bloblo":3bvoi25e ha detto:ti invito ad inoltrare una richiesta di convenzione. lo staff valuterà la tua domanda :asd)yugs":3bvoi25e ha detto:Sciao belli, io sono Yugs do Naisimiento, il maestro di consumi che risolverà i problemi della vostra auto.
pagamento sull'unghia
ecc.
ecc.
presta":3bvoi25e ha detto:co tubo intercooler bucato e il modulo acceso la mia nasona consuma come una supercar! come faccio???
yugs":xotzpndy ha detto:ma ve lo immaginate il dottor house che fa l'accettatore in assistenza Alfa?
"Fermi tutti, dove c'è un guasto c'è dottor house!!"
cliente "ho un problema al motore, il mio TS zoppica accelerando, avrò mica le candele sporche?"
D.H. " NON DICA CAZZATE!! quando ha fatto controllare lo spinterogeno l'ultima volta?"
Foreman "ma non c'è più lo spinterogeno!"
Cliente "ma cosa sta dicendo?"
D.H. "e il carburatore ha i getti da pulire?"
cliente "oh questo è *****, io me ne vado!"
D.H "annichilitelo!!"
D.H. "allora Foreman, come va la macchina del cliente?"
foreman "eh, sì è grippato il motore"
D.H "eh beh, prima o poi doveva pur rompersi"
Foreman "il cliente ha fatto causa all'Alfa"
D.H "la perderà"
foreman "l'ha già vinta. la riparazione è a carico nostro"
"e vaiiii"
:crepap) :crepap)
mikoc147":3aumb6hv ha detto:ma non si puo...
sto ridendo come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...
ho bisogno di aiuto...
chi potra mai salvarmi....
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
mikoc147":1y08egug ha detto:ma non si puo...
ho bisogno di aiuto...
Menelao":21wjafoo ha detto:mikoc147":21wjafoo ha detto:ma non si puo...
ho bisogno di aiuto...
hai bisogno di aiuto?!?!?!?
SEDATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
yugs":2zgcq4dp ha detto:presta":2zgcq4dp ha detto:co tubo intercooler bucato e il modulo acceso la mia nasona consuma come una supercar! come faccio???
compra da me sale per lavastoviglie, lo metti nel tubo intercooler, lui calcarizza chiudendo il buco. Poi metti una centralina nuova che ti dò io e togli il modulo, andrai meglio di prima..
Preventivo:
centralina nuova: 250 euro
Sale per lavastoviglie in compresse: 400 euro
Totale: 1050 euro.
Sciau belli chiamatemi domani su questi schermi!! :crepap) :sedia)
yugs":yf7a0mf2 ha detto:mikoc147":yf7a0mf2 ha detto:ma non si puo...
ho bisogno di aiuto...
Ehi bellu, se mi compri il sale magico ti regalo a sole 50 euro in più un pannolone Pampers!! :sedia)
presta":1lkx174f ha detto:yugs":1lkx174f ha detto:presta":1lkx174f ha detto:co tubo intercooler bucato e il modulo acceso la mia nasona consuma come una supercar! come faccio???
compra da me sale per lavastoviglie, lo metti nel tubo intercooler, lui calcarizza chiudendo il buco. Poi metti una centralina nuova che ti dò io e togli il modulo, andrai meglio di prima..
Preventivo:
ma scusa, 250+400 non fa 650??? :crepap)
yugs":nwc9j7n4 ha detto:presta":nwc9j7n4 ha detto:yugs":nwc9j7n4 ha detto:presta":nwc9j7n4 ha detto:co tubo intercooler bucato e il modulo acceso la mia nasona consuma come una supercar! come faccio???
Preventivo:
ma scusa, 250+400 non fa 650??? :crepap)
che truffa sarebbe se il prezzo fosse giusto?? :asd) :culo) :jolly) (stessa cosa per il pannolone)
yugs":39ev5kfp ha detto:mikoc147":39ev5kfp ha detto:ma non si puo...
ho bisogno di aiuto...
Ehi bellu, se mi compri il sale magico ti regalo a sole 50 euro in più un pannolone Pampers!! :sedia)
presta":22tcdy2p ha detto:ma scusa tu non devi dire che è una truffa no! devi giustificare i prezzi! devi rendere la somma credibile! :asd)
yugs":1sjebgo1 ha detto:presta":1sjebgo1 ha detto:ma scusa tu non devi dire che è una truffa no! devi giustificare i prezzi! devi rendere la somma credibile! :asd)
tattica psicologica! così nessuno crede a questa verità spudorata. :elio) la differenza di prezzo è l'arrotondamento al netto dell'inflazione programmata da padoa-schioppa per i prossimi 10 anni (ho già messo su le maggiorazioni di IVA e accise varie) :rotolo)
yugs":2h5gujqd ha detto:presta":2h5gujqd ha detto:ma scusa tu non devi dire che è una truffa no! devi giustificare i prezzi! devi rendere la somma credibile! :asd)
tattica psicologica! così nessuno crede a questa verità spudorata. :elio) la differenza di prezzo è l'arrotondamento al netto dell'inflazione programmata da padoa-schioppa per i prossimi 10 anni (ho già messo su le maggiorazioni di IVA e accise varie) :rotolo)
presta":27n6s3zq ha detto:yugs":27n6s3zq ha detto:presta":27n6s3zq ha detto:ma scusa tu non devi dire che è una truffa no! devi giustificare i prezzi! devi rendere la somma credibile! :asd)
ah ho capito... quindi aumenti i prezzi per risparmiarci calcoli inutili da fare entro i prossimi 10 anni? :confusbig)
mikoc147":27n6s3zq ha detto:ma io non ho mica bisogno del pannolone...
non sono incontinente ma un continente e pieno di malocchio...
quindi ho bisogno di sale per lo rito...
yugs":1wv38y6x ha detto:presta":1wv38y6x ha detto:yugs":1wv38y6x ha detto:presta":1wv38y6x ha detto:ma scusa tu non devi dire che è una truffa no! devi giustificare i prezzi! devi rendere la somma credibile! :asd)
ah ho capito... quindi aumenti i prezzi per risparmiarci calcoli inutili da fare entro i prossimi 10 anni? :confusbig)
sì, facciamo finta che è così.. :sedia)
presta":50fgms7q ha detto:grazie mago yugs che fai tutto questo per noi poveri mortali! :hail)
yugs":17ujnohb ha detto:presta":17ujnohb ha detto:grazie mago yugs che fai tutto questo per noi poveri mortali! :hail)
ora tu dare me 50 euro per spiegazione scientifica.. :asd)
(ora vado a dormire sul serio, no nce la faccio più)