ZAPCO iFORCE 250 Competition

mettiamo il caso che rischio e lo prendo.. nella peggior delle ipotesi, quanto andrei a spendere per ''riggenerarlo''....??
 
ALE$$":3eti3z8s ha detto:
50 WRMS su ogni canale mi sembrano pochi per alimentare il mio FA... lo dovrei mettere su 2 Ohm?? In questa configurazione ne sviluppa il doppio... Perdo in qualita' su 2 Ohm...? :ka)

e come pensi di metterlo a 2 ohm???

con la magia nera???? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
 
Ah non si puo....!?!? :sarcastic) Rapi mi speghi allora quando è possibile mettere a 2 Ohm...? No perchè dice che l'ampli è stabile a 2 Ohm..... pensavo allora che si potesse... :shrug03) non c'è bisogno di dire che non ne capisco niente... ;)
 
è stabile a 2 ohm...nel senso che se prendi un woofer a 2 ohm non ha problemi ad amplificarlo.....

ma il 99,9% dei woofer da 16,5 cm è a 4 ohm.....quindi non puoi farci nulla.... ;)
 
Ahhhhhh.... sei stato chiarissimo Rapi THANKS!! :OK)
Quindi il woofer AD W60 non è stabile a 2 Ohms e neanche il tweeter T-detector vero?...

Per l'Orion invece se lo metto a 2 Ohms per amplificare il mio sub Kicker sarà le stessa storia.... devo verificare se il sub è un 2 Ohms...??
 
ALE$$":1tmhn7re ha detto:
Ah non si puo....!?!? :sarcastic) Rapi mi speghi allora quando è possibile mettere a 2 Ohm...? No perchè dice che l'ampli è stabile a 2 Ohm..... pensavo allora che si potesse... :shrug03) non c'è bisogno di dire che non ne capisco niente... ;)

se è per quello l'HCCA va a nche a 1ohm a ponte e 0.5 in stereo, ma non è che c'è l'interruttore che decidi le impedenze, per far si che lavori su impedenze diverse devi avere trasduttori con impedenze diverse da 4 ohm:OK)
 
maurovoice":1ds74p7m ha detto:
...per far si che lavori su impedenze diverse devi avere trasduttori con impedenze diverse da 4 ohm...

Ecco vedi...per me questo è arabo.... :culo)
Cioè mi stai dicendo che infondo è possibile far lavorare l'ampli du 2 Ohm con un sub da 4 Ohms se metto in mezzo questo famoso "trasduttore"... Ho capito? Raga ... non sapete quanto mi sento stupido...... :mecry2)
 
ALE$$":16743frh ha detto:
maurovoice":16743frh ha detto:
...per far si che lavori su impedenze diverse devi avere trasduttori con impedenze diverse da 4 ohm...

Ecco vedi...per me questo è arabo.... :culo)
Cioè mi stai dicendo che infondo è possibile far lavorare l'ampli du 2 Ohm con un sub da 4 Ohms se metto in mezzo questo famoso "trasduttore"... Ho capito? Raga ... non sapete quanto mi sento stupido...... :mecry2)

trasduttore è l'altoparlante :sarcastic) :sarcastic)

chiedo scusa per il gergo non del tutto "commestibile" :matto)
 
maurovoice":100dlj5x ha detto:
ALE$$":100dlj5x ha detto:
maurovoice":100dlj5x ha detto:
...per far si che lavori su impedenze diverse devi avere trasduttori con impedenze diverse da 4 ohm...

Ecco vedi...per me questo è arabo.... :culo)
Cioè mi stai dicendo che infondo è possibile far lavorare l'ampli du 2 Ohm con un sub da 4 Ohms se metto in mezzo questo famoso "trasduttore"... Ho capito? Raga ... non sapete quanto mi sento stupido...... :mecry2)

trasduttore è l'altoparlante :sarcastic) :sarcastic)

chiedo scusa per il gergo non del tutto "commestibile" :matto)
:appa) :OK)
 
Top