Yokohama c drive pronte per essere montate

Quanti km ci vorrebbero prima che le ruote si assestino?
 
Credo che con dopo 100 km siao ormai ben assestate. Facci sapere come va l'ìauto con queste c Drive. Nella mia il retrotreno la la tendenza, alcune volte, a perdere aderenza ma credo sia dovovuto al fatto che dietro monto ancora le goodyear excellence e ricordo che prima, quando le montavo pure davanti, l'auto perdeva aderenza davanti già a 45 km/h (cosa che non è più avvenuta quando ho montato davanti le yokohama C drive) quindi penso che otterrò qualche buon beneficio alla tenuta posteriorenon appena toglierò quelle schifezze di goodyear.....
 
stamattina sono salito per un monte dalle mie parti..dove ci sono tornanti e curvoni larghi e veloci anche con angolo a 90 gradi..che dire...FANTASTICHE..mi ricordo quando avevo i 15 che più dei 60/70 all'ora non riuscivo a tenere..con le continental lisce la tenevo fino a circa 90km/h..con queste ho provato superando di poco i 100 e secondo me possono fare di meglio..è davvero incollata mai provata una così!!!
 
le c-drive son state il mio primo treno da 17'',non le ho trovate poi cosi male,son molto confortevoli e silenziose.Direi che anche facendo le curve a passo ''andante'' non hanno mai dato segno di scarsa tenuta,il loro comportamento è stato costante per tutti i 40k km fatti.
 
yoko

posseggo le c drive da 17
le ho trovare ottime come tenuta e confort
per il consumo ho fatto 67000 km ma ora sono sleek
vaffanculo meglio buttare gomme usate che
 
DriftSK":pft36xay ha detto:
Le RE050 sono sicuramente più sportive delle C-Drive (non dimentichiamo che la C sta per COMFORT ;) ) ma chi desidera un pneumatico veramente sportivo farebbe meglio a lasciar perdere le RE050, che alla fine sono un ripiego rispetto alle leggendarie S03 ("la" gomma per le GTA) e puntare su qualcosa di meno ibrido, tipo le Pirelli PZero e le Michelin Pilot Sport 2.

Detto questo, io ho portato le C-Drive in pista e per l'appunto solo lì ho visto differenza tra quelle e le più performanti Michelin PS2.

veramente "la" gomma per le GTA erano le S02 ;)
 
VEGETAMJET150":2gd9rlj4 ha detto:
vabbè, se non vanno bene le 050, cosa si può montare di meglio?
io le trovo ottime gomme e sicuramente meglio delle c drive... e poi sono un ottimo compromesso (basta guardare la differenza di prezzo tra le re 050 e le michelin PS2)
questo è un mio parere ;)

non sono gomme confrontabili ;)
le 050 sono "abbastanza" sportive ma non sono le "sportive" paragonabili con le altre 2 citate

Bridgestone in "fascia" molto sportive come Pzero (NB Pzero NON PzeroNero NO PzeroRosso) e le Michelin PS2 aveva le S03 che però sono fuori produzione

diciamo che con le 050 hanno fatto un po' una gomma di "compromesso"
infatti le 050 fanno tranquillamente 30000/40000km..
le S03, Pzero, PS2 difficilmente passi i 20000/25000
 
Top