ZEATEK - Prodotti custom per Alfa Romeo

pcmauro

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2005
285
0
16
Palermo
Il paramotore in alluminio ordinato su shop.alfisti.net e' prodotto dalla ZEATEK.
La stessa azienda produce altre parti..non proprio interessanti.. ma comunque a prima vista ben fatte.

www.zeatek.com


Fatemi sapere!!!!
 
skjold500.jpg

skjold2500.jpg

skjold3500.jpg


Le immagini dovrebbero essere queste ma il prezzo non l'ho trovato, chissà come reagisce strisciando a terra, dite che fà scintille :elio)
 
gheroppa...non essere esagerato!!!!!!!!! :asd) :asd)


COmunque mi hanno risposto oggi.... il prezzo per il paramotore in alluminio è di €149,00 + Spedizioni. Che rabbia... il l'ho preso 174 euro da quei ladri di shop.alfisti.net!!!!!!!!!

E vabbe'..... vorrà dire che ho fatto un servizio alla comunita'!



Un Mauro appena svegliato!!!
 
a me interessa solo il condotto di aspirazione in carbonchio.....ma non so se va bene per il GTA.... ho chiesto per email ed aspetto risposta!


Mauro
 
Fanno anche il condotto airbox in carbonio per il 147GTA. il codice e' 147GTA001.

Ho gia' chiesto il prezzo.. appena me lo comunicano vi faro' sapere!
 
Allora.. la Zeatek mi ha risposto. PEr €149,00 mi spedisce il condotto di aspirazione per 147GTA in carbonio.. tutto compreso!!!!!!

Che ne dite??
 
ALT!!! errore ci fu...... zeatek mi ha comunicato per errore il prezzo del paramotore in alluminio comprso di tasse e spedizioni e non quello che condotto di aspirazione!

Attendo nuove quanto prima!
 
questo e' per il 156!!!!!!

quelli in carbonchio sono nuovissimi e devo ancora essere messi in catalogo. il tipo mi ha detto che costeranno intorno ai 250 euro... infattigli ho detto che non autodelta fa un prezzo migliore... vediamo se mi contatta di nuovo.

Ascolta... io e un altro ragazzo vorremmo prendere il condotto ed il filtro autodelta...che dici.. ci mettiamo d'accordo?
 
il tipo dice che non vanno.. mi ha detto che a brevissimo metteranno sul sito quelli in carbonchio per i 3.2l. Costo di circa 250 euro.
 
Top