ma non so' perche tutto questo quando la guardo non lo penso :D

Si infatti...quant'è alta?
io sapevo cioè avevo letto che era 1,65 (senza tacchi)

:love) Ma una foto senza i capelli davanti al viso non c'è? :)

pippo147":2iramq90 ha detto:
...l'ho conosciuta di persona...e ci siamo sentiti qualche volta x mail... :OK) ...bella ragazza...bassina se vista dal vivo :nod)

Eh potevi ben invitarla a un meeting :) magari quello polenta e taleggio e gara di rutti per finire hihihi

cmq al fotografo consiglio un corso di fotografia della National Geographic sono 8CD, recuperabili al solito metodo ;) magari riesce a farne una su 3 senza capelli EHEH, ovviamente sto scherzando al festival per beccare la gerini girata bene verso la camera eye to camera ho urlato SVENGOOOOOOOOOOOOOO a squarciagola, ehh se se girata e li 4 sparate al secondo non me la ha tolte nessuno tiè!

si....sarà 1,65....scusate se l'ho descritta come bassina ma io sono 1,84....è una bella ragazza ma più della bellezza colpisce la sua simpatia.....se la tira ZERO ed è molto semplice....davvero da sposare...ora è un pò ingrassata però :asd)

Vabbè allora vi dico una confidenza: ha le gambe pelosissime e passa un sacco di tempo a "tosare"... da chi l'ho saputo? eheheeh segreto!

pippo147":3g18wz07 ha detto:
InterNik":3g18wz07 ha detto:
Vabbè allora vi dico una confidenza: ha le gambe pelosissime e passa un sacco di tempo a "tosare"... da chi l'ho saputo? eheheeh segreto!
confermo.....una sera non era andata dall'estetista e mi sono punto toccandole le gambe :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Chiediglielo e vedrai che confermerà in pieno :elio)