Yokohama C.drive - le monto?

AlfaFresh

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
51
0
6
Arese, Milano
www.sprintauto.com
Le mie Goodyear sono diventate Goodbye

Sono passato dal gommista di fiducia e mi ha consigliato le Yokohama C.drive che dovrebbero garantire tenuta e confort.
Ho anche notato che l'indice di consumo è di 300, quindi in linea con gli pneumatici della concorrenza, ma non vorrei trovarmi con le slick dopo 20.000 Km.

Avete qualche consiglio?
 
l'indice di consumo non è detto sia confrontabile tra marche diverse però
 
preso dalla FAQ sulle gomme (che devo ancora finire :p)

TREADWEAR
è un valore di riferimento per la durata della gomma, rispetto a una gomma usata come base (che ha valore 100)
un valore 300 è quindi 3 volte più duratura di quella base

nota: il campione base cambia a seconda delle marche, quindi è meglio non confrontare valori tra marche differenti
 
alfa ascolta conosco un ragazzo che vende delle wanli s-1099 nuove da 215/45/17 a anche alre misure. Le wanli sono alla fine yokohama e le S-1099 sono delle avs sport con mescola al silicio. Mandami un pm che ti giro la mail :D (sezione mercatino di elaborare)
 
ciao

AlfaFresh":1j554sg2 ha detto:
850 tutto compreso

io le ho appena montate...1000 km all'attivo.
ottime gomme davvero. :OK)
pero 850 e' un furtone..
vai da rinaldi che le pagherai sulle 700 €
montaggio e convergenza comprese.
 
Re: ciao

lele1975":l54tdlw1 ha detto:
io le ho appena montate...1000 km all'attivo.
ottime gomme davvero. :OK)
pero 850 e' un furtone..
vai da rinaldi che le pagherai sulle 700 €
montaggio e convergenza comprese.

Grazie x l'info, cmq compreso nel prezzo c'è anche un cerchio da raddrizzare (trauma da buca malefica).
Farò abbassare il prezzo altrimenti tiro dritto!!!

Grazie ancora, molto gentile :OK)
 
beh

se devi raddrizzare un cerchio...mi pare vengan 30-50 € a seconda se piu' o meno il danno.
da 700 a 850 ce' ne passa :?:
 
awe":3r9s0axm ha detto:
alfa ascolta conosco un ragazzo che vende delle wanli s-1099 nuove da 215/45/17 a anche alre misure. Le wanli sono alla fine yokohama e le S-1099 sono delle avs sport con mescola al silicio. Mandami un pm che ti giro la mail :D (sezione mercatino di elaborare)

umh, dire che le wanli sono la stessa cosa delle yoko mi sembra una bestemmia.... nn confondiamo il disegno con le reali quelità della gomma.... ;)
 
giusto

giakomino":23ogtn2u ha detto:
awe":23ogtn2u ha detto:
alfa ascolta conosco un ragazzo che vende delle wanli s-1099 nuove da 215/45/17 a anche alre misure. Le wanli sono alla fine yokohama e le S-1099 sono delle avs sport con mescola al silicio. Mandami un pm che ti giro la mail :D (sezione mercatino di elaborare)

umh, dire che le wanli sono la stessa cosa delle yoko mi sembra una bestemmia.... nn confondiamo il disegno con le reali quelità della gomma.... ;)

giako :OK)
qui si parla di 17" e gomme larghe... meglio non lesinare sulla qualita' gomme. :)
 
Top