Z.......la mia Kawasaki Z750

pyro

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2005
6,040
0
36
Roma
Eccomi qua, di ritorno da Mykonos dopo 15gg di mare, sole e tanta gnocca vi posto le foto della mia Z. Devo ancora montare i tubi in treccia e il contamarce che già ho. So che già c'era un topic sulla mia moto ma ho preferito crearne uno nuovo per non mischiare le foto di quando era originale.

Gli accessori:

Puntale Kawasaki
Frecce Barracuda
Portatarga Barracuda
Luce targa Barracuda
Tamponi Barracuda
Specchi Orion
Scarico Shark
Contamarce Starlane ancora da montare
Tubi in treccia Hel ancora da monmtare
....e non credo le monterò altro.....anzi forse il parafango posteriore

Vabbè avanti con le foto e i commenti!!!


















[/url
 
che figata!

l'hai proprio truzzata! era già nella in origine ora è superlativa. Più di così non puoi fare altro.

..forse verniciare i cerchi..

Metti il monoposto se non ci vai in 2.
 
grazie!! :OK)

I cerchi neri non mi piacciono mentre per il monoposto c'avevo fatto un pensierino tempo fa, ma spendere 140€ per una cosa al momeno superflua (vado spesso in 2) non mi va....anche se un giorno mi piacerebbe prenderlo!

Tanto questa moto ho deciso di metterla in salotto per quanto è bella, quindi tempo al tempo!

....e per il futuro ho già in mente cosa prendere.....
 
Intergianlu87":3fqub5jh ha detto:
Complimenti!!!! Hai davvero una bella "zetina"! Anche io vorrei comprarla, però verde! Speriamo!!!! :asd)

Io ero molto indeciso ma poi mi è capitata questa che era un'occasione da non perdere e non me lo sono fatto dire 2 volte!!

Officina Torelli":3fqub5jh ha detto:
bellissima complimenti....
é sempre una moto che mi piace tantissimo...
Se non avessi preso l'Hornet, sicuramente sarebbe stata lei la mia moto.
P.S.
Che scarico hai montato?

è lo Shark GP in carbonio/titanio con doppia omologazione!!
Vorrei mettere il video ma il sound è davverò un altro risentendolo al computer, peggiorato di molto!!
 
pyro":16rzi2pp ha detto:
è lo Shark GP in carbonio/titanio con doppia omologazione!!
Vorrei mettere il video ma il sound è davverò un altro risentendolo al computer, peggiorato di molto!!

..è perchè devi togliere il dBkiller :sarcastic)
 
Stupenda, roba da sbavo :OK)
Mi piace il tuning che hai fatto, proprio cattiva.

PS
Quelli specchietti hanno un qualcosa di familiare...
 
sbenga":37p247jm ha detto:
Stupenda, roba da sbavo :OK)
Mi piace il tuning che hai fatto, proprio cattiva.

PS
Quelli specchietti hanno un qualcosa di familiare...

Grazie mille sbenga!!
Piace tanto anche a me...... :asd)

Ce li hai anche tu quegli specchi?
 
Molto bella, complimenti. :hail)
Ti devo fare alcune domande, visto che sto per comprare una moto e la z-750 è una mia possibile scelta...
Come ti trovi con la moto? consumi? guida? la consiglieresti a un neofita?
altre impressioni....

Grazie e complimenti ancora
 
pyro":28wc4vf7 ha detto:
sbenga":28wc4vf7 ha detto:
Stupenda, roba da sbavo :OK)
Mi piace il tuning che hai fatto, proprio cattiva.

PS
Quelli specchietti hanno un qualcosa di familiare...

Grazie mille sbenga!!
Piace tanto anche a me...... :asd)

Ce li hai anche tu quegli specchi?
Si, li ho messi dopo una prima sostituzione con quelli piccoli a goccia, con la quale non vedevo nulla.
Questi Orion sono omologati, hanno una bella visibilità se si sfruttano le punte e sono stabilissimi alla velocità.
Che dire, 30E spesi mooolto bene ;)
 
Sono d'accordo però ho visto lo stesso modello capovolto ed è bellissimo.
Praticamente bisogna invertire gli specchi e poi girarli......l'effetto non è male per niente ma non so se la visibilità peggiori.
Sabato ci provo! :OK)
 
Nuvola Grigia":34gz7iuf ha detto:
Molto bella, complimenti. :hail)
Ti devo fare alcune domande, visto che sto per comprare una moto e la z-750 è una mia possibile scelta...
Come ti trovi con la moto? consumi? guida? la consiglieresti a un neofita?
altre impressioni....

Grazie e complimenti ancora

Ho finalmente provato la Z1000 di mio fratello. La moto è veramente compatta e agile. Molto gestibile ai bassi e abbastanza adatta anche alla guida cittadina. La frizione è ben modulabile anche se un pò pastosa.
Se giri bene la manopola si schizza via che è un piacere :p

Per i miei gusti però è troppo pesante e da fermo (o quasi) il peso si sente davvero.
 
Railman":fszu2sb8 ha detto:
Nuvola Grigia":fszu2sb8 ha detto:
Molto bella, complimenti. :hail)
Ti devo fare alcune domande, visto che sto per comprare una moto e la z-750 è una mia possibile scelta...
Come ti trovi con la moto? consumi? guida? la consiglieresti a un neofita?
altre impressioni....

Grazie e complimenti ancora

Ho finalmente provato la Z1000 di mio fratello. La moto è veramente compatta e agile. Molto gestibile ai bassi e abbastanza adatta anche alla guida cittadina. La frizione è ben modulabile anche se un pò pastosa.
Se giri bene la manopola si schizza via che è un piacere :p

Per i miei gusti però è troppo pesante e da fermo (o quasi) il peso si sente davvero.

Tutto esatto, anche la 750 è così!!

Per rispondere a Nuvola Grigia

Questa è la mia prima moto vera e ce l'ho da Marzo, quindi ho cominciato con lei. è tanto bella quanto cattiva, quindi bisogna sempre stare in campana e non farsi prendere troppo dalla gioia.
Consuma un pochino, se tiri non è difficile fare gli 11km/l, se vai tranquillo a 16-17 km/l ci arrivi.
Si guida una favola, maneggevolissima e molto equilibrata, però pesa tanto tanto. Nelle manovre da fermo occorre fare molta attenzione a non parcheggiare in dislivello altrimenti rimani lì dove sei e ci voglio 5 persone per muoverla, nei tornanti a lungo andare un pò stanca le spalle.
I freni non sono proprio il massimo ma comunque vanno bene, la ciclistica è più che sufficiente per iniziare.
Nel complesso la consiglierei ad un neofita, basta non esagerare (e questa bestiolina porta spesso a farlo).

:OK)
 
pyro":1u65md67 ha detto:
Railman":1u65md67 ha detto:
Nuvola Grigia":1u65md67 ha detto:
Molto bella, complimenti. :hail)
Ti devo fare alcune domande, visto che sto per comprare una moto e la z-750 è una mia possibile scelta...
Come ti trovi con la moto? consumi? guida? la consiglieresti a un neofita?
altre impressioni....

Grazie e complimenti ancora

Ho finalmente provato la Z1000 di mio fratello. La moto è veramente compatta e agile. Molto gestibile ai bassi e abbastanza adatta anche alla guida cittadina. La frizione è ben modulabile anche se un pò pastosa.
Se giri bene la manopola si schizza via che è un piacere :p

Per i miei gusti però è troppo pesante e da fermo (o quasi) il peso si sente davvero.

Tutto esatto, anche la 750 è così!!

Per rispondere a Nuvola Grigia

Questa è la mia prima moto vera e ce l'ho da Marzo, quindi ho cominciato con lei. è tanto bella quanto cattiva, quindi bisogna sempre stare in campana e non farsi prendere troppo dalla gioia.
Consuma un pochino, se tiri non è difficile fare gli 11km/l, se vai tranquillo a 16-17 km/l ci arrivi.
Si guida una favola, maneggevolissima e molto equilibrata, però pesa tanto tanto. Nelle manovre da fermo occorre fare molta attenzione a non parcheggiare in dislivello altrimenti rimani lì dove sei e ci voglio 5 persone per muoverla, nei tornanti a lungo andare un pò stanca le spalle.
I freni non sono proprio il massimo ma comunque vanno bene, la ciclistica è più che sufficiente per iniziare.
Nel complesso la consiglierei ad un neofita, basta non esagerare (e questa bestiolina porta spesso a farlo).

:OK)

Grazie mille, le frasi che ho messo in grassetto mi hanno fatto storcere un pò il naso, soprattutto per il fatto del peso della moto, calcolando che io sono 65 kg di "uomo" :sarcastic) molta forza non ne ho, però anche puntando su altre marche ho visto che il peso è simile :shrug03)
Per i consumi credevo che con un litro si potesse fare di più, ma, ripeto, non me ne intendo di moto, comunque mi ritengo una persona abbastanza tranquilla, voglia di correre non ne ho proprio...e i 16 km/l mi vanno più che bene (per un uso domenicale poi....)
Vedremo come si metterà...

Vedo comunque che se hai fatto tutti quegli interventi, i punti negativi che hai descritto sopra in un qualche modo vengono ricompensati, altrimenti credo che l'avresti cambiata... :)
 
se vuoi dei consumi molto contenuti attorno ai 20 Km/l devi puntare ad un 600 4 cilindri o monocilindrica (che fai anche 22-24 Km/l) i bicilindrici dipende...qualcuno consumicchia..tipo i monster...ma stai sui 16-17 di media qualcosa di meno le jappo.

Se vuoi una leggera dai un'occhio alla Honda Hornet molto leggera e parca e facilissima. Oppure al monster..ancora più leggero e maneggevole.
 
Top