xxmirko86xx's Alfa Romeo 147

xxmirko86xx

Nuovo Alfista
27 Maggio 2011
28
0
1
Vi presento la mia 147ina...

MODELLO:
Alfa Romeo 147 1.9 Jtd 115cv
Allestimento=Progression
Colore=Blu Inca Metallizzato
Cilindrata=1910 Cm³
Coppia=275/2000 RPM

ESTERNI:
---------

INTERNI:
---------

AUDIO:
---------

FOTO(provvisorie):

4qons4.jpg


293db1x.jpg


2jbqquw.jpg


Ps:le foto su subito sono di quando la conobbi via monitor... :asd) a presto di più decenti!!
 
Ottimo. Sembra tenuta bene :nod) Che modifiche hai in mente?
 
mmm... se mi permetti.... ci piazzerei dei bei 17... e poi dipende da come lo vedi tu il tuning.... terminale... antennino... calotte....

stai quasi nella mia situazione (anke se a me è il modello nuovo)... siamo agli inizzi hihi :D

auguri per l'acquisto
 
beh cosa voglio fare...

La prima è stata sostituire il giorno dopo l'acquisto l'autoradio di serie(clamorosamente a cassette -.-)con la mia fidata
Jvc modello:KD-G351:
images

proveniente dalla mia vecchia auto(la mia tanto amata ford puma :( )
Altra cosa che mi preme molto e non appena si racimola qualcosa come già detto sono:
-cerchi da 17,e al momento tra i miei preferiti ci sono quelli del gt:
cerchioAlfaGT18pollici(1).JPG

POI:
-un assettino da circa -3,5,avrei voluto un ultralow magari a ghiera,ma a catania è fisicamente impossibile
-spoilerino gta
images

mentre per gli interni voglio montare i led all'interno delle maniglie ed avere questo risultato:
131led-nelle-maniglie-1.jpg

e stripes led per luci di cortesia(sempre rossi)sotto pedali, lato passeggero,e x i posti a sedere dietro
-finalino estetico marmitta(oddio l'originale l'anno fatto davvero brutto :asd) )

Meccanicamente una sana rimappata come zio comanda per: escludere quella dannata egr,dare un pò di pepe in più,e diminuire i consumi(nota dolente by alfa,15al litro non sono ammissibili per un diesel a mio avviso)

Detto questo fatte queste modifiche(tempo stimato circa 6 mesi credo),lavoro e money permettendo,paraurti ant.e post. della gta e una rinfrescata di vernixe a tutta l'auto...e per me sarà completa..

PS: no le calotte negli specchietti nooooo!!non mi piacciono per nulla...
 
Ottimi progetti :spin) Cambiarà totalmente in meglio :elio)
 
mmm...non è detto che i consumi debbano essere elevati perchè grossa di cilindrata...mia madre ha un mercedes classe a 2000 e supera abbondantemente i 20 al litro anche quando la guido io...
è questione proprio di motore,diciamo che consuma un pò più della norma per un diesel,non lo si può negare questo..e purtroppo anche come prestazioni devo dire che non mi esalta...và meglio di quando l'ho presa adesso,ma sempre non ci siamo...sarà che mi manca il rumore del benza!!!! :lol:
 
Inizialmente sembra andare come una bomba ma poi ci si abitua a certe prestazioni e sembra non andare più forte come prima
 
no infatti la situazione è al contrario,ora sembra andare un pò meglio di quando l'ho presa..sarà perchè era stata ferma un tantino...
Ma comunque ancora nemmeno ci ho messo mano con le modifiche che la scorsa settimana mi è stata rubata di notte sotto casa...-.- :mad2)
Con molta ma davvero molta fortuna ed un pò di astuzia nel pensare dove poteva essere nascosta,sono riuscito a recuperarmela da me...
Morale della favola:

-cilindretto portiera lato guida da sostituire;(+ avanti per ora sono in modalità economy purtroppo)al momento bloccato e non si apre nemmeno con la sua chiave,tanto sostituirlo o meno non da grosse protezioni,tanto se vogliono la aprono lo stesso...
-Bloccasterzo da sostituire;il bloccasterzo l'ho già sostituito ma la rabbia che mi è esplosa nelle vene vedendo che è clamorosamente in plastica non si può descrivere,cioè dai non è ammissibile(per la cronaca è in plastica in tutte le macchine)che una cosa così importante ai fini della sicurezza sia fatta di plastica..
-Montaggio di un buon deterrente per furti futuri; non dico antifurto,perchè un antifurto non esiste,se la vogliono,se la prendono...
Fortunatamente il cilindretto chiave accensione non è stato rovinato,altrimenti sarebbe stata na bella spesa..

Beh almeno danni o meno,la macchina è di nuovo sotto casa...:/

Ho ritrovato la macchina con i cavi della centralina staccati ovviamente,fortunatamente non c'erano altri danni estetici o meccanici..
Adesso mi rimbocco le maniche,e si torna a racimolare spiccioli(tutti andati per sistemare quello che hanno combinato sti bast****) per le mie modifiche..
 
xxmirko86xx":24tewy3e ha detto:
no infatti la situazione è al contrario,ora sembra andare un pò meglio di quando l'ho presa..sarà perchè era stata ferma un tantino...
Ma comunque ancora nemmeno ci ho messo mano con le modifiche che la scorsa settimana mi è stata rubata di notte sotto casa...-.- :mad2)
Con molta ma davvero molta fortuna ed un pò di astuzia nel pensare dove poteva essere nascosta,sono riuscito a recuperarmela da me...
Morale della favola:

-cilindretto portiera lato guida da sostituire;(+ avanti per ora sono in modalità economy purtroppo)al momento bloccato e non si apre nemmeno con la sua chiave,tanto sostituirlo o meno non da grosse protezioni,tanto se vogliono la aprono lo stesso...
-Bloccasterzo da sostituire;il bloccasterzo l'ho già sostituito ma la rabbia che mi è esplosa nelle vene vedendo che è clamorosamente in plastica non si può descrivere,cioè dai non è ammissibile(per la cronaca è in plastica in tutte le macchine)che una cosa così importante ai fini della sicurezza sia fatta di plastica..
-Montaggio di un buon deterrente per furti futuri; non dico antifurto,perchè un antifurto non esiste,se la vogliono,se la prendono...
Fortunatamente il cilindretto chiave accensione non è stato rovinato,altrimenti sarebbe stata na bella spesa..

Beh almeno danni o meno,la macchina è di nuovo sotto casa...:/

Ho ritrovato la macchina con i cavi della centralina staccati ovviamente,fortunatamente non c'erano altri danni estetici o meccanici..
Adesso mi rimbocco le maniche,e si torna a racimolare spiccioli(tutti andati per sistemare quello che hanno combinato sti bast****) per le mie modifiche..

ke b..... ke andassero a lavorare.... uno non si può nemmeno comprare una macchina con il sudore di mesi o anni di lavoro, ke te la fottono.....

per fortuna la hai ritrovata...
 
no,no...su indizio dei carramba(che in realtà ho capito fanno finta di cercare)mi è stato detto che l'auto sicuramente era stata spostata non più di 2/3 km dal luogo in cui è stata rubata(casa mia)..mi sono spremuto le meningi ed ho pensato qualche posto tranquillo e un pò disperso,dove magari potevano esserci macchine regolarmente posteggiate..in effeti era a circa 3km da casa mia,posteggiata regolarmente in una zona di collina(buia) con tantissime auto parcheggiate fuori..
Ho avuto solo una gran fortuna!!Inutile descrivere il momento del ritrovo...asd
 
Top